ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leonardo Spinazzola vede vicina la fine del tunnel.
Si avvicina il rientro del terzino della Roma, fermo dalla scorsa estate dopo la rottura del tendine d’Achille accusata agli Europei nel corso del match tra Italia e Belgio.
Il 15 gennaio è previsto il consulto decisivo dal prof. Lasse Lempainen, il chirurgo che lo ha operato la scorsa estate. In caso di ok, riferisce Sky Sport, per Spinazzola potrebbe addirittura arrivare la prima convocazione stagionale.
La partita del suo possibile ritorno potrebbe essere Roma-Genoa del prossimo 6 febbraio, in programma nel turno successivo alla sosta per le nazionali.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Grande Leo !
Te lo meriti.
E poi abbiamo bisogno di te !
L’importante è averlo pronto per la prossima stagione al 100%. Questa ultima ventina di partite servirà per riprendere tonicità e cercare di tornare in condizioni accettabili il prossimo settembre. Zaniolo ne è l’ultimo esempio, i giocatori che puntano molto sull’esplosività fisica tendono a metterci di più per tornare al top. Un po’ è fattore fisico ma tanto ci fa quello mentale, ovvero la paura (comprensibilissima) di avere ricadute.
Ultime partite ? Manca mezzo campionato
caxxo se me lo auguro,forza Leonardo!
Una buona notizia … giocatori troppi importante a sinistra
La prossima stagione sta’ al Chelsea !
non hai aggiunto gratis. Cioè per interpretare sto ruolo che hai scelto devi annà fino in fondo. Sennò te rispondo: si va al Chelsea e noi se piamo 50 pippi. Ci guadagneremmo comunque. Quindi devi scrive: la prossima stagione sta al Chelsea e ce va gratis. Allora si che saresti in parte.
Daje Leo!
Finalmente è ora di rivedere un giocatore di calcio nella Roma ! Non vedo l ora di vedere le discese a sinistra puntare l uomo saltarlo cross visto che oggi tutto questo non c è più! Daiiiii grande SPINA
Durante l’Europeo prima dell’infortunio, Spinazzola era considerato il miglior terzino sx d’Europa, speriamo che torna davvero per tale data e soprattutto di riverderlo forte come prima.
Si, però al primo infortunio muscolare, non ricominciate con la solita manfrina: “è fracico, non difende, te pare che la Juve te lo dava se era sano ed amenità simili.
Basta prendere i post pre-europeo.
Tra l’altro non capisco l’accanimento contro Viña, non sarà Marcelo, ma mi sembra un buon terzino, che é al primo anno in Italia e che ora deve giocare esterno di centrocampo, e nella fase difensiva non è peggio di Spinazzola.
Nazionale Uruguaiano, non si è mai tirato indietro neanche quando è tornato in Italia a poche ore dalla partita.
Sono contento per Leonardo, come al sito però dovrà entrare gradualmente per tornare a essere quello di prima vediamo come reagisce alle prime partite come qualcuno ha già fatto notare di non accanirsi ,per via, questo è il suo primo anno ,in un campionato con le difficoltà diverse da dove proveniva
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.