Smalling torna al centro del villaggio e fuga tutti i dubbi sulle sue condizioni

4
2064

NOTIZIE ROMA CALCIO – Chris Smalling is back. Il centrale inglese è tornato, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani), piazzandosi subito al centro del villaggio giallorosso cancellando il timore che da Manchester fosse tornato il paziente inglese e non il difensore straordinario che i tifosi avevano ammirato lo scorso campionato.

Fonseca lo ha sempre considerato il punto fermo della linea a tre e si è battuto a lungo per riaverlo a Trigoria dopo l’addio anticipato ad inizio agosto. Fin qui però la sua seconda stagione nella Capitale, soprattutto negli ultimi mesi del 2020, è stata travagliata: distorsione alla caviglia, intossicazione alimentare e infiammazione al ginocchio.

Solo 17 presenze, delle quali 3 in Europa League, su 35 match. La difesa senza di lui ha ballato più del dovuto. Ora il suo rientro in campo, con Fonseca che lo ha schierato subito nel cuore della difesa, spostando addirittura Cristante nell’inedito ruolo di terzo centrale a sinistra.

Le risposte arrivate sono state subito lampanti: Smalling ha sfoderato una prestazione super. La Roma con lui è apparsa subito più solida e sicura. Chris è tornato, e ha intenzione di giocare più partite possibile come lui stesso ha dichiarato dopo la bella prova contro il Genoa.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSu Mancini gli occhi di Juve e Chelsea. La Roma vuole blindarlo, lui dice no a una super clausola
Articolo successivoLazio, Lotito accusa i suoi calciatori: “Avete mollato dopo aver intascato gli stipendi”

4 Commenti

  1. Complimenti a Smalling (davvero un’ottima partita) e complimenti al team sanitario / sportivo della Roma che l’ha riportato in campo in condizioni perfette.

    Adesso bisognerà sperare che nessuno si infortuni più fino alla fine di questa stagione perché solo con una rosa al completo (e con anche Zaniolo…), oltre a una certa dose di buona sorte, possiamo sperare di andare avanti in EL e soprattutto di giocare la CL, superando, tra le altre, l’Atalanta fortissima vista ieri a San Siro…

  2. Uno SMALLING al meglio della condizione sarà preziosissimo in COPPA e col NAPOLI, prossima occasione seria. Col PARMA mi aspetto, risultato permettendo pure, di vedere qualche minuto dell’americanino sulla fascia.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome