ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Potrebbero essere ulteriormente rimandate le novità sul fronte Stadio della Roma, che alcune indiscrezioni davano per imminenti.
Stando a quanto riportato in un tweet da Fernando Magliaro de Il Tempo, che si occupa assiduamente della vicenda, la sindaca Raggi non farà annunci in merito al progetto nel discorso di Natale previsto per la giornata di oggi.
Queste le parole del giornalista: “Viste le domande: no, non penso che oggi siano da attendersi annunci da parte del sindaco Virginia Raggi sullo Stadio della Roma. Non mi pare l’occasione adatta. E mi pare che da quel lato manchi il coraggio. Non si sa mai, sia chiaro. Ma non nutro soverchie speranze”.
Fonte: Twitter
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Povera Cornacchia, le manca il coraggio! Quello che hanno avuto i disgraziati cittadini romani a sopportare il vostro vuoto pneumatico. Ci lascerai alla Meloni photoshoppata nei cartelloni elettorali con 20 kg e 20 anni in meno (in cui sembra pure gnocca). E ci toccherà persino essere contenti. Unica, misera consolazione: state per tornare nel nulla che vi ha partoriti…
Tu pensa che questa ha fatto il pieno di voti perché Anti-Stadio.
L’hanno votata laziali e Anti-Pallotta.
Che poraccismo ragazzi…
Magliaro si autosmentisce…è lui che aveva detto che la raggi avrebbe fatto l’annuncio…ahahahahaha allocconi!!!!
Che squallore, Roma in mano a dei ragazzini capricciosi e incompetenti.
Hanno preso in giro tanti tifosi che si erano fidati dei 5stelle, ora i conti si faranno tra poco più di un anno. Finiranno abbondantemente sotto il 10%.
Forza Roma Sempre.
Non parlerei di 5 stelle ma di Giunta Raggi. Sappiamo bene che la politica a livello locale è cosa ben diversa rispetto al partitismo centrale. La Raggi è sicuramente una persona poco capace, poco intelligente e legata a poteri forti locali (avversi allo stadio e a proprietà straniere).
Forza Roma sempre
Infatti a livello centrale i 5S si sono distinti per capacità, abnegazione, intuito, intelligenza, praticità, ecc..
AHAHAHAHAHAHAHA……
Andate a fare politica altrove.
Che lo stadio di Tor Di valle sia deleterio per la città, e soprattutto per gli abitanti della Zona è un dato di fatto.
Se Caltagirone è stato GIUSTAMENTE accusato di essere uno speculatore, perché dovrebbero consentire a Pallotta di fare lo stesso? E per di più, gli interessi di Pallotta e della Roma NON coincidono.
Lasciate la politica fuori dalla Roma.
Quanto al M5S…è l’ultima alternativa democratica in questo paese. Voi, pallottisti, dimenticate che quelli che osannate oggi (Salvini & Co) sono quelli che hanno gettato tonnellate di sterco su Roma, i Romani e la Romanità. Andate a fare i polentoni a Nord del Po’.
Siete vergognosi.
Ohibò TDSOLCC (TifosoDiSocietaOrganizzataComeLaLanzie)…stai dando del “pallottista” a Blouson?AlbaFortitudoRoman?CurvaSud…ecc.ecc? Vabbè, è sera inoltrata, immagino che del fiasco al tuo fianco sia rimasto poco e niente…
So che contravvengo alle regole del forum, ma quanno ce vo’, ce vo’…annassero tutti affanc…
Mi raccomando votate cinque stalle e piddioti. Mio Dio liberaci da questa feccia!!!
Bono, bono. Arriverà certamente la tua Giorgina ritoccata coi trucchi tramandati dalla Mummia di Arcore. Roma risorgerà e l’Impero è nuovamente alle porte. Marche, Abruzzo e Molise stanno già trattando la resa incondizionata e restituendo i prigionieri. Nel contempo i feziali sono già in marcia verso l’Apulia…
Bhe Masetti,capisco ma qualcuno(a) dovrà pur fare il Sindaco. Sia mai che dovesse riesumare il progetto Marino chiunque assurgerà? In ogni caso l’ultimo giorno della Raggi non sarà mai troppo vicino. Ma come hanno fatto ai romani a votarla e a sostenere i 5 stelle? cosa speravano o pensavano? sta finendo di massacrare Roma per ignoranza,malafede,paura,incapacità.
sarei d’accordo se oltre alle due forze politiche da te nominate ci aggiungessi anche le varie lega, forza italia e fratelli d’italia. oppure se avessi nominato solo i cinque stalle. i piddioti al momento non governano roma e valgono quanto i partiti di destra, o rimpiangi la giunta alemanno?
Caro Romano te lo dico io come hanno fatto a votarla,il merito o ,se preferisci,la colpa, è di coloro che l’hanno preceduta,dalla destra a Marino,che renzi nella sua immensa megalomania ha pensato bene di dimissionare.L a raggi è inadeguata,gli altri erano politici politicanti e neanche onesti(vedi alemanno)e i prossimi(?)non mi danno nessuna fiducia.L’inizio dello sgretolamento della sinistra si deve al rubentino veltroni col suo maanchismo,ma il discorso sarebbe troppo lungo e non è il luogo.
Tanti auguri di buone feste.
@robbrobb
I pidioti sono in regione e sono responsabili della monnezza di Roma quanto i pentadementi.
Se Roma è in queste condizioni si deve alle consorterie che i pidioti hanno foraggiato nel tempo per comprare il consenso elettorale.
Facciamo 80% Pdioti e 20% Pdementi. ..
Romano, so bene che qualcuno dovrà fare il sindaco, e so pure chi lo farà. So anche che non potrà essere peggio del nulla. Mi diverto solo un pochino, da buon agnostico politico, con chi pensa che il meglio l’abbiamo vissuto 80 anni fa.
Per dirla tutta, io da tempo sono convinto che Roma andrebbe commissariata per almeno 10 anni. Con una figura integerrima tipo la buonanima del Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, che abbia pieni poteri per incidere i carcinomi profondi (le municipalizzate) che avviluppano questa gloriosa e disgraziata città. I normali poteri di sindaco sono assolutamente insufficienti per scardinare tutto il clientelismo e il malaffare che si portano dietro. Roma produce un debito mostruoso ogni anno; e non c’è sindaco, per quanto virtuoso, che possa raddrizzare la baracca. Cosa vuoi fare se, pronti via, apri il forziere e ci trovi dentro 12 mld di cambiali?
Ma nessuno si prenderà la responsabilità di fare ciò che va fatto. Perché si tratterebbe di misure lacrime e sangue, e i 3 mln di voti romani sono importanti anche a livello nazionale.
Per cui si andrà avanti con questo teatrino, fino a quando il bubbone esploderà in tutta la sua virulenza. E allora, altro che lacrime e sangue. Ma l’Itaglia è questa, il paese dell’emergenza e mai della programmazione. Roma ne è la degna capitale…
Ci salverà Salvini e il suo mentore che dice : “i terroni traboccano come gli africani”
E c’è pure chi lo vota….
Forza Roma basta gufi
Caro Masetti completamente d’accordo sulle tue azzeccatissime riflessioni nel post delle 14,56. Purtroppo le nostre opinioni divergono sensibilmente quando c’è di mezzo quello scappato de casa del Mago e in parte del caro Presidente al quale tuttavia non posso non riconoscere quanto sia stato sfortunato nell’imbattersi in 2 delle più grandi disgrazie che sono passate per Roma negli ultimi anni e che hanno praticamente distrutto ogni speranza per Roma e per la AS Roma: il peggior Sindaco di tutti i tempi recenti e passati e il più sfigato e impreparato DS che sia mai approdato in Italia.Questa straordinaria concomitanza avrebbe distrutto chiunque e questo è onesto ammetterlo.
Ma perché non fare lo stadio a Fiumicino?
Sì, famolo a Civitavecchia…..
magari!, sto a Ladispoli..
Figuriamoci! Mi sarei sorpreso del contrario, va contro la loro filosofia di “non prendere decisioni”, sperando di trovare qualche scusa che possa arenare o rallentare fino a fine mandato la cosa in questione (qualunque essa sia: stadio, discarica etc…). Ma se come leggo da più fonti c’è accordo totale sulla convenzione perché non dichiararlo pubblicamente? Vantandosi di aver portato a Roma un investimento da 1 miliardo e non 2 piste ciclabili.
A molti romani, ben gli sta. Ignazio Marino fu abdicato per una cena in trattoria e un auto in doppia fila, mentre adesso abbiamo un sindaco che ha paura di prendersi anche le più banali responsabilità. Parliamo di un movimento che è composto perlopiù da gente ignorante e inesperta, e che è salita alla ribalta solo perché per ammaliare l’elettore medio, basta esporsi (a parole) contro i palazzinari cattivi, il malaffare, le speculazioni, ecc.
Gli elettori del Pd che fanno la morale agli altri partiti fa veramente ridere.
..della serie:”e allora il PD?”
Il più pulito ha la rogna….
Più che altro, la morale la si fa a chi credeva che per sistemare i problemi a Roma, bastasse assegnare le chiavi della città a gente senza cultura, competenze e (cosa più importante) coraggio. Piaccia o no, non basta l’Honesta e l’esposizione contro certe “entità” per essere in grado di governare una città come Roma.
Fassisti su Marte…
Veramente di elettori del PD qui non se ne è palesato nessuno. Piuttosto molti si sono rotti che si spacci come soluzione al declino italiano il voto a quegli altrettanto putridi personaggi di meloni Salvini e berlusconi
Masetti primo portiere…
Ironico – Per carità non lo di’, che Trump invia subito “I Ranger dello Spazio” 😉
L’intento palese anche se non dichiarato della Raggi ,come ho già scritto, è quello di arrivare a fine mandato (fra un anno e mezzo ) senza portare al voto della Giunta la variante urbanistica,Atto essenziale per la costruzione dello Stadio. Si mettessero l’anima in pace tutti quelli che vorrebbero la crescita economica e tecnica della Roma,me compreso.
Al contrario possono meschinamente esultare i “No-Pallotta No-Stadio”…Lotito gline sarà riconoscente…
Da toscano tifosissimo giallorosso vorrei dire qua nei comuni dove sono saltati i 5stelle siamo rinati….che tristezza vedere che per approvare qualcosa di utile non solo per lo sport ma per tutto il lavoro in generale bisogna attendere dieci anni gente vile e incopetente…e sono buono visto che siamo sotto natale anche se la bontà con questi è giunta quasi alla fine…
Non e’ che quando parlano di “giocatori nel mirino”, formazione ecc sono giornalai, e quando si parla di stadio sono grandi giornalisti. Per me sono sempre giornalai..Epoi , la complessa vicenda stadio non e’ tutta colpa della Raggi, ci sono stati degli arresti, e anche la societa’ Roma con un presidente costantemente negli USA, non credo sia imnune da colpe.. Ciao e auguri a tutti gli amici di GR. net
La Convenzione Comune-proponenti e’ gia’ pronta in ogni sua parte. Il fatto che la Raggi oggi non ne possa fare menzione ha quindi poca importanza al di la’ di qualche possibile domanda dei giornalisti presenti . L’iter e’ giunto al momento decisivo della votazione in Consiglio comunale che deve essere obbligatoriamente calendarizzata a breve …
E la presa per il culo continua,, ovviamente per noi tifosi,, perché la so lieta lo sa che non si farà,, ecco perché sparlotta cerca da vende….e la lazio pure stanno nartra copoa e a noi solo parole parole parole parole…
Ciao Emiliano(sei quello di RN?),tanti auguri anche a te ed un abbraccio.
Ahahah tutte le squadre puntano a vincere i trofei e noi alle strutture architettoniche. Piuttosto per uscire dal pallone si faccia il termovalorizzatore. Lo stadio non serve a nulla. C’è l’Olimpico che verrà ulteriormente migliorato con gli europei di calcio.
Ah Lollo va va,te mi sa che in uno stadio decente non sei mai stato, all’ olimpico????
Forza Roma basta gufi
@Romatiamo
Lollo ha la vista acuta come il grande capo sioux “Aquila dai cento occhi”: dalla SUD riesce a vedere anche i baffi del portire avversario.
Lollo, che tu sia il primo ospite del termovalorizzatore.
Allora, ragazzi, facciamo a capirci, questo è un forum sulla AS Roma, dove ognuno dice la sua da tifoso che spesso (purtoppo) non prevede obiettività. Se però ci andiamo ad impelagare sulla politica è bene essere precisi. Roma (e l’italia) sono state portate a questo disgraziato stato indifferentemente da destra e sinistra, nel corso dei decenni abbiamo visto avvicendarsi sui vari scranni del governo nazionale e cittadino PD, FI, Lega, FdI e compagnia cantando, e dulcis in fundo, i 5S. Ognuno ha dato il suo colpo di martello demolitore al paese ed alla nostra amata città. Quello che non sopporto, ribadisco, è che tra molti di voi stia passando questo messaggio che la destra ci salverà…ma ve la ricordate la giunta Alemanno (e che fine hafatto lui)? Ma ve li ricordate i vari governi Berlusconi? Ma il Mes di cui tanto si è parlato recentemente chi l’ha votato? Che il PD mi abbia sempre fatto schifo è un dato di fatto, ma altrettanto me ne fanno quegli altri. Per concludere, se andiamo a vedere, il meno peggio degli ultimi decenni è stato Marino, e non solo per la questione stadio. Infatti aveva contro i poteri forti (vaticano in primis) ed è stato dimissionato proprio da quella sottospecie di partito che ce l’aveva messo e che maledirò per sempre proprio perché ci ha regalato questa giunta infausta. buone feste a tutti, di destra di sinistra e di centro, basta che semo romanisti dentro.
Chapeau!!!Aggiungo solo che i poteri forti avevano in renzi il loro degno rappresentante,non si è quasi mai visto che un sindaco viene fatto fuori dai suoi stessi compagni,vergognosi!
Buone feste anche a te.
@robbrobb
Solo alcune precisazioni, poi ognuno la pensa come vuole.
Negli ultimi 25 anni Roma è stata sgovernata per 18 anni dal PD, 4 da AN, 3 dai 5S. Mi pare che le responsabilità maggiori siano chiare. Che poi Roma, città estesa 11 volte Parigi, non disponga delle risorse necessarie è un’altro dato di fatto, così come lo è che in AMA e in ATAC comandino i sindacati, che al Comune ognuno faccia come vuole, che manchi un progetto di città futura (vedi Milano), ecc. è altrettanto evidente.
Quanto al MES, questo non sarà mai votato, perchè è un accordo intergovernativo. Proprio per questo a giugno 2019 Lega e 5S impegnarono Conte a riferire prima in Parlamento. Cosa che non è avvenuta.
Il MES prevede che 7 tecnocrati, che non rispondono a nessuno, penalmente e civilisticamente irresponsabili, senza uno staff, senza un ufficio, possano decidere i destini di un popolo. Anche in Francia e Finlandia hanno frenato. Sarebbe opportuno chiedersi perchè solo i pidioti siano favorevoli senza se e senza ma.
Pienamente d’accordo. Ho sempre considerato Marino il miglior sindaco che questa città abbia mai avuto. E sai cosa mi dava la misura di ciò? Proprio il fatto che avesse tutti contro, persino il suo stesso partito e la CEI. Per cui doveva per forza di cose aver fatto qualcosa di buono…
@ Sciabbolone
Tu prendi gli ultimi 25 anni, forse sarebbe più giusto prendere gli ultimi 10, che son quelli del più repentino degrado e declino della città. e i rapporti cambierebbero completamente. A me comunque interessa poco, non vorrei essere scambiato per uno che vuol difendere le giunte di veltroni o peggio ancora rutelli. Centro destra e centro sinistra hanno entrambi le mani in pasta con le peggiori cricche e chiunque dei due subentrerà alla raggi saranno volatili per diabetici per tutti noi. (spero non peggio di adesso…) Riguardo al mes soprassiedo, sarebbe lunga e tedieremmo gli altri probabilmente. Comunque è sempre un piacere confrontarsi con rispetto, dajee
“ulteriormente migliorato”? Ma no, dai, è già perfetto così!
Ma ancora c’e’qualcuno che crede che in Italia comandano i politici…comanda chi ce li mette,e devono fare quello che gli dicono
Ma speriamo bene ma finché a Roma regneranno gli anti tutto capitanati da una ultras Lazio la vedo dura per questo stadio.
Mi dispiace per Pallotta, lui veramente ha cercato di portare la filosofia americana in una città medioevale, ci ha buttato, il sangue il tempo e i soldi 80 milioni di euro finora e 10 anni di prese in giro dalle amministrazioni capitoline, a dovuto subire, per poi sentirsi dire dai romanisti alla Marione, meglio Lotito e la sua pancia deforme, lui vince le goppe I taglia le super gobbe dei gambioni e poi i gambioni se li tiene, lui si che è un presidente, mica il nostro Jimmy tutto affari e speculazione.
Dai che mo, quando Jimmy fallirà, entreremo nell’era di Marione, con Totti presidente e Marione amministratore delegato con potere di firma e Danielino allenatore, allora si che le coppe Italia fiocheranno mica come adesso.
Intanto ora, aspettando la Roma di Totti e Marione, gufiamo fino in fondo la Roma di Jimmy e tifiamo la Lazio del deforme e delle sue coppe italiane
Vabbeh… si salvasse un politicante avresti pure ragione, ma tra la scabbia e la rogna… meglio scegliere l’influenza “apolitica”.
Tutti a sfondare la Raggi tanto ormai è diventato uno sport nazionale. Ma perché deve fare l’annuncio dello stadio oggi? Ma usate la testa! mi meraviglio pure di Magliaro. Eventualmente non dovrebbe essere un annuncio congiunto o comunque con la Roma presente proprio perché è da anni che si aspetta? Io aspetto i passi della Roma se ci sarà ulteriore traccheggio e li mi unirò pure io agli altri a contestare la Raggi. Intanto speriamo bene e forza Roma.
Facciamo una considerazione: proviamo a metterci nei panni di un sindaco di Roma che sia di Destra sinistra giallo verde rosso ecc. In una maggioranza composta da: Romanisti, laziesi, qualche rubentino, anti Pallottiani, associazione salviamo i Sorci, una decina tra mafiosetti e corrotti ecc.con una minoranza che voterebbe al contrario anche se abbonato in curva , a meno che la giunta non sia composta da noi di GIALLOROSSI .NET( e anche qui qualcuno avrebbe da ridire), ma sto Stadio…una bella parte politica tifosa sicuramente non lo vuole
1miliardo e 300 milioni, forse di più, e questi politici non sanno cosa fare, con un investimento del genere non dico che bisogna dare la priorità, ma tempi brevi si, non capita tutti i giorni di parlare di certe cifre. soldi che servono a fare girare altri soldi, dando lavoro a moltissime famiglie, facendo girare l’economia, ma continuate ad aspettare, tanto siamo un paese ricco e opportunità a noi non servono, va tutto bene così!!!
Ma quindi ballotta quando lo fa o ballotta stadium nel 456563?? Cioe I laziesi trattoristi senza stadio vincono e ballotta l inconcludente aspetta o stadio che Forse non gli faranno mai e se va bene Forse nel 457875, e noi tifosi della Maggica roma stamo in mezzo a ballotta e ai POLITICANTI, ma che è un Incubo????
Zi Bahmbolo…te l’ho detto…sarà un incubo o uno scherzo del destino …fatto sta che te ce devi rassegnà…li sordi, sempre a Pallotta li devi da dà…
Zenonncino si vede che non mi segui, io l abbonamento non l ho fatto quest anno perche I soldi a ballotta er perdente de focene non glieli passo, tanto mo arriva Friedkin e rivado in curva sud coi miei fratelli romanisti a tifa la maglia giallorossa della Maggica roma, forza curva sud forza roma forza Friedkin ❤️❤️
La raggi e questa giunta non centrano assolutamente niente nel senso che fanno parte Dell ingranaggio… Eh si. L ingranaggio Italia… Finiamola di parlare di Roma. È tutta l Italia che è marcia come un vecchio mobile divorato dai tarli. Il Mise a Venezia. L eterno e mai fatto ponte di Messina. Il ponte Morandi. Lo stadio della Roma. I terremotati Dell Abruzzo che vivono ancora nelle roulotte.. Questa è l Italia signori miei!dove x fare 1 cosa che in un altra nazione si fa in 1 anno o pochi mesi qui ci vogliono minimo 10anni ed a volte non se ne fa di nulla. Dove x fare 1 cosa devi passare dalla cassa del truffa market ad elargire soldoni ai vari amici degli amici! E voi state a guardare il pelo nell uovo di chi sia la colpa nella gestione di Roma tra 5s PD fi lega ecc? Io I tedeschi li odio ma dategli l Italia x 10anni e diventeremmo la nuova Germania.
@Fra74 la Germania…
Le riforme Hartz del lavoro (2004) hanno raddoppiato il numero dei precari in Germania (da 2,5 mil a 5 milioni). La Germania è uno stato mercantilista che comprime la domanda interna a favore delle esportazioni. Fottendosene dei trattati europei (a loro “ce lo chiede l’Europa” non glielo ha mai detto nessuno) da 8 anni consecutivi sfora i parametri relativi al surplus della bilancia dei pagamenti (fissato al 6%, guarda caso già il doppio del 3% del deficit di bilancio ammesso). Oggi hanno il 2° surplus mondiale dopo la Cina e, giustamente, qualcuno con le spalle grosse prima gli ha mandato un messaggio trasversale (Obama con il dieselgate) non raccolto, poi con i dazi (Trump). Oggi la Germania è in “recessione tecnica”. Se vuoi approfondire leggiti Cesaratto (ma anche il piano Funk).
Purtroppo l’errore più grande fu commesso da Varo nella selva di Teutoburgo: dopo, l’imperatore Adriano stabilì i confini dell’impero in corrispondenza del Reno, per cui i barbari al di là del confine rimasero barbari.
Io sono nato romano (manco italiano) e voglio morire romano.
Rispondo a Tifosogiallorosso ;
premesso che Salvini e Meloni sono agli antipodi del mio pensiero, devo altresì dire che La Raggi ma soprattutto 5stelle l’unica cosa in cui si sono distinti è il loro giustizialismo portato alle estreme conseguenze. Coraggio niente, tutti i lavori pubblici bloccati al sud come al nord e qui rientra il discorso stadio, non è adatto il sito di Tor di Valle ? benissimo si trovi un altro sito ma si proceda, invece no perché il dispotismo dei pentastellati gli impedisce di conoscere un aspetto fondamentale in democrazie e cioè Dialogo e Confronto.