Genoa-Roma, l’arbitro è Mazzoleni. Al Var c’è Guida

7
129

ULTIME AS ROMA – Sarà il signor Mazzoleni della sezione di Bergamo ad arbitrare Genoa-Roma di domenica prossima. Al Var ci sarà invece il signor Guida.

Sono infatti stati appena resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la sedicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018/19 in programma domenica 5 maggio. Di seguito tutte le designazioni:

CHIEVO – SPAL Sabato 04/05 h. 18.00
ROS
CALIARI – DI IORIO
IV: ILLUZZI
VAR: ABISSO
AVAR: TASSO

EMPOLI – FIORENTINA h. 12.30
IRRATI
LIBERTI – GORI
IV: SACCHI
VAR: BANTI
AVAR: VUOTO

GENOA – ROMA h. 18.00 
MAZZOLENI
PAGANESSI – VIVENZI 
IV: PAIRETTO 
VAR: GUIDA 
AVAR: VALERIANI 

JUVENTUS – TORINO Venerdì 03/05 h. 20.30
ORSATO
TEGONI – LO CICERO
IV: MARESCA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: TOLFO

LAZIO – ATALANTA
CALVARESE
CARBONE – PERETTI
IV: MANGANIELLO
VAR: MASSA
AVAR: DI LIBERATORE

MILAN – BOLOGNA Lunedì 06/05 h. 20.30
DI BELLO
RANGHETTI – SCHENONE
IV: PASQUA
VAR: VALERI
AVAR: BINDONI

NAPOLI – CAGLIARI h. 20.30
CHIFFI
SANTORO – DEI GIUDICI
IV: PILLITTERI
VAR: MARIANI
AVAR: CECCONI

PARMA – SAMPDORIA
FABBRI
PASSERI – MARGANI
IV: RAPUANO
VAR: AURELIANO
AVAR: GALETTO

SASSUOLO – FROSINONE
GIUA
MANGANELLI – BERCIGLI
IV: BARONI
VAR: SERRA
AVAR: FIORITO

UDINESE – INTER Sabato 04/05 h. 20.30
ROCCHI
MELI – DEL GIOVANE
IV: LA PENNA
VAR: DOVERI
AVAR: DI VUOLO

Fonte: aia-figc.it

7 Commenti

  1. Chi meglio di un arbitro della sezione di Bergamo per dirigere la Roma in lotta con l’Atalanta per un posto in Champions?

  2. quella testa fina di Rizzoli manda un arbitro di Bergamo. Poi questi signori della FIGC si stupiscono se a qualcuno vengono cattivi pensieri durante le partite. A dirigere l’Atalanta un arbitro di Roma e siamo a posto. Regaliamoci un poco di emozioni, mister Nicchi.

    • “A dirigere l’Atalanta un arbitro di Roma”: facile, ce mandano uno della lazie che li favorisca contro la lazie per impedire che la Roma vada in CL. “Gli arbitri non sono influenzati e fanno il loro lavoro onestamente”, ma allora perchè un arbitro di Firenze non può arbitrare la fiorentina o uno di napoli il napoli? Tanto so imparziali! Però per “regolamento” non possono farlo (e così ne guadagnano quelle che hanno tifosi fuori dalla loro “zona”, cioè le strisciate) MA un arbitro di Bergamo può tranquillamente arbitrare la roma che è in lotta contro una squadra di Bergamo, insomma ammettono per regolamento il possibile condizionamento ma poi lo negano!

  3. Purtroppo non ho sufficiente spazio in memoria per ricordare tutti gli arbitri che hanno fatto nefandezze contro la mia squadra. Chi mi aiuta in questo caso? Certo che se è di Bergamo un po’ di mani avanti le metto. Il viceversa non sarebbe applicabile in questa domenica (l’Atalanta gioca con la lazie) né sarebbe garanzia di pari trattamento (metti che ai bergamaschi capita un arbitro di Roma ma laziale…)…

  4. Tutto a posto la la
    Tutto a posto la la
    Tutto a posto la la
    Gaetaniello bla bla

  5. Mazzoleni non è certo peggio di Orsato o Rocchi.
    L’incapace (lo era anche da arbitro) è chi lo designa per questa partita, mettendolo sin d’ora in difficoltà.
    Se ci fosse un episodio a ns. favore giudicato male, ma in perfetta buona fede, chi crederebbe all’onestà del povero Mazzoleni?
    E se, al contrario, sbagliasse in ns. favore, chi non penserebbe che lo ha fatto proprio per sviare possibili sospetti di favoritismo nei confronti dell’Atalanta?
    Così lo si manda allo sbaraglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome