COPPA ITALIA 2019 TABELLONE ROMA – E’ stato sorteggiato questo pomeriggio il tabellone della prossima Coppa Italia, con la Roma che avrà un cammino subito in salita nella strada verso la finalissima.
I giallorossi infatti affronteranno verosimilmente negli ottavi di finale una tra Parma, Venezia, Frosinone e Cosenza. Nei quarti di finale invece è molto probabile la sfida contro la Juventus.
Sempre dalla stessa parte della Roma, ma affrontabile solo nell’eventuale semifinale, Milan e Torino. Inter, Napoli e Lazio sono invece nell’altra parte del tabellone, e quindi potrebbero scontrarsi con la Roma solo in finale.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dai…..chi è il primo a dì……
Benvenuto Diawara, spero arrivino altri giocatori cazzuti come te, le mammolette viziate le voglio fuori da Trigoria.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Speriamo di buttarli fuori
Ah ah ah ?
L’ultima cosa a cui pensa la juventus è la coppa Italia, se si gioca per vincere si vince, è più difficile la semifinale perche per Milan e Torino è un traguardo, ma anche per noi ed anche qui se si gioca per vincere si vince. In finale vorrei la Lazio per restituirgli pan per focaccia.
Forza Roma Daje
l’atalanta lo scorso anno ha eliminato la juve quindi non iniziassero a mettere le mani avanti.
vediamo comunque se superano gli ottavi..vedendo l’andazzo degli ultimi anni non mi stupirei se fossimo eliminati da un cosenza
Si Stefano ma l’Atalanta ha eliminato la Juve a Bergamo. Stavolta invece il quarto di finale in gara unica sarebbe a Torino. Fa tutta la differenza del mondo purtroppo
Concordo, la Roma nelle ultime edizioni ha rimediato solo figuracce, dalle elimiazioni con squadrette al disastro di Firenze con squadra ammutinata (email di Ed Lippie). Speriamo che invertino la rotta in tutto e per tutto, vorrei vedere un’allenatore seduto sulla nostra panchina per almeno 3 anni (e non i disastri al secondo anno di ogni allenatore arrivato qui, tolto spalletti).
E anche quest’anno il tabellone e stato acchittato per fare arrivare gli sbiaditi in finale come ogni anno d’altronde.
È veramente una vergogna Lotito continua a fare i strameritati c….i suoi.
Che Lotito e la sua lazie di mungi-vacche siano il peggio che esista è assodato.
Però, per coerenza, avendo vinto l’ultima CI e ritrovandosi ai quarti contro Napoli o Inter, non si può dire che i mungi-vacche siano stati agevolati… perché senza volerlo, si definirebbero Napoli e Inter inferiori ai caciottari di Formello. E ciò non è affatto possibile. Basta pensare ai piazzamenti in campionato!
Purtroppo, Lotito il puzzone è furbo: combatte solo le guerre che sa di poter vincere.
In campionato non può competere e allora si concentra sulla CI, competizione spesso snobbata dalle grandi, la cui vittoria però garantisce un bel po’ di soldini, qualificazione EL ed una finale SEMPRE allo Stadio Olimpico con gran parte dei tifosi a favore!
Stigrandissimi…..
Ma quanto dovemo pagare per un quarto di finale in casa nostra so anni che non disputiamo un quarto a roma e da roma rubbe
Tra recriminare, lagnarsi, lamentarsi e piangere la differenza è sottilissima… ed essere piagnoni è una delle cose più brutte che esistano, secondo me.
Per cui io dico che la Coppa Italia non può non essere un nostro obiettivo primario, essendo un trofeo di tutto rispetto (senza contare la stellina che abbellirebbe per sempre le nostre maglie) che attesterebbe che in questa stagione c’eravamo anche noi.
E se Juve, Napoli, Inter, Milan e Lazio sono le rivali da battere, è chiaro che 2 o 3 di queste ci toccheranno per forza.
Quindi basta piangere (e che cavolo…) e pensiamo a come vincere un milione di partite e rendere la vita difficile a tutti quelli che non sono noi.
Hai pertettamente ragione.
Togliersi dagli occhi quello che ha combinato Rocchi però è veramente difficile……..
Ahahahahah…
lo so, hai ragione. E poi secondo me noi stiamo sempre a piangere sul passato perché il presente non è un granché (e il futuro chissà…)
E quindi le occasioni perdute restano lì a farci ricordare cosa avrebbe potuto essere e non è stato (un paio di scudetti, una CL…).
Ma adesso basta: la prima cosa da fare se si vuole vincere è smettere di pensare al passato: fatta eccezione per i nostri errori, in modo da non ripeterli più.
Manolas se n’è andato perché spera di vincere a Napoli? Malcom non è venuto perché spera di diventare famoso a Barcellona?
Bene, cominciamo a prendere qualche buon giocatore anche noi, incluso il Pipita, e vediamo di farli pentire / fargli cambiare idea a tutti…
Se arriviamo ai quarti (se) ci tocca la rube a Torino…beh, prendendo Higuain dovremmo fargli mettere nel contratto che per questa volta si scanseranno loro…se poi gli daremo pure Zaniolo mi sembra il minimo…
Non so perché tutti dicono che affrontiamo la juve allo stadium guardate che è all’olimpico se dovesse essere in quanto la roma ha il numero più piccolo (7 vs 8). Chi afferma il contrario puó scrivermi le fonti per cortesia? Grazie a chiunque mi sbugiarderá, se ha ragione.
Mi spiace ma io ho letto che il sorteggio è: napulè 1, rubentus 2, debito fc (milan) 3, gonde fc (inter) 4, atalanta 5, torino 6, Roma 7 e quaglie 8.
Tenendo conto che le quaglie sono dalla parte opposta del tabellone, noi le sfide dirette le giocheremmo sempre fuori. Oltretutto napoli e strisciate per via del tabellone, sono praticamente teste di serie (il numero in semi e finale non conta). Quindi tabellone CI acchittato per le strisciate o il napoli, juve messa a proprio agio dopo lo sgambetto dello scorso anno e al solito la Roma messa nella posizione peggiore, almeno per una volta anche le quaglie non stanno benissimo ma comunque hanno evitato il derby.
Ok a Torino è vero.. ma è anche questione di motivazioni… Poi sai che bello vince un trofeo così? Vittoria a Torino, in finale 3-0 alla Laziio e poi stella argento sul petto!
Nn è uno scudetto ma quasi…
Ragazzi non fate scherzi, eliminate i Rubentini.
Questo deve essere un Vostro obiettivo !!
Voi mi dovete dire quante volte c’è capitata o ci sarebbe capitata in coppa italia la juve già nei quarti o in semifinale e quante volte è capitata alla lazio.La lazio per l’ennesima volta la può incontrare solo in finale, se c’arrivano e perdono poi c’è comunque la finale di supercoppa assicurata.Nessuno in società si fa sentire,mai,per questo schifo
Stiamo ritrovando il morale dei giorni migliori, l’amore per i colori c’è sempre stato, quest’anno non parliamo di scudetti da ombrellone ma di obbiettivi più a portata di mano! Sempre con te!
Vinceremo,vinceremo il quarto posto,la coppa Italia ancora no,ma siamo giovani.Andare a vincere a torino,dove abbiamo sempre perso,negli ultimi 10 anni,mi sembra un’esagerato ottimismo
Lotito losco individuo che comanda il calcio italiano, la giustizia sportiva e gli arbitri, solo così può vincere la coppa Italia e sognare lo scudetto è assurdo cm un personaggio del genere possa governare il calcio italiano essendo in palese conflitto d’interessi e condannato più volte per illeciti sportivi poi prescritti, bisognerebbe far notare questo invece di attaccare sempre la nostra Roma, svegliatevi. Forza Roma
Stigrandissimi.
Entro cinque anni dovevamo essere scudettati e ad oggi tra le regine d’Europa.
Invece a stagione nemmeno iniziata di parla del….tabellone di coppa italia quale unico possibile trofeo per l’ASR. Miracoli permettendo (ballotta non ha vinto nemmeno quella).
PALLOTTA VATTENE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.