SPECIALE ON AIR (Audio) – Corsi (CSS): “Questi sono laziali, ma lo volete capire?”

0
1123

onair

GIALLOROSSI.NET – All’indomani della dolorosa e umiliante sconfitta della Roma nel derby di Coppa Italia, nell’etere romano si scatena un autentico putiferio. Per questo motivo Giallorossi.net decide di dedicare una puntata speciale alla rubrica ON AIR.

Il secondo protagonista di oggi è il noto conduttore radiofonico Mario Corsi, dai microfoni di Centro Suono Sport:  “Questa è la pagina più buia della storia della Roma dal 1927, e i colpevoli sono tanti. E continuano ad esserci. Tutti quelli che accompagnano questa storia incredibile fatta di americani, Unicredit, Pallotta…tutta questa storia che non è mai stata chiarita. Non è stato mai chiarito perchè la Roma non è stata venduta a Sawiris. Non è mai stata chiarito perchè la Roma è stata svenduta, e non è mai stata chiarita la storia dell’aumento di capitale che non è mai esistito. La Roma ha ottantadue milioni di buffi e nessuno dice niente. Qualcuno dirà che è colpa della squadra…ma non dite cazzate! E’ una società che non vale nulla. Ma secondo voi quando entra Baldissoni negli spogliatoi, qualcuno di questi si inquieta? Ieri secondo me Osvaldo ha fatto pure bene a minacciare quel povero personaggio triste che hanno messo là… E’ una squadra allo sbando, con dei personaggi incredibili come Sabatini..questa è una squadra che c’ha i laziali dentro, ma lo volete capire? Sono tifosi della Lazio, porca puttana eva!”

 

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94101709″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

Articolo precedenteAndreazzoli attacca Osvaldo: “E’ recidivo, poi però piagnucola in privato”
Articolo successivoLogo As Roma, Pallotta deluso dalle critiche: via libera alle modifiche?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome