Spinazzola corre sul tapis-roulant. Mancini lo carica: “Vai Leo! Stiamo tornando!” (VIDEO)

3
880

AS ROMA NEWS – Dopo la brutta notizia dell’infortunio di Abraham, arrivano anche le note liete da Trigoria.

Il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola ha ripreso a correre e si sta rimettendo in forma bruciando tutte le tappe.

Oggi il giocatore è stato ripreso dal suo compagno di squadra Gianluca Mancini mentre era intento a correre sul tapis-roulant, col difensore che lo incitava: “Vai Leo, vai! Stiamo tornando!”. 

Spinazzola ha risposto all’incoraggiamento del compagno con un sorriso. Il suo obiettivo, pubblicamente dichiarato, è quello di rientrare in gruppo a novembre e tornare a giocare prima della fine dell’anno solare.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUVENTUS-ROMA: l’arbitro è Orsato. Nasca al VAR
Articolo successivoStankovic: “Mourinho è speciale, ti migliora. Un paio di volte mi ha attaccato al muro…”

3 Commenti

  1. Queste sono le notizie che fanno star bene. Dobbiamo dare tutto a Torino a prescindere dall’assenza di Tammy. La Roma e i suoi tifosi hanno sete di vittorie. Dajeeee

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome