LECCE ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Chris Smalling parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa allo stadio Via del Mare:
Lecce molto forte e pericoloso nella prima parte, nella ripresa molto meglio la Roma…Â
Troppo lenti nella prima parte della partita, invece nella seconda parte si sono aperti spazi, disposta meglio la Roma. E’ così che dovremmo giocare tutte le partite.
E’ stato importante reagire dopo la sconfitta contro l’Atalanta?
Abbiamo progetti ambiziosi per questa stagione, non possiamo regalare punti come è successo ad esempio contro l’Atalanta. Sono stati 3 punti importanti nella partita di oggi.
Seconda partita di fila, come ti trovi nella difesa della Roma?
E’ importante trovare affinità con i compagni e come oggi mantenere la porta inviolata.
Bella Chris…mi piace la tua esuberanza. Continua così!
Lecce molto forte e pericoloso….
Non mi dire che ho visto il primo tempo di un’altra partita e non me ne sono accorto!
Petrachi dovrebbe offrire una decina di milioni e provare a portarlo via definitivo ….
DAJE CAMPIONE!
9 anni nel MU e se pensavano che eri no scarparo ahahahahahahahahahahaha no perche è inglese e gli inglesi fanno male nel campionato italiano…ahahahahahha INCOMPETENTI
Date retta Cristante è un bidone, la coppia titolare sarà sempre Fazio Smalling, a sinistra Kolarov è imprescindibile e Spinazzola a destra è sprecato, urge il ritorno i zappacosta. Florenzi presenza di sangue, diawara e kluivert che dire…COMPLIMENTI… veretout, ce po sta , panchina educativa per Zaniolo(BASTA fare errpri MACROSCOPICI che buttano giù il morale) miki edin imprescindibili , sono curioso di vedere al rientro di perotti…
Pastore accanto diawara o veretout !!! Riproponilo in coppa italia fonsecaaaaa
Contavano solo i 3 punti, il risultato striminzito paradossalmente è il migliore che potesse capitare; una goleada avrebbe portato i nostri eroi alla supponenza pre Atalanta. A vincerle tutte 1 a 0 firmerei