Spalletti a Trigoria? La Roma smentisce

42
725

spalletti2

IL TECNICO AVVISTATO AL CENTRO SPORTIVO – Luciano Spalletti avvistato nel pomeriggio a Trigoria. La notizia, riporta il sito “calciomercato.com,” è stata lanciata dai microfoni di Radio Radio, gettando scompiglio nella tifoseria giallorossa. L’ex allenatore dello Zenit si libera infatti proprio oggi dal club russo, e sarebbe quindi libero di firmare per la Roma. Sui giornali, fra l’altro, è proprio il suo nome quello più caldeggiato come possibile sostituto di Garcia,  nel caso Pallotta decidesse di esonerare il francese.

La notizia della presenza di Spalletti nel centro sportivo di Trigoria è stata però prontamente smentita dalla dirigenza giallorossa. Ma lo spettro dell’allenatore toscano continua ad aleggiare intorno a Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe va al Bournemouth, le cifre dell’affare
Articolo successivoRoma, le ultime di calciomercato

42 Commenti

    • non si sopportano più…io non difendo la società a prescindere perchè secondo me è evidente che errori ne commettono, ma questo ambiente ti logora, è pieno di pupazzi vedovi delle marchette “sensiane” e non ti permetterà mai di vincere.
      Sono convinto che se questi giocatori venissero trapiantati a Vinovo ahimè vincerebbero il campionato a mani basse.

    • Hai perfettamente ragione….salvo che questo organico vincerebbe a mani basse. Di sicuro manca più di qualcosa in alcuni reparti. Ma questa campagna contro… a tutti i costi è diventata una cosa insopportabile…..perchè in più circostanze è contraddittoria e quindi palesemente premeditata…..il problema grande che ad alimentarla siamo “noi” tifosi….che in una buona percentuale gli andiamo dietro e gli consentiamo ancora di esistere…. Spegnere le Radio….o cambiare canale….forse uno dei rimedio. Se poi chiunque tifa o dissente con il massimo rispetto per le ragioni…..tornasse anche allo stadio…..una “spallata” in più forse gli si darebbe….

  1. A voi ve piace proprio vedè l altri che vincono!!!! Siete così masochisti che vorreste Spalletti allenatore, sicuramente siete gli stessi che volevano il ritorno di Zeman

    • mi sembra però che gli ultimi due trofei sollevati siano anche merito suo no? e non mi sembra avessimo una squadra schiacciasassi….comunque vabbè sono punti di vista… purchè si tifi la Roma e non la propria idea….(ovviamente non mi riferisco a te)

  2. ah ah ah ah ah ah notizia di radio radio…….lazzie lazzie…… buffoni buffoni…..falliti falliti………

    parlate dei vostri sbiaditi pigiamati…..dajjeee Roma

  3. Stava a rifà le righe del campo. Io già non sopporto i toscani, stranamente la Fiorentina non lo ha mai chiamato ad allenare… Non mi rispondete con la bufala che ha un contenzioso con lo Zenit pls

  4. ricordatevi sempre che è la dirigenza che “impaurisce “i giocatori. L’allenatore riesce solo se è forte la società.Deve lavorare coperto e non contare solo sul suo carisma. Spalletti, Ranieri, Luis Enrique,vincono lontano da Roma: come mai?

  5. Nel terzo millennio manco na foto col cellulare, di Spalletti “avvistato” a trigoria?!?
    I veri tifosi della Roma non partecipino a questo gioco al massacro messo in piedi dalla m…a giornali/radio/tv che ci circonda!

  6. ancora veleno , attenzione a chi lo lancia gli ritorna tutto indietro , neanche nel èeriodo di feste cessa un pò continuano a seminare zizzania

  7. ma chi d à ste notizie ? l AS ROMA smentisce , fatemi capire ,l’AS ROMA deve mettere i manifesti per tutta ROMA per dire che non è vero ? Forse stiamo vivendo una realtà virtuale sul filo della radiofonica ,internetica , o stampata ,

  8. Si allarga sempre di più, ogni giorno, il gia’ sterminato e folto sottobosco di papponi, ruffiani, succhiaruote, bruciacappotti, ex cavallari e protestati che campa sulle disgrazie (non sulle vittorie) della Roma.

  9. serve ferguson con mourinho vice allenatore….sto Pallotto….nun c ha na lira e colpa daa bangaa gomblotto!!!! magari arrivasse spalletti…ottimo allenatore e grande uomo!

  10. GARCIA FUORI INSIEME A ZANZI E BALDISSONI.
    DENTRO UN NUOVO DIRETTORE GENERALE,ITALIANO,CHE CAPISCA DI CALCIO,CHE SCELGA UN NUOVO ALLENATORE E CHE CONTROLLI PURE SABATINI E LA CAMPAGNA ACQUISTI E VENDITE.
    fORZA ROMA SEMPRE!!!

  11. GARCIA via ok concordo non lo posso più vedere ma poi Spalletti no,Lippi no, Capello nemmeno, Conte non se ne parla ma è possibile che ai romani romanisti non gli va bene nessuno ma chi ci volete????? SPALLETTI ……. MAGARI

  12. se i dirigenti sono ok
    l allenatore pure
    i calciatori fenomeni
    dove stara lo sbaglio…..
    aaa siii l ambiente
    ma in ke ruolo gioca sto ambiente massa di conigli incompetenti

  13. spero sia la volta giusta, se fosse veramente cosi’ james farà capire a quello spocchioso di sabatini chi è il vero capo , daje james facce sto regalo di natale

  14. Daje Luciano torna a casa!!
    Falli correre e sudare..e quelli che non ti seguono e fanno gli str…subito sul mercato o fuori rosa…

    • Beh qui te ne ha fatti 6 il barcellona, 7 il Bayern , 3 il Bate e 6, tra andata e ritorno il Bayer. E ora affronti il Real Madrid mica con la stessa speranza di fargli lo stesso sgambetto che ti riusci’, guarda caso, con Spalletti.Come successe però anche col Lione, il Chelsea e persino il Manchester che almeno all’andata lo battemmo…di Spalletti continuate a ricordarvi solo le sberle prese dal Manchester , tutto il resto, i giocatori che aveva, i trofei vinti il bel gioco lo avete dimenticato. Al francese spocchioso invece perdonate tutto senza aver niente in cambio…ah sì due secondi posti siderali, ma quelli li faceva anche Spalletti con Faty, Zamblera, Ferrari, Brighi,Tonetto,…Ma contenti voi..

  15. sabatino compraci quel segone de perotti ahahah che giocatori che va a trattare noi siamo la roma no l avellino …incompetente patentato numero uno

  16. Io non voglio un allenatore che vinca, perchè quello dipende anche dallo spessore umano e morale dei giocatori,oltre che a quello tecnico.Io voglio un allenatore che mi ridia la gioia di guardare una partita della Roma ed esserne orgogliosamente entusiasta.Lo era il Garcia del primo anno, non lo è piu’ ora quando si nasconde dietro ridicole scuse ( l’ultima su Batistuta, il gioire perchè si è tenuta la porta inviolata contro BAte, Spezia e Genoa a pezzi, dirsi orgoglioso di come ci si è qualificati in Champions oppure del pareggio a Napoli).

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome