Social, attacco a Ilary: «Sei un mostro». Totti la difende: «E tu un demente» (FOTO)

11
832

ULTIME AS ROMA – Un attacco pesante e gratuito a Ilary Blasi, presa di mira sui social da un utente, scatena la reazione del marito Francesco Totti che risponde per le rime.

La conduttrice televisiva ieri pomeriggio ha postato una foto della piccola Isabel intenta a giocare: oltre ai tanti messaggi di affetto per la bambina, ne è arrivato però anche uno decisamente sgradevole rivolto alla madre: «Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante».

Questa serie di insulti fatti con profilo fake hanno scatenato la reazione di Francesco Totti. La replica del dirigente giallorosso è stata diretta piuttosto diretta: «Sei un demente».

Articolo precedenteTonali, Cellino: “Mi ricorda Falcao, non lo vendo”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Senza Champions ci sarà un ridimensionamento finanziario”, ROSSI: “Quella di ieri è una brutta botta alle nostre speranze”, CATALANI: “Zero speranze di arrivare in Champions”, TRANI: “Giampaolo il primo davanti al cancello di Trigoria”

11 Commenti

  1. Tutto fa spettacolo , la prox coppia di dirigenti sarà Fedez-Ferragni, il nuovo AD Maria De Filippi.. qualcuno si scorda il peso di questa ridicolona nella vicenda Spalletti per fare audience nel debutto del GF.. una cosa scandalosa. È andata a Lourdes e si è portata i fotografi dietro..

  2. Ma senza stare sui social, non si vive ?Già in tanti si sono cancellati perchè stavano alla mercè del primo complessato che ti offendeva gratuitamente e impunemente..io non sono mai stato su un social,non me ne frega niente e l’unica esperienza di globalità mediatica la faccio su questo Sito. Sentite a me,basta e c’avanza…

  3. Pure la mia nipote sul noto social (non faccio pubblicità) mi ha scritto che c’ho troppa panza… le ho risposto con una faccina sorridente.

    Indiscrezione confermata dal panettiere sotto casa,
    Comunque pure io vorrei che mia moglie si fosse “rovinata dalla nascita” come Ilary.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome