Lippi: “Conte sceglierà la squadra che avrà un progetto, non è detto che sia quella più blasonata”

5
121

AS ROMA NEWS – Anche Marcello Lippi dice la sua sulla vicenda Antonio Conte, al centro delle voci di mercato con la Roma che sembra al momento il club più vicino ad assicurarsi il suo sì. Queste le parole dell’ex ct della nazionale azzurra a Sky Sport:

Conte? In questo momento tutte le squadre lo vogliono. Non so cosa passa per la testa di Antonio ma sono convinto che privilegerà una squadra che avrà un progetto, non è detto che debba essere la squadra più blasonata“.

Fonte: Sky Sport

 

5 Commenti

  1. Abbiamo un grande allenatore.
    Spero che resti.
    Se dovessi pensare a un allenatore importante per il futuro mi piacerebbe,
    Uno come Ancelotti.
    Conte va bene solo per il campionato

  2. A me non frega nulla dei pareri! Piuttosto mi interessano le notizie reali. Al momento mi attengo alle ufficialità della Roma, che si è dichiarata interessata ed interessante… Se proprio devo, considero maggiormente chi è più vicino a Conte. Per il resto al Milan “è fatta x Conte”, “all’Inter pure” ma la Roma è più avanti… Valli a capì..!!!

    • Grazie mille Lando Milone.
      Qui sembra un manicomio
      O conte o morte… ?
      Io spero che Ranieri resti
      e spero che in futuro possa essere utile per la Roma Carlo Ancelotti che rappresenta da sempre una bella persona e un sogno proibito
      Un abbraccio e sempre forza Roma

  3. Per come la vedo io, oggi nel 2019, visti gli obiettivi raggiunti negli ultimi 5 anni, gli sponsor e la sicurezza sul fpf, vedo più appetibile e “blasonata” la Roma rispetto l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome