Spinazzola, nessuna lesione muscolare per il terzino (BOLLETTINO MEDICO)

18
859

SPINAZZOLA INFORTUNIO ESAMI – Niente di grave per Spinazzola. La Roma e il terzino stesso possono tirare un sospiro di sollievo,

Stando a quanto comunica il bollettino medico sulle condizioni del calciatore giallorosso, gli esami svolti questa mattina non evidenziano lesioni muscolari a carico del giocatore, che quindi si è fermato in tempo prima di peggiorare la situazione.

Per Spinazzola solo un fastidio a una vecchia cicatrice che gli ha provocato dolore durante il match contro l’Atalanta. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno, ma è quasi scontato che Fonseca lo tenga a riposo per il match di domenica contro il Lecce.

Redazione GR.net

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Pellegrini, individuale per Spinazzola, Zappacosta, Under e Perotti
Articolo successivoFAZIO: “Con l’Atalanta sbagliate occasioni che avrebbero cambiato la partita. Non abbattiamoci, pensiamo al futuro”

18 Commenti

  1. Peccato sia uscito, perché poi la squadra è nettamente calata.
    Ad ogni modo, sul momento non si poteva dire se fosse stato qualcosa di più grave, e nel dubbio è stato prudente toglierlo.
    Meglio così allora, lo avremo disponibile da subito.

  2. “Bollettino Medico Roma” e “Nessuna lesione” non credevo potessero stare all’interno della stessa frase. Comunque ottima notizia! Speriamo che diventi la prassi!

  3. Menomale. Ne approfitto per dire che sono fiero della denuncia fatta e del daspo a vita decretato dalla AS ROMA verso colui che ha rivolto insulti razzisti a JJ!

  4. la storia lo dice ma nessuno se lo ricorda:mai comprare giocatori zebbrati mai..(specialmente a certe cifre)..

    • Quando Spinazzola avrà appeso le scarpe al chiodo, Pellegrini sarà all’apice della carriera. Speriamo di non doverlo rimpiangere troppo…
      D’accordo con orange: non si tratta con i gobbi.
      Detto ciò, forza Leo!

  5. Bella notizia ma ho paura che lui abbia davvero muscoli di vetro, dato che è impensabile che i gobbi si siano privati di un esterno del genere che fa 50 partite l’anno. Spero tanto di sbagliarmi, ma…

  6. Meno male, brindiamo! Però è evidente che si tratta di un soggetto sempre sul filo del rasoio. Fargli giocare due partite ravvicinate sarà sempre un rischio. Una volta riuscirà a fermarsi in tempo e l’altra no. Non ha niente e comunque salterà un’altra partita che probabilmente avrebbe giocato. Poi vediamo, perché anche Smalling alla fine è stato fuori 15 gg pur non avendo “niente”. E l’inglese non ha lo stesso pregresso di Spinazzola.

  7. E ora il corspork cosa farà’??? Ma non era il solito infortunio????la maledizione???? Schifosi giornalai con a capo un direttore ballerino buffone…fuori da sta città….forza Roma sempre

  8. Veramente ai tuoi alleati,gufi zebrati e andato in porto il loro volere,per un Spinazzola
    (a rischio contratture) gli abbiamo “quasi” regalato Luca Pellegrini insieme ad un assegno circolare non trasferibile di SETTEMILIONI di €EURI
    Juve pERDA, Juve pERDA!!!

    • non vorrei dire…però Luca Pellegrini non è Iron Man anche lui ha i suoi trascorsi, secondo me è una bella gara. Bisognerà vedere Pellegrini all’età di Spinazzola quante partite da tiolare in serieA avrà…

  9. Vedremo…nel frattempo inizi a gufare le sorti di Luca Pellegrini?
    Io intanto auguro a Spinazzola un immediato ritorno in campo fino a che,non decidera’lui quando smettere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome