ALTRE NOTIZIE – Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato alla Camera della possibilità che il campionato di serie A possa riprendere e concludersi regolarmente. Ecco le sue parole:
“Negli ultimi giorni c’è stato questo dibattito sulla ripresa, come fatto anche dalle tifoserie, non possiamo dare subito una data certa di ripresa. In Europa, le uniche date certe, sono quelle di coloro che hanno deciso di bloccare i campionati, anche la Premier League ha rinviato di una settimana la decisione di riprendere gli allenamenti.
La nostra linea non è mai cambiata, auspichiamo che i campionati riprendano regolarmente, a oggi è impossibile stabilirlo perché nelle prossime due settimane dobbiamo vedere come reagisce la curva dei contagi, aspettiamo poi le valutazioni del comitato tecnico-scientifico. Spero che lo sport di base possa ripartire più di prima”.

aooo facce pace cor cervello…………..
anvedi questo………….
Giusto, tutti a difendere l’indotto, i 120 mila addetti del calcio professionistico, gli interessi di lega e figc… ma al calcio e allo sport di base non pensa nessuno! Degli introiti mancati delle scuole calcio deserte, degli sport minori se ne fottono altamente tutti! Basta che riprenda il carrozzone tanto amato da seguire comodamente in poltrona, tanto se lo stadio è vuoto chi se ne frega, no!?
Dipenderà dalla curva nordeeee e dai sostenitori pallottiani!
Tradotto: dipende dalla Merkel
Per chi riapre sara’ il campionato della vergogna,l’avrei pensato anche se la Roma fosse stata prima
“RESPECT”
da un lato mandano a spasso 376 boss mafiosi a causa dell’emergenza, dall’altro riprendono il campionato perchè il COVID19 ormai lavora part-time…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.