ULTIMISSIME AS ROMA – Luciano Spalletti torna a parlare della Roma, e più in particolare di Radja Nainggolan, calciatore che viene accostato ormai da tempo all’Inter di Suning. Queste le ultime parole dell’ex tecnico giallorosso rilasciate oggi pomeriggio al termine della prima amichevole dei nerazzurri:
“Grande calciatore e anche bravo ragazzo. Differente da come spesso lo dipingono. Colorato è colorato, ma è differente da come lo dipingono. Grandissimo calciatore, riesce a fare con grande semplicità qualsiasi cosa gli si chiede per il grande carattere che ha. Da lui ho ricevuto molto e mi fa piacere spendere belle parole, ma sono i nostri direttori che hanno in mano le chiavi del mercato. Di loro ci possiamo fidare perché hanno qualità”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Della serie occhio che questi ci vendono anche naingolan
Vono anche naingolan
Se vendono Nainggolan se dovrebbero sputa’in faccia fa soli!
A Spalle’
Ma perché non comincia a fatte qualche bella fagottata di caxxi tuoi….?!
Presentati con 70 milioni TUTTI E SUBITO e prenditelo
Monchi pupazzo di Pallotta vendi anche lui così ci andiamo sicuri a circo massimo.
Pallotta come Wanna Marchi! Solo cazzate!Monchi e’la figlia!
Basta critiche!!!!!!!!!Le critiche fanno SOLO MALE alla Roma!!!!!!
Basta complimenti a sti buffoni buffaroli! I complimenti a sta gente fanno solo male alla Roma!
Monchi ha capito tutto! Fa bene a prendere in giro in modo plateale una tifoseria (divenuta) ridicola. I romanisti a Roma non esistono più: al loro posto una massa composta in parte di beoti, imbevuta delle falsità propinate giornalmente dalle radio locali – quest’ultime palesemente nemiche della Roma, rea di aver tolto loro importanti spazi di comunicazione. Il massimo della perversione si raggiunge sui social, dove il narcisismo digitale è tale da superare il tifo per l squadra. Ben vengano i romanisti EXTRA GRA, molto ma molto più calorosi degli originari.
Without shame…shock the monkey!
Quanti Gb sprecati per dei piagnistei che a nulla portano…..
“Un treno-merci di lamentele,non fa un soldo di profitto”
(Cit.)
Comanda monchi sino al 2022
Non conta un c@zz0 nessuno.
Buona estate
Monchi vendi pure il Ninja.
Così hai venduto tutti i top player della squadra.
E noi finalmente saremo più tranquilli che non potrai più vendere nessuno.
Gli evangelisti da Boston tireranno fuori paragoni con la Roma di Ciarrapico e vivranno felici. Tanto loro non si è capito per chi o cosa tifano.
Noi altri continueremo ad aspettare che tu, il tuo padron Sparlotta, e la banca prestadoldi a chi gli pare ve leviate dai cojoni.
Come hanno comondato Baldini Sabatini Garcia L.Enrique Spalletti….a Roma comandano tutti perche’non sa comandare nessuno! L’ultimo vero comandante un certo Fabio Capello che qualcosa ha scritto nella storia della Roma! Pallotta mediocre!
State boni. Il ninja è al centro del mercato da sempre e adesso ne sta elogiando le caratteristiche sor Spalletti al quale il belga non dispiacerebbe affatto. E come dargli torto. Ma c’è un problema, il ninja resta a Roma e insieme a Strootman, Florenzi e noi “veri” tifosi alzerà al cielo i tanto attesi trofei..
2 pagliacci li ho letti…manca il terzo….
Chi conosceva Rudiger (che l’anno scorso stavamo a vendere a 25 milioni e nessuno diceva niente)? Chi conosceva Palmieri o Strootman o Manolas? Eppure oggi ci lamentiamo dei nuovi acquisti o di quelli futuri solo perché non costano 30/40 milioni? Gli stessi Rudiger o Salah sono andati di corsa nelle nuove squadre perché gli offrono il doppio (in Inghilterra sono pieni di soldi perché è il campionato più seguito al mondo). Se Naingolan per restare a 29 anni violi 5 milioni netti è giusto venderlo a 50/60 milioni e trovarne qualcuno più giovane è forse più motivato (non ha vinto niente ne con la Roma e ne con il Belgio ma sui social sta sempre e bere e mangiare). Servono giocatori che hanno voglia di lottare e sudare per la maglia (De Rossi si è dimezzato lo stipendio anche se altre…
Chi conosceva Rudiger (che l’anno scorso stavamo a vendere a 25 milioni e nessuno diceva niente)? Chi conosceva Palmieri o Strootman o Manolas? Eppure oggi ci lamentiamo dei nuovi acquisti o di quelli futuri solo perché non costano 30/40 milioni? Gli stessi Rudiger o Salah sono andati di corsa nelle nuove squadre perché gli offrono il doppio (in Inghilterra sono pieni di soldi perché è il campionato più seguito al mondo). Se Naingolan per restare a 29 anni violi 5 milioni netti è giusto venderlo a 50/60 milioni e trovarne qualcuno più giovane è forse più motivato (non ha vinto niente ne con la Roma e ne con il Belgio ma sui social sta sempre e bere e mangiare). Servono giocatori che hanno voglia di lottare e sudare per la maglia (De Rossi si è dimezzato lo stipendio anche se altre…
Amede’ te vojo bene
Dove stanno i problemi per aver venduto i top player come li chiamate voi.
Il portiere impronunciabile che è rimasto a Roma per colpa di Sparletti.
Salha che a dimostrato di essere forte solo in situazioni di campo aperto se no vedere il derby con la Lazio.
RUDIGER incapace di da un passaggio corretto manco per sbaglio.
Paredes el moviola piedi buoni e velocita di pensiero nulla.
Segue
Prendiamo Di Francesco allenatore con gioco votato all’attacco con passaggi rapidi e filtranti dove in teoria chi tiene che portare il pallino del gioco è la Roma.
Che c’è famo con i giocatori venduti un bel sughetto.
Arrivederci e forza Roma
solo a roma se fanno diventare star i direttori sportivi mentre da altre parti sanno a mala pena chi sono, solo a roma si fa il tifo più x le proprietà che x la squadra sta proprietà fa ridere i polli però pur di continuare a supportarla si arriva a dire che tutto sommato non è’ un dramma vende pure nainggolan
Te devi un Po aggiorna’. A Torino come sicuramente saprai non esiste altro dio all infuori di agnelli e marotta è il suo profeta. I tifosi li difendono a spada tratta perché vincono sempre e guai a parlarne male. continua….
….a Milano non si parla d altro della potenza di fuoco di suning. Spende e spande nel mercato ma arriva 7/8. Ai tifosi poco importa, perché questo c’ha il grano, porterà i campioni. Ha assunto un altro DS (quindi ne ha due), un signore che veniva a accusato, nelle precedenti esperienze, di non saper costruire squadre vincenti (infatti non ha mai vinto) in quanto compra solo giovani. E come disse un allenatore pelato, definito da tutti “perdente di successo”, coi giovani non si vince. Continua….
….ora per magia questo DS è diventato bravissimo, ne parlano tutti bene. Si chiama Sabatini e ai tifosi piace perché ce sa fa e porterà i campioni. Anche l allenatore pelato, un certo Spalletti, è contento. Il nuovo DS ha appena speso 30 milioni per due sedicenni e gli ha dato tra le mani un talento danese di 18 anni. Dopo porterà i campioni. Continua….
A Spalletti un cortese buongiorno ma mai stringergli la mano.
Si come no, solo a roma ci stanno i tifosi che vengono a rompe er ca@@o solo se la notizia no gli aggrada, solo a roma si conosce il direttore sportivo e Marotta non lo conosce nessuno. Solo a Roma si sparano le sentenze senza aspettare la fine del calciomercato, solo a roma ce stanno tremila radio che sfonnano ogni giorno as roma
…..te volevo fa presente pure fassone&mirabelli, nuovi idoli dei tifosi milanisti, ma me so rotto er caxxo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.