Smalling prova il recupero per la Fiorentina

5
2423

ULTIME AS ROMA – Oltre cento persone per festeggiare un Natale a tinte giallorosse. Ieri sera in pieno centro storico, al ristorante La Lanterna, la Roma ha organizzato la cena di fine anno con tutti i dipendenti. Alla serata – oggi andrà in scena quella riservata soltanto ai giocatori – erano presenti tutte le massime cariche dirigenziali: l’Ad Fienga, il Ds Petrachi, il Coo Calvo e il Gso Zubiria.

Oltre a loro e a tutti gli ex calciatori che lavorano a Trigoria hanno partecipato anche il mister Fonseca, Mirante, la coach della femminile Bavagnoli, ma soprattutto capitan Florenzi, che ha tenuto un discorso davanti a tutti i presenti.

Intanto, in vista della partita di venerdì contro la Fiorentina, questa mattina alle 11 riprenderanno gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Chi ha continuato a lavorare senza sosta sono gli infortunati, avvistati a Trigoria nonostante le 24 ore libere concesse da Fonseca.

Se per Cristante e Pastore bisognerà aspettare il nuovo anno, chi punta a tornare già con i viola è Smalling, che ha saltato gli ultimi due match per un problema al ginocchio. L’inglese sta lavorando duramente per tornare a comporre con Mancini la coppia che aveva blindato la difesa. Per la sfida al Franchi Fonseca avrà a disposizione Kluivert, che aveva già svolto un paio di allenamenti con i compagni la scorsa settimana.

Le buone notizie per il tecnico arrivano anche da Mirante – a proposito di portieri, auguri a Pau Lopez per la nascita di Leo, il secondo figlio – che ha svolto gli esami strumentali alla spalla: i test medici non hanno evidenziato alcuna lesione, si è trattato solo di un forte trauma. Intanto si sono riempiti in un paio d’ore i 2600 posti del Tre Fontane: l’allenamento aperto in programma il 1 gennaio è sold out.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetagna convince, l’alternativa è Mariano Diaz. Anche Pinamonti nel mirino
Articolo successivoFonseca difende il raccolto

5 Commenti

  1. Se pure Biafora “è costretto” ad evidenziare che LA CENA DI FINE ANNO C’È STATA, non vedo a che kaxxo si possono più attaccare gli antisocietari! Anzi, lo so…. Forza Roma

  2. Ci attacchiamo a 8 anni zero trofei ma io oggi non sono in vena di polemiche inutili : la banca ha risolto per noi e sta mettendo alla porta il gestore incapace per trovarne un altro (speriamo) piu’ in gamba.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome