SONDAGGIO – Qual è stato il miglior acquisto fatto dalla Roma? VOTA!

1
22

Soccer: Serie A; Catania-Roma

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La stagione 2014-2015 è cominciata da oltre un mese, e la nuova Roma costruita da Sabatini e Garcia ha già avuto modo di misurare le sue ambizioni sia in campionato che in Champions League.

Sono tanti i nuovi acquisti arrivati nella scorsa sessione di mercato: Garcia ha voluto una rosa ampia, e il ds giallorosso lo ha accontentato con diversi arrivi. In difesa sono stati acquistati Manolas, Astori, Cole e il greco Holebas, oltre al jolly Emanuelson. A centrocampo Sabatini ha messo a disposizione del tecnico l’esperienza di Keita e il talento del giovane Uçan, oltre all’argentino Paredes. In attacco il botto è stato Juan Manuel Iturbe, oltre al giovanissimo Sanabria, fino ad ora impegnato con la Primavera.

Alla luce di queste prime uscite stagionali, vi chiediamo: chi è stato secondo voi l’acquisto migliore fatto dalla Roma nello scorso mercato estivo? Partecipate al nostro sondaggio indicando una sola preferenza. Vi ricordiamo che sarà possibile giustificare la scelta nell’apposito spazio dedicato ai commenti. A voi la parola!

1 commento

  1. Secondo me Manolas perche ha saputo rimpiazzare alla grandissima Benatia….Importantissimi ovviamentre anche Iturbe e la vera rivelazione Keita,menomale che lo davano per bollito……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome