SPECIALE ON AIR (AUDIO) – Rossi (TRS): “Giocatori della Roma manica di falliti”

0
939

onair3

GIALLOROSSI.NET – All’indomani della dolorosa e umiliante sconfitta della Roma nel derby di Coppa Italia, nell’etere romano si scatena un autentico putiferio. Per questo motivo Giallorossi.net decide di dedicare una puntata speciale alla rubrica ON AIR.

Il secondo protagonista di oggi è il noto conduttore radiofonico David Rossi, dai microfoni di Tele Radio Stereo: “Quanto ve piace compravve la macchinetta, il maggiolino…tutto bello eh? Però quando si tratta di scendere in campo e de fa una partita…Ma vi rendete conto che partita avete fatto, manica di falliti che non siete altro? Tra ragazzini cacasotto e veterani senza un briciolo de rispetto e rappresentatività per quelli che stavano sugli spalti. Ma voi veramente c’avete la faccia come il culo di presentatvi l’anno prossimo, alla prima di campionato? Noi ci ricorderemo sempre, quello che avete fatto ieri vi peserà sulla testa sempre, dal presidente all’ultimo magazziniere. E quando vinceremo lo scuedetto forse decideremo di togliere il 10% di quanto siamo incazzati, ma forse eh…perchè non siamo manco sicuri di questo”

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94104871″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

 

Articolo precedenteOsvaldo su Twitter: “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace. Vai a festeggiare con quelli della Lazio”
Articolo successivoGhizzoni (Unicredit): “Ottimo rapporto con gli americani, vogliono far crescere la Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome