AS ROMA NEWS – Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, nonostante il pressing della Roma, Antonio Conte preferirebbe allenare l‘Inter, dove ritroverebbe Giuseppe Marotta, con cui ha lavorato ai tempi della Juventus.
Sull’allenatore c’è anche il Paris Saint Germain, che sta pensando a un possibile dopo Tuchel, anche se il club francese preferirebbe Mourinho al tecnico salentino.
Fonte: Sportmediaset
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quindi Conte “preferirebbe” l’Inter.
Ma c’è anche il PSG che però “preferirebbe” Mourinho.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.
Perché ?
Potra’ anche essere vero, ma sportmediaset rimane na monnezza.
sti giornalai parlano e parlano allora vi dico una cosa:
l’inter rimane spalletti
juve rimane allegri
al milan conte non ci andrà mai una squadra senza senso e senza soldi peggio di noi
psg rimane tuchel
bayer non lo cerca perche non passano da guardiola a conte sotto il profilo del gioco nell’arco di 2 anni
al Manchester u rimane l’allenatore mi dite voi dove potrebbe andare conte senza sentire sti pennaioli? con un contratto che non tutte le società possono permetterselo?……..forza roma
Io vorrei sempre sapere, chi si e’inventata sta caxxata di Conte alla Roma. .creando una falsa aspettativa. Cosi che nel momento che non accadrà , arriveranno i mariones a dire: società stracciona
Caro Gaetano,ti leggo sempre con grande interesse e grande simpatia.Detto questo,al netto della stima che si possa avere o meno della nostra società/proprietà,onestamente non condivido molto questo atteggiamento di miscredenza totale di fronte a prospettive ambiziose per la sola paura che poi queste non vengano rispettate.Onestamente,queste sono le aspettative in cui ognuno di noi dovrebbe auspicare!Che ci sia una trattativa con Conte mi sembra ormai assodato!Innegabile! Ne ha parlato Totti! Ne parlano tutti,sia quelli vicini al mondo della Roma sia quelli vicini a Conte. Possiamo discutere di tutto,ma non sul fatto che ci sia la concreta possibilità! E su…
Proprio quelli che non vedono l’ora di fare a brandelli ul nuovo o Ranieri dovesse rimanere lui.
Caro Gaetano, sono quasi sempre d’accordo con te, questa volta “temo” sia vero, ci sono troppe informazioni a riguardo anche da giornalisti “amici ” e più vicini alla ROma. Poi che si faccia è un altro paio di maniche, stai trattando con uno dei primi 5 allenatori al mondo e non sei ne Real e ne Barcellona, le possibilità che non venga ci sono ma la trattativa è in corso . Personalmente spero che venga, altrimenti amen avanti il prossimo .
Concordo al 100% con Ales !
E aggiungo che se questo Papa non si fara’ …. avanti un altro, noi siamo sempre la Roma e questo per noi conta piu’ di 100 scudetti …..
Il giorno dell’addio del Capitano abbiamo provato sensazioni che nessun altro tifoso al mondo ha mai provato o provera’, e’ una cosa solo nostra e dipende dalla nostra unica storia.
Quindi se i Conte, i Sarri o i Mourinho vogliono venire bene, altrimenti che se ne vadano pure da altre parti !
E vi dico pure che se alla fine dovesse rimanere Ranieri non mi strapperei i capelli.
Penso di aver detto in tutte le salse che credo poco a questa trattativa,
non nel senso che non si concretizzi, ma proprio che ci sia.
Detto questo, credo ancora meno ad una trattativa con l’Inter:
Spalletti ha un super contratto appena rinnovato, dovrebbe centrare l’obiettivo minimo,
i mezzi dell’Inter non sono certo quelli della Juve o del Chelsea,
non ce li vedo neanche a pagare Spalletti e dare altri 7-8ML a Conte.
Probabilmente Conte finirà al Manchester United, che non si espone ancora
essendo in corsa per il IV posto.
Detto questo, questo servizio ha la credibilità di un venditore di aspirapolvere di IV mano,
e ora C’E’ SOLO IL GENOA.
Se va all’ inter mando gli zingari a prenderlo in aeroporto!!
Pedullà : “Sorpasso Lecce! Gonde li preferisce a Roma ed Inter”
Tooop se sportmediaset dice questo significa che presto conte sarà il nostro nuovo mister ????
In tutta onestà,non capisco come mai,dopo anni di inattendibilità totale ed antiromanismo dichiarato si continuino a pubblicare presunte notizie provenienti da questa testata,la cui redazione credo sia tra le più scarse a livello europeo.Molti di noi qui,semplicemente seguendo le notizie dei vari siti,riusciremmo a fare molto meglio di questi. La testata in questione, tra l’altro,oltre ad essere visceralmente lecchina delle strisciate,da sempre si distingue per la scarsissima considerazione nei confronti della Roma. Basti pensare che scorrendo nel menù del loro sito ci si imbatte in una sezioncina denominata “cuore tifoso”,all’interno della quale si trovano solo la Juve,le milanesi ed il Napoli.Delle altre,compresa la Roma,nessuna traccia!
Il parrucchino smentisce :
” Notizia agghiaggiandeeee!”
EVVAIIII ci siamo levati dalle scatole anche l inter , gia ieri si parla della juve che deve vendere , ora serve l inter con 8 milioni lordi per spalletti alla anno per i prossimi 4 anni piu 20 milioni all anno per conte cosi per i prossimi 4 anni doivra pagare 28 milioni alla anno per un allenatore oltre 100 milioni in 4 anni una mandarakata stile Ronaldo , magari ce cascano ma solo i stupidi di sportcess ci possono credere
Agghiacciante
Quando ti buttano in queste querelle il rischio è che se poi il grande allenatore non arriva ( magari ha sempre detto no) e va nella squadra antagonista . Fai una figura di merxa. I detrattori scriveranno che non c era il progetto, non c erano i soldi, tutto poco chiaro con un danno di immagine per la società. Per me che sono un detrattore di Pallotta se Conte non dovesse arrivare la colpa è solo la sua.
“…se Conte non dovesse arrivare la colpa è solo la sua.”
Scusa, ma dal tuo scritto non si evince se il “sua” sia riferito a Pallotta o Conte….In italiano il riferimento dovrebbe essere all’ultimo nominato.
Troppo professorino ma poco intelligente e poiché ho premesso che sono un detrattore di Pallotta la colpa di chi sarebbe ? Complimenti..
Touchè.
Se non conosci l’italiano non è colpa mia.
Ma anche la logica ti fa difetto: come la giri la giri (se Pallotta ci prova, se non ci prova, se ci prova e non viene, ecc) Pallotta una colpa ce la deve sempre avere.
Se poi Conte firma per la Roma, ci vieni sul sito a scrivere “scusate tutti, il 2.5.2019 alle 15 e 27 ho scritto una caxxata”?
“Se sei bello ti tirano le pietre
Se sei brutto ti tirano le pietre
Qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai
Tu sempre pietre in faccia prenderai…” ?
(Vado a memoria, eh, c’ho una certa età… ?)
HSL, Antoine (Sanremo 1967)
Della serie bono sto fumo.. ma che stai a di a ripiate.. hai preso il diploma con la scuola radio Elettra e vieni a dare lezioni di Italiano sul forum della Roma .. il bello che sei convinto
Io per esempio anche se dovesse veni Conte non sarei contento.. Che ce viene a fare? Se ballotta non compra li giocatori Nun serve a nulla.. Va bene Ranieri. Ma Conte non penso venga qui pe raccontarse e barzelette Co ballotta
P.S. Alla Sapienza.
Estikazzi?
Rimarrà solo Ventura.
L’altro ieri mi sembra di aver letto che lui avrebbe Detto di no all’inter
L’altro ieri su questo sito avevo letto che lui avrebbe Detto di no all’inter
A me sembra che la Roma con la figura di Totti non abbia smentito un interessamento.
Quindi non sono i mass media a buttare la Roma dentro il pentolone di conte.
Ergo se conte non arriva e perché preferisce altre piazze alla nostra.
Che sia tutta un’invenzione non credo. Che Conte abbia chiesto tempo per decidere ci credo. Il fatto è che ogni volta che ho aspettato per giorni e settimane che arrivasse il nome importante, di cui tutti i giornali scrivevano, si creava solo tensione e poi alla fine puntualmente restavo deluso. L’esperienza mi dice questo e quindi per quanto mi riguarda Ciaone e moramma@@ato da un’altra parte lui e tutti i buffoni che scrivono e scrivono sempre la stessa non-notizia cambiando solo il titolo. Molto rispetto per Ranieri.
Allora.tanto x ricordare. l’inter deve fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30/6/19 Spalletti è sotto contratto x 4 mln (e li vuole ) deve sostituire Keita e Vrsaljiko ( sono in prestito xche l’inter è “ricca” non come la Roma)..Perisic coronerä il suo sogno di Inghilterra .Icardi se parte è un problema x l’inter se rimane anche..Per i giornali i problemi tutti a Roma
“Ovviamente” .. sport mediaset (a libro paga delle milanesi e della juve ) cosa deve dire ? .. per me conte è ai dettagli con la Roma, e qualcosa di vero col Qatar c’è .. solo casualità ? .. non credo !
La Roma con questa società se diventa anche l’ Ultima scelta di Conte ha fatto bingo.
Ovvio che un top allenatore debba preferire altre situazioni con progetti immediati e non orientati verso un futuro misterioso.
Qua abbiamo navigato con quel distruttore del Pescarese… pensa che roba.
Ma che davero? ??? A mazzarri tiette pronto?
Ma come ieri ha rifiutato l inter ed ora invece la preferisce? Ma fateve na pera al cervello che è meglio cazzaroni
Ma che c’entra, sono due fonti diverse… Il Romanista ieri scriveva che ha detto no all’Inter (e oggi Daniele Lo Monaco lo ha ribadito) mentre Sportmediaset oggi afferma il contrario. Chi dovrebbe farsela la pera al cervello, scusate?
Rimanesse sir Claudio allora.
Mazzarri è già della Roma da mesi, Belotti idem, Conte usa la Roma per scatenare un asta su di lui e la Roma usa Conte per volare in borsa
Tutto il resto chiacchiere da bar
Questo perché non avete letto sul sito del Milan! Li stanno già a fa il mercato di Conte. Una volta si parlava di “informazione”, oggi si fa ” disinformazione accanita” per creare lo SGOOP FINALE! Morì’mmazzati..
Articolo plausibile della settimana!
Mourinho al Paris Saint Germain,Conte da Marotta,RANIERI saldo in panchina.
Il Pelato all’altra sponda e Ringhio ballerino?
Comunque sia quoto molto Ringhio ballerino! Quindi il Pelato?…
Sì sta creando troppa aspettativa su Conte. Pensiamo al Genoa e a Ranieri. Ricordo che Conte è bravo ma senza i giocatori altrettanto bravi non vinci niente. Vedi Ancelotti col Napoli che a dicembre stava già anni luce dalla Juve. E caro Nome se parrucchino non arriverà non sarà certo colpa di Pallotta come dici tu. Se la trattativa esiste più di questo l americano che deve fare. 9 milioni all anno e carta bianca in toto. Ce ne faremo una ragione. Io tra far arrivare Conte o gli emiri qatarioti scelgo la 2 tutta la vita. ?
Ehm.. Amici, conoscenti, opinionisti, tutti hanno detto la stessa cosa, Conte e intrigato dal progetto Roma, nessuno ha mai parlato di preferenze, Conte non parla, non dice nulla, allora sportmediaset, come fa a dire Conte cosa o chi preferisce?… In queste situazioni si capisce che c’è malafede!… Anzi secondo le voci riportate ad oggi.. Conte e molto più convinto dal progetto Roma, ma su sportmediaset questo non lo diranno mai!… La vera notizia è che la Roma sta provando a prendere un grande tecnico, uno che veramente cambia le partite, poi lui può accettare oppure no, ma non possiamo dire nulla alle società stavolta.. Per finire se l’Inter dovesse esonerare spalletti, dovrebbe pagare 28 mln di euro.. Più darne altri 10 netti a Conte.. Secondo voi l’Inter cambia allenatore? 😀
Non è vero.
Ciao Diego e Ales, io non ci credo, a parte che sono stato, e’sono contrario, ma se dovesse essere vero, allora il fegato salta ad altra gente, in particolare ai milanisti e agli intertristi…
E mi dica sto signore che ha scritto questo articolo la dirigenza dell’Inter è disposta a dare a Spalletti 17 milioni visto che ha rinnovato l’anno scorso fino a giugno 2022 ed inoltre darne 9 minimo all’anno a conte per tre anni più pagargli lo staff suo che si porterebbe e in più comprargli Almeno due esterni ed un centrale regista di centrocampo? Se fossi il direttore di sport Mediaset lo licenzierei sto giornalista. Probabile che vada al Bayern ed allora ci crederei, ma all’Inter non ci credo nemmeno se lo vedo. Ma poi Spalletti ha fatto male con la squadra che ha? Terzo posto e due mesi senza punte….ma quante puttanate scrivono!
Tra pochi anni:Daniele de Rossi il nostro grande mister
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.