Smalling piace, pure allo United. Mancini: «Si, ora mi diverto»

17
3949

NOTIZIE AS ROMA – Nella notte di San Siro hanno sovrastato Lukaku e Lautaro. Se l’Inter per la prima volta in questa stagione non è riuscita a fare gol, il merito va soprattutto a Chris Smalling e Gianluca Mancini. Dall’Inghilterra è arrivato un messaggio forte e chiaro da Solskjaer: «L’estate prossima tornerà qui».

Occhio, però, perché il club giallorosso è pronto a mettere 15 milioni sul piatto per il difensore inglese, che già ha dato la propria disponibilità a restare in Italia. Alla finestra della Serie A pure altre società (la Juve, ma si parla anche della stessa Inter) e lo United non vuole scendere meno di 20 milioni per il difensore, che sogna di tornare in nazionale per l’Europeo (ieri a vederlo c’era il vice c.t inglese).

Chi ha il futuro azzurro blindato, invece, è Mancini. «Mi sono divertito nel duello con Lautaro – ha detto – . Usciamo soddisfatti. La nostra dimensione è lottare per la Champions. Siamo un bel gruppo, allenati da un ottimo allenatore. Siamo forti, dobbiamo pensarlo ogni domenica, contro chiunque».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMal di testa Inter: la capolista frena con la Roma
Articolo successivoInter-Roma 0-0, le pagelle dei quotidiani: Smalling-Mancini, che coppia! E Diawara spicca a centrocampo

17 Commenti

  1. Per Smalling non bisogna pensare a 5 milioni di differenza, devono dare allo United i soldi che dicono loro e basta! Sempre che accettino, porca miseria…

    • Sì ma loro non vogliono più 20 come dice l’articolo ma ne bastano 18 e ora si riparte da 15

    • L’importante è che si chiuda al piu’ presto Senza tentennamenti La dove occorrono sacrifici, tocca farli senza pensarci due volte Smalling è un Giocatore che in questo momento, reputo essenziale nello “scacchiere” della nuova Roma Guai a perderlo A mio modesto avviso, ci rimetteremmo solamente Và Tenuto!

    • Si …con la Juve scorretta da sempre, l’Inter che jie sta core dietro …e altre società da 4 sordi tipo Mancester e chissà quante altre …se riesci a portattelo via con 25/30 mio e più, sarebbe un miracolo, altro che barzellette, non illudetevi !

  2. Non dobbiamo avere solo questa dimensione, la Roma deve ambire anche ad altro piuttosto che lottare solo per un posto in Champions.

  3. Abbiamo preso sole che ancora ci ricordiamo.
    Shick, iturbe, Destro da soli fanno quasi 100MM. Adesso stare a tergiversare per 4/5MM mi sembra folle.
    Stai a guardare se non ce lo fumano via ehhh!!!!
    Questo va confermato prima possibile.
    SVEGLIA!!!!!

  4. La juventus ha pagato quella mezza s*ga di De Light 85 milioni tutto compreso,e.noi stiamo in difficolta’ per i 20 per un giocatore tre volte superiore? Infatti si legge di un loro interessamento, a Chris e te credo!

  5. ..cmq vada con Smalling (non lo so onestamente ma ho fiducia) direi che DS e società tanto male non hanno fatto sto’ giro…o no?

  6. Ora a gennaio arriva la solita prova del nove.
    Una volta costruita una buona squadra dopo aver venduto e riacquistato, i nuovi si mettono in mostra e arrivano le sirene dalle squadre più forti.
    E’ qui che va fatto il salto di qualità riuscendo a tenere i giocatori migliori.
    Altrimenti si ricomincia daccapo e non si arriva mai a costruire un gruppo vincente.
    Riuscirà la società a lasciare intatto questo gruppo che Fonseca ha amalgamato con sapienza ?

  7. speriamo che la richiesta di 20 sia vera, perchè stiamo parlando della squadra più ricca nel campionato più ricco.. speriamo davvero

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome