Spinazzola, nessuna lesione muscolare per il terzino (BOLLETTINO MEDICO)

18
1028

SPINAZZOLA INFORTUNIO ESAMI – Niente di grave per Spinazzola. La Roma e il terzino stesso possono tirare un sospiro di sollievo,

Stando a quanto comunica il bollettino medico sulle condizioni del calciatore giallorosso, gli esami svolti questa mattina non evidenziano lesioni muscolari a carico del giocatore, che quindi si è fermato in tempo prima di peggiorare la situazione.

Per Spinazzola solo un fastidio a una vecchia cicatrice che gli ha provocato dolore durante il match contro l’Atalanta. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma è quasi scontato che Fonseca lo tenga a riposo per il match di domenica contro il Lecce.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, individuale per Spinazzola, Zappacosta, Under e Perotti
Articolo successivoFAZIO: “Con l’Atalanta sbagliate occasioni che avrebbero cambiato la partita. Non abbattiamoci, pensiamo al futuro”

18 Commenti

  1. Peccato sia uscito, perché poi la squadra è nettamente calata.
    Ad ogni modo, sul momento non si poteva dire se fosse stato qualcosa di più grave, e nel dubbio è stato prudente toglierlo.
    Meglio così allora, lo avremo disponibile da subito.

  2. “Bollettino Medico Roma” e “Nessuna lesione” non credevo potessero stare all’interno della stessa frase. Comunque ottima notizia! Speriamo che diventi la prassi!

  3. Menomale. Ne approfitto per dire che sono fiero della denuncia fatta e del daspo a vita decretato dalla AS ROMA verso colui che ha rivolto insulti razzisti a JJ!

  4. la storia lo dice ma nessuno se lo ricorda:mai comprare giocatori zebbrati mai..(specialmente a certe cifre)..

    • Cifre che hanno però permesso di vendere Luca Pellegrini a 22 milioni, non ce lo dimentichiamo 🙂

    • Quando Spinazzola avrà appeso le scarpe al chiodo, Pellegrini sarà all’apice della carriera. Speriamo di non doverlo rimpiangere troppo…
      D’accordo con orange: non si tratta con i gobbi.
      Detto ciò, forza Leo!

  5. Bella notizia ma ho paura che lui abbia davvero muscoli di vetro, dato che è impensabile che i gobbi si siano privati di un esterno del genere che fa 50 partite l’anno. Spero tanto di sbagliarmi, ma…

  6. Meno male, brindiamo! Però è evidente che si tratta di un soggetto sempre sul filo del rasoio. Fargli giocare due partite ravvicinate sarà sempre un rischio. Una volta riuscirà a fermarsi in tempo e l’altra no. Non ha niente e comunque salterà un’altra partita che probabilmente avrebbe giocato. Poi vediamo, perché anche Smalling alla fine è stato fuori 15 gg pur non avendo “niente”. E l’inglese non ha lo stesso pregresso di Spinazzola.

  7. E ora il corspork cosa farà’??? Ma non era il solito infortunio????la maledizione???? Schifosi giornalai con a capo un direttore ballerino buffone…fuori da sta città….forza Roma sempre

  8. Veramente ai tuoi alleati,gufi zebrati e andato in porto il loro volere,per un Spinazzola
    (a rischio contratture) gli abbiamo “quasi” regalato Luca Pellegrini insieme ad un assegno circolare non trasferibile di SETTEMILIONI di €EURI
    Juve pERDA, Juve pERDA!!!

    • non vorrei dire…però Luca Pellegrini non è Iron Man anche lui ha i suoi trascorsi, secondo me è una bella gara. Bisognerà vedere Pellegrini all’età di Spinazzola quante partite da tiolare in serieA avrà…

  9. Vedremo…nel frattempo inizi a gufare le sorti di Luca Pellegrini?
    Io intanto auguro a Spinazzola un immediato ritorno in campo fino a che,non decidera’lui quando smettere…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome