Sorteggio Champions League: sorridono Juve, Napoli e Atalanta. Girone duro per l’Inter

16
123

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Questa sera a Montecarlo si sono svolti i sorteggi dei gironi della prossima edizione della Champions League.

Raggruppamento abbordabile per la Juventus che pesca Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. Rivincita per il Napoli di Ancelotti che pesca nuovamente il Liverpool, con Salisburgo e Genk. Sorteggio fortunato per l’Atalanta che trova Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria. Strada in salita per l’Inter con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga.

Questo il quadro completo dei gironi:

GRUPPO A: Psg, Real Madrid, Brugge, Galatasaray.

GRUPPO B: Bayern Monaco, Tottenham, Olympiacos, Stella Rossa.

GRUPPO C: Manchester City, Shakhtar, Dinamo Zagabria, Atalanta.

GRUPPO D: Juventus, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca.

GRUPPO E: Liverpool, Napoli, Salisburgo, Genk.

GRUPPO F: Barcellona, Borussia Dortmund, Inter, Slavia Praga.

GRUPPO G: Zenit, Benfica, Lione, Lipsia.

GRUPPO H: Chelsea, Ajax, Valencia, Lille.

16 Commenti

  1. Egoisticamente spero vi vada tutto male ma di un male che manco un esorcista possa salvarvi. Su ste cose non sono sportivo per niente che ce posso fa? Pero’ alla Roma converrebbe che ste squadre vadano avanti per dissipare quanta più energia possibile.

  2. Vai avanti juve…i Nuovi Romanisti stanno con te..in cambio dammi Mandzukic in prestito e con mezzo stipendio pagato.
    Avanti col gemellaggio!

    • E basta, ogni volta che scrivi la parola “gemellaggio” sento una fitta al costato…

    • cara Redazione, forse è il caso di cancellare virtualmente questo soggetto.
      Al resto ci penso io

  3. Atalanta-Manchester city ????? pebsavo di non vedrlo mai sto schifo…
    Pensa come se semo ridotti… a fa anda a quella squadra de schifosi peracottari in Champions League … che vergogna… ce dovevamo sta noi… invece ce sta er carbonella co castagne… e tutti laltri bidoni Cristante mancini gagliardini conti kessie lessie ecc VENDUTI I MIGLIORI insomma ..i migliori stanno a fa la coppa del nonno… mortacci vostra oh

    • la squadra di peracottari ha conquistato la qualificazione in champions sul campo strameritatamente arrivando terza a differenza nostra che purtroppo abbiamo fatto ride.
      inoltre io credo che dobbiamo ringraziare il milan per il posto che ci ha lasciato in europa legue, perche’ ai preliminari col wolperhampton col c..o che passavamo il turno.
      purtroppo dobbiamo essere obbiettivi ma ormai e’ questa la nostra dimensione, l’atalanta oggi ci e’ nettamente superiore purtroppo, e credo che anche la prossima champions la vedremo col binocolo.

  4. Ho sentito molte lamentele in giro specialmente dai tifosi dell’inda, siamo sfortunati ecc…ecc… La faccia come il c..lo, al posto loro il nostro girone sarebbe stato PSG e Real

  5. Il girone G è imbarazzante
    Lo zenit non deve state in prima fascia

    L H è il più equilibrato

    Quello del City è una passeggiata

    Quelli di sfinter e napule non li hanno sorteggiati ma hanno ricopiato quelli dell’ anno scorso
    Un poco strano

  6. I gironi fortunati in Champions sono solo quelli che vinci. Sulla carta ti puoi fare un”idea ma fin tanto che le squadre non scendono in campo non hai mai la sicurezza, basta un ifortunio o una sottovalutazione e perdi come niente. Io tifo Roma e Italia delle altre squadre me ne sbatto, ma come è stato già detto più vanno avanti più sprecano energie quindi mi auguro che al massimo arrivino ai quarti per poi essee buttate fuori.

  7. Comunque Allison è stato premiato come miglior portiere uefa , alla faccia di quei competenti di questo sito che lo chiamavano er panzarolo !!!!!!!!

  8. Facciamo schifo abbiamo un allenatore che alla prima ci fa prendere 3 schiaffi da un modesto genoa giocando con due mezzali mediani e due centrali(già scarsi da loro) a centrocampo(Fazio è anche lento) e guardiamo gli altri? Ma fatemi il piacere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome