ULTIME AS ROMA – Una delegazione della As Roma, guidata dal vicepresidente Mauro Baldissoni, ha incontrato nel pomeriggio il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
Al centro del colloquio la questione dello stadio del club giallorosso, per il quale il primo cittadino da tempo si è reso disponibile a verificare la fattibilità su un’area di circa 350 ettari, che si trova nel quadrante a ridosso del parco commerciale Da Vinci.
A quanto si è appreso il colloquio è durato meno di un’ora: vi hanno preso parte anche due esponenti statunitensi ed un progettista. Nulla trapela sul contenuto specifico dell’incontro e non ci sono dichiarazioni da parte del sindaco, che già tempo fa aveva incontrato una rappresentanza giallorossa in una “visita di cortesia”.
Fonte: Ansa


Oooo Finalmente! Questa è una notizia! Se Baldissoni ci mette la faccia andranno a dama. Tenetevi le tribune di là Fuente e quella fogna di Tor di Valle schifosi 5 stelle! A mai più! Romani una lezione da questa storia dovete impararla su chi votare
Guarda che montino non è uno stinco di santo. Il problema è che questi non hanno fatto nulla
Se non fai le opere pubbliche lo stadio non lo fai. A prescindere dal colore politico del sindaco.
Lo stadio non può essere costruito a tor di valle, Marino ha dato l’ok a qualcosa di davvero incredibile. Lo stadio a tor di valle non si può fare.
Qualche settimana fa scrissi qui questa notizia che avevo avuto per motivi di lavoro. Non vi fidate eh…
Intanto lo stadio a tor di valle non lo fanno ahahahahah
Chi partecipa ai forum, sa che avevo parlato di questa cosa e dei terreni prima che uscissero queste notizie.
Io non sono contento come voi quaglie, il primo progetto comprendeva tutto e per colpa dei 5stalle che hanno rivoluzionato il progetto ora niente stadio. Complimenti vivissimi.
Non ci posso credere, se così fosse gli devono togliere pure le mutande a quell incompetente di sindaco, ha ritardato solo la costruzione dell impianto.
Mamma mia ragazzi il 3 mondo
Il problema non è il sindaco ma chi lo ha eletto. Di quelli non ce ne liberemo mai.
Beh speriamo, perchè altrimenti ci toccano altri 20 anni di PD che hanno devastato Roma e provincia…
Alemanno era del PD?! Pensa un po’ te…
Tranquillo, nessunto ti tocca il PD, continuate pure a votarlo… contenti voi Piddini…
La frase più affascinante che ho sentito sulla politica è stata : “La politica aiuta solo il destino e chi la attua”.
Destra e sinistra sono facce della stessa medaglia che gira e gira finché non si ferma e causa il trauma che innesca la rivoluzione.
Quello è il momento adatto per fare sentire la propria voce.
Ora tutte queste parole sono come aria nel vento…. per chi non è in politica…
Mai votato PD. Voto inutilmente a sinistra da anni, ed il PD non fa parte di questa categoria. Mo che ti inventi per dare risposte a caso, patrio’?
Guarda che al comune non c’è solo il sindaco e punto.
Durante le giunte Alemanno e Marino chi ha fatto affari con Carminati, Buzzi, i Casamonica, gli Spada e la Camorra sono stati specialmente gli assessori di entrambi gli schieramenti PDL e PD.
Senz’altro. Raccontiamo però la storiella di Alemanno, che in un solo mandato, ha incrementato il debito di una cifra addirittura maggiore di quanto abbiano fatto gli altri in due? Nascondendolo fino all’ultimo con la geniale trovata della bad company, di cui si nominò graziosamente commissario? O non si può dire perché lui è amico tuo?
Masetti, quello che dici è un falso storico. La bad company venne ideata all’epoca per evitare il default della Capitale, questo debito – creato esclusivamente prima dell’ insediamento di Alemanno nel 2008 – fu consegnato con legge dello Stato ad un Commissario governativo, dotato di un finanziamento di 500 milioni l’anno (200 provenienti dalle tasche dei romani con un aumento dello 0,3% dell’Ipef e 300 dalle casse dello Stato) fino al 2048.
L’anticipazione di 5 miliardi di cui ha parlato anche Virginia Raggi non è stata fatta a favore della “gestione Alemanno” (cosa vietata per legge) ma, come detto, dal Commissario per poter pagare i debiti commerciali e le rate dei mutui creati anni prima.
“Per due anni Alemanno è anche commissario del debito del Comune, può quindi decidere consultando solo se stesso, fatta salva la verifica con Tremonti, quanto debito è «pregresso» e va scaricato nella bad company”.
Caro Luca, rivolgiti al Sole 24 ore per il “falso storico”…
La storia dice che Marino lo stadio lo aveva fatto e questa banda di imbecilli l’ha distrutto … il resto sono schiamazzi
Hai ragione, Marino aveva finito di distruggere Roma, ma a noi di Mafia Capitale ce ne fotte il giusto, l’importante è lo stadio!
Lo credo bene!!!
Con Carminati & Co. che puntano la canna di una pistola sulla tua tempia e su quelle dei tuoi familiari… tu non l’approveresti lo stadio, A PRESCINDERE e solo per i loro tornaconti?
La storia dice che a processo con Buzzi e Carminati ci sta Alemanno
Ma che caxxo dici?
Alemanno e solo la punta dell’iceberg.
Decine di parlamentari (guarda caso il Parlamento sta a Roma) sia del PD e sia del PDL hanno condizionato le delibere delle giunte Alemanno e Marino proprio a causa delle pressioni ricevute dal “mondo di mezzo” in cambio dei favori sporchi ricevuti.
Leggitela la “storia” invece di riempirtene la bocca!
Veramente la “storia” del processo per mafia capitale annovera (oltre Alemanno) i seguenti imputati (tutti giudicati poi colpevoli):
Mirko Coratti (PD) “me so’ comprato Coratti” (cit. Buzzi);
Franco Panzironi (PDL) dirigente dell’AMA piazzato proprio dal PD;
Luca Odevaine (PD) vice ex capo di gabinetto del sindaco Veltroni;
Andrea Tassone (PD);
Luca Gramazio (PDL);
Giordano Tredicine (PDL) giunta Alemanno.
Alle prossime elezioni. Questi incompetenti dei 5 stelle LA OLIMPIADI nò, lo STADIO nò significato NO’ AD INVESTIMENTI PER ROMA i soldi delle olimpiadi e quelli dello stadio fanno schifo come pure la creazione di nuovi posti di lavoro. E BRAVA LA RAGGI ed i 5 STELLE!!!!!
Finalmente si fa
Grande Roma
Adesso è una bella notizia
Ci spero vivamente
Forza Roma
Er fruttarolo di Boston finalmente fuori dal raccordo posto che si addice per uno che schifa Roma
A Fiumicino che annamo a fa le trasferte?
Senza trofei…non se racconta. Anzi si è la storia della sua vita ahahah
M5s…..i reazionari al potere.
La gente, la vs gente vi spazzerà via meritatamente
Quindi risarcimento da parte del comune e stadio a fiumicino? 8 anni persi per colpa di politica e magna magna
Se fanno lo stadio a fiumicino, il comune di Roma fallisce il giorno dopo.
Ecco era ora lascia sta la Raggi e tutti gli incompetenti de sti pseudo partiti li Pallotta puoi fare anche rinascere le twintowers e lo stadio come vuoi tu con aeroporto e centrocommerciale vicino alla grande
Lo stadio a 10 km da casa mia…
DAJE BALLOTTA FAMO STO STADIO A FIUMICINO !!!
Bah!
Comune di Roma in tribunale e stadio a Fiumicino. Che smacco planetario per i grillini
Mah, la vedo complicata. Occorre ricominciare tutto da capo, ci vorrebbero altri 3/4 anni, un’altra delibera, un’altra conferenza servizi. Saremmo a quota 3, oltre il grottesco. E i soldi spesi finora per il progetto TdV? Si va a causa contro il comune di Roma per recuperarli forse tra 10 anni? Certo che l’idea di uno schiaffo morale, e non solo, nei confronti di questa manica di cialtroni è stuzzicante. Quasi come vedere Decoccio tessere le lodi del nuovo progetto sui terreni del padrone. Mah!
Masetti non è così. Montino ha già spiegato che non ci sarebbe niente di tutto questo perché la Regione non ha competenza a Fiumicino. Ha detto ben chiaro che in soli 6 mesi si può costruire. Nel dettaglio non sono. ferrato ma c’è un’intervista di Montino dove spiega nei dettagli tutto. Baldissoni fa’ quello che vuole Pallotta. Se va’ a Fiumicino e per concludere non ha più tempo da perdere. Ma tu ci andresti a trattare con la Raggi è quei rincoglioniti? Ma non lo vedi che non fanno costruire nemmeno un gazebo? Ma spelacchio non lo avete visto? Pagliacci
“Le procedure sarebbero sempre le stesse, chiaro, sia per Roma che per Fiumicino”…”E noi potremmo garantire tempi più brevi se si decidesse di non costruire più a Tor di Valle, la nostra procedura sarebbe molto più rapida di quella del Comune di Roma nel caso si dovesse individuare un’altra area”…
Insomma, ci sarebbe solo più snellezza, ma si passa per la strada che prescrive la norma. Il progetto dovrebbe essere riadattato alla nuova location. Da tutto questo non si scappa. Non possono volerci meno di 3 o 4 anni…
Spero vivamente che non vada in porto a Roma e che il tutto venga spostato a Fiumicino. La giunta non si merita l’immensa opportunità e i soldi che porterebbero lo stadio della Roma e tutte le strutture connesse. Tra tempi infiniti e pretese, hanno davvero stufato.
Scusate lo sfogo.
Sinceramente, mi sembrerebbe una vittoria di Pirro…
Possibile che un’area degradata come Tor di Valle sia incompatibile con un recupero urbanistico come quello proposto?
Possibile che ci si debba rassegnare a realizzare lo stadio della squadra cittadina (l’altra neanche la considero) fuori del territorio comunale?
Possibile che in questo Paese tutto debba essere così vischioso, in balia di incompetenti presuntuosi, depositari di opinioni spacciate per verità, corruttori e corrotti?
Possibile che la storia debba finire con una controversia i cui effetti ricadranno sul bilancio comunale e quindi sui poveri contribuenti?
La fiera delle meschinità e delle occasioni perdute.
@Hic Sunt Leones Se posso io concordo con il tuo commento…
Intendiamoci non sono sfavorevole alla scelta di tale zona Lo Stadio prima si fà e meglio è
Però agendo in questo modo non si darebbe ragione ai vari Fassina, Lotirchio (in primis), Berdini, Grancio etc etc che se non erro avevano proposto da tempo quell’area? Se cosi’ fosse prima gli diamo contro e poi l’applaudiamo per la scelta Mi sembra un nonsenso… Resto nel dubbio Opinione personale!
Tranquillo se a Pallotta non gli fanno costruire lo stadio, in futuro vedrai sorgere una nuova Tor Bella Monica. E i decicco e compagnia varia elogeranno e magnificheranno con titoli a 4 colonne l’ennessimo scempio.
…e allora le RANE LI SORCI LE SERPI E LA MONNEZZA DI TOR DI VALLE SAREBBERO SALVI ?!?!…dai ROMA avanti così
Comunque vada,ovunque si costruisca, chiunque lo faccia dovrà chiamarsi James Pallotta stadium il giusto tributo a chi ha dedicato una vita alla causa,intanto facciamogli sentire la nostra vicinanza per non aver potuto incontrare la sua squadra in America.Forza presidente tieni duro siamo fieri di te.
Lo faccio con sincero piacere, ma è la seconda volta che approvo in toto quanto da te espresso HSL.
Siamo nel Paese della vergogna.
Lo stadio puché si faccia, anche a Fiumicino va benissimo, però …. come siamo ridotti male.
Votate PD o Lega e vedrete che in batter d’occhio sparirà la monnezza e le buche da Roma e sopratutto gli stadi cresceranno come funghi . Gli italiani sono come i cani. Più li prendi a bastonate e più ti leccano i piedi. Da Caltagirone doveva andate. Stadio pronto in due giorni.
Ma per favore, stavamop così bene con le giunte precedenti, Roma era magnifica e tutto funzionava alla perfezione. Ha stato la Raggi!
E no scherzo de Baldissoni al sindaco de Fiumicino! Se fossimo noi al posto suo ve pare che ce ributteremmo in un’altra odissea del genere?! Ma va va
Famo o ballotta stadium… Quanno??? Nel 4456655?? Intanto ballotta er perdente de focene se venne pure I magazzinieri de trigoria.. Bella scusa quella do ballotta stadium cosi AlmEno intanto se venne pure er ristorante de Boston.. E se va tutti a focene a pesca li cefali nella sua dimora Abituale.. Vergogna… Poraccitudine ai massimi livelli.. Manco lotirchio sto schifo POVERA ROMA MIA IN CHE MANI SIAMO FINITI
E così la città di Roma ne esce sconfitta ed ennesima rimodernizzazione di Fiumicino…complimenti ai 5 Calle
Complimenti vivissimi a chi ha buttato nel cesso prima 5 miliardi di euro per le olimpiadi e poi 1 miliardo per lo stadio. Da denuncia per incompetenza e danno erariale.
Se non fanno un altro ponte oltre quello della Scafa ci si deve andare in elicottero.
Tranquillo c’è via della Muratella… e alla fine avrebbe ragione Bah… san Ballotta da Focene…
Mio caro Blouson, il problema di Roma non sono i partiti, ma il magma fognario che trasversalmente li “penetra” in ogni fase storica e la corruzione diffusa, dire che il PD ha devastato Roma è un’emerita sciocchezza (sia chiaro che non voto da anni pur sentendomi socialdemocratico), sono slogan questi, il malaffare (che è trasversale e non ha partiti, ma si insinua nei partiti di volta in volta vincenti) ha distrutto non Roma ma l’Italia, il malaffare si annida ovunque c’è politica, quelli erano i partiti grossi di allora e quei partiti sono stati corrotti o resi ostaggio, o atrraversati dal malaffare. Marino era un signore (giocato da Renzi), sicuramente di statura superiore al mediocre Alemanno, la cosa peggiore di tutti sono però i 5stelle, il nulla che tiene in ostaggio Roma.
Caro DD le tue parole le scolpirei nel marmo. L’unico sindaco che ha provato ad uscire dalle solite perverse logiche è stato Marino. Che non a caso si è inimicato tutti, financo la CEI. Fatto fuori nel modo rivoltante che tutti ricordiamo. Per sua fortuna riabilitato dai tribunali. Chi lo ha estromesso in barba a ogni logica democratica, con la forza della calunnia, e consegnato la città nelle mani di questa banda di idioti, dovrebbe vergognarsi e scomparire per il resto dei suoi giorni…
Ogni cosa che fanno è assurda, lo stadio a Fiumicino. Vabbe vi dirò io sono favorevole allo stadio ovunque sono contrario che lo faccia il ristoratore oer speculare quanto vorrei che spalrisse
Sinceramente non mi cambia granché anzi Fiumicino è associabile a FCO che fa pure un po’ gioco all’estero. Inoltre ormai il raccordo è Roma che è immensa quindi dentro o fuori è uguale, basta che non sia in Sabina o a valmontone come quell’altri. Mi spiace solo che Tor di Valle col parco intorno e il Tevere di fianco sarebbe stato spettacolare, altro che ecomostro
Incredibile ho detto mezza cosa sul PD (mentre contro i 5S viene vomitato di tutto…) e le truppe cammellate subito aprono lo scudo intergalattico.
Ma fosse che tutti gli elettori del PD frequentano questo pregiato sito…
Si spiegherebbero molte cose.
Chiusa parentesi politica. Buonanotte a tutti.
Colpa di Raggi, 5 Stars ecc basta X mettere a tacere la coscenza? Parole gettate al vento come X i finti tifosi in malafede o siete convinti ? Se convinti non c’è nulla da fare, se in malafede peggio. Perciò dico solo 1 cosa X quelle poche anime ancora sveglie che il sistema non riesce ad addormentare. Se la colpa fosse realmente dei 5 sarebbero proprio stupidi con l’intelligenza di bimbi handicappati. Vi sembra possibile che gente che è riuscita ad arrivare dov’è, si lascerebbe fuggire l’occasione di avere a botta sicura 1-2 MiO di voti di romanisti, forse più, senza spendere soldi pubblici e/o fare conferenze, proclami ecc? Se le colpe fossero cosi facile da scoprire, 2 giorni e il mondo sarebbe candido. Quelli che tentano di tornare sono gli stessi che hanno governato x 70 anni !
Quelli che spolliciano …o complici o ingenui o matti, scegliete.
Roma mia in che mani stiamo. ..
Invece certi messaggi sono cosi utili…
Che spettacolooooo
Leggo certi commenti e me vie da pagne…se so tutti dimenticati che l area tor di valle l ha scelta la roma ..che si sono bevuti tutti…che sull’ ostiense non ce poi costruì nemmeno no spillo sennò se blocca tutto…Non ve viene in mente che a Fiumicino gia ce una linea treno che è piena di convogli ..che la Roma Fiumicino dopo il raccordo è 5 corsie…ammazza che capre che sete..se la sceglievano subito invece da sceglie terreni di parnasi gia ci giocavamo
Rega’una bellissima notizia viene dall’under15 ,ha vinto il campionato nazionale l’ultimo è stato 4 anni fa ‘ha battuto il Milan per 2 a 0forzz lupetti vittoria di squadra
La nostra città purtroppo è diventato un disastro assoluto su tutto per costruire qualsiasi cosa è necessario ormai accordarsi non solo col comune ma anche con altri,purtroppo mettetici pagamenti assurdi in più da fare corruzione burocrazia ecc. e quando si muove Roma economicamente di questo passo? Purtroppo le persone che c’erano prima ad amministrarla non erano un granché ti beccavi qualche scandalo di corruzione ma un minimo ci capivano questi del M5S fanno peggio non solo si sono etichettati incorruttibili cosa non vera alla fine ma sono anche incompetenti;e se adesso la as Roma decide di fargli veramente causa al comune ben gli sta a prescindere del danno economico che avrà la nostra amministrazione.Questi grillini ci hanno rovinato andate di corsa a farlo a Fiumicino lo stadio
E allora sei de coccio o in malafede. Dire che sono i grillini che ci hanno rovinato è veramente da ricovero immediato o da galera ! Son solo 65 anni che vivo Roma in tutte le sue sfaccettature e sono almeno 30 anni che vedo le stesse magagne …corruzione e burocrazia galoppante, servizi sempre meno efficienti, TASSE che aumentano da SEMPRE e son 50 ANNI che i TUOI, VOSTRI POLITICI promettono di abbassarle ! Si passano la poltrona, DESTRA e SINISTRA CAMBIANDOSI ADDIRITTURA NICKNAME come i peggiori FAKE de internet per confondere le acque e CONTINUARE A MANGIARE alle spalle dei cittadini romani e italiani ! VERGOGNATI solo a dirle certe cose ! Il motivo può essere uno solo …o sei matto o te conviene!
una domanda.. Roma negli ultimi tre anni secondo te è migliorata o peggiorata? A me che vivo in zona eur sembra peggiorata e di parecchio a te?
Dare le colpe ai precedenti sindaci (che ne hanno e pure parecchie) va anche bene ma non può durare per sempre, poi bisogna fare, e a me mi sembra che a Roma non si sia fatto niente per migliorare le cose.
A cri guarda che la zona l’hanno scelta gli intelligenti parnasi con Unicredit non pallotta,siccome non c’è mai il bostoniano non conosce una mazza della città si è affidato ad altri per la scelta della zona di costruzione,ma questo poco importa ora perché avendo appoggiato sia la giunta marino col primo progetto e poi la geniale raggi col secondo progetto peggiore del primo ha consentito a pallotta di attivarsi il problema qual’è?È che oltre la zona che era meglio Fiumicino su questo sono d’accordo è che la giunta raggi avendo preteso una variazione del progetto iniziale a spese di pallotta la cara sindaca si è data la zappa sui piedi da sola e ora non sa come uscirne dal casino;anzi ha preteso la realizzazione delle opere pubbliche senza la certezza che l’iter venisse approvato,ora…
Questo è un altro discorso ! NESSUNO nega che ANCHE i 5 stelle possono sbagliare e che magari non l’abbiano fatto ! SArebbe NORMALE, tutti gli esseri viventi lo fanno ! Ma un conto è dire : quì. li, sopra, sotto potevano fare meglio, potevano fare cosi piuttosto che cosà ecc. UN altro è dire che sono loro i BANDITI che hanno messo in ginoscchio Roma e l’ITALIA. I furfanti, sono quelli che hanno governato fino a ieri per 70 anni di SEGUITO !!!
E chi lo nega vuol dire che è matto o un bandito anche lui, o perlomeno complice x dei banditi che hanno RIDOTTO l’Italia intera a paese del terzo mondo ! E non ci sono ne SE ne MA, questa è la pura sacrosanta verità, la realtà ! Punto !
Da Fiumicino a Focene è n’attimo
Io sono sempre stato favorevole allo stadio a Fiumicino.
Ho sempre detto che se avessero fatto questa scelta da subito oggi già ci giocheremmo.
Certo però che arrivarci adesso, a metà del 2019, è una cosa che fa incazzare come biscie.
Spero veramente, che ci siano le condizioni legali per fare al comune di Roma (e ai funzionari e politici che lo compongono di riflesso, per danno erariale) una causa con i controfiocchi.
Mi fa rabbia che alla fine possa cantare vittoria gente come Berdini.
Maledetti incapaci.
A loro non gli frega niente perché se perdono chi paga siamo noi Romani, Meditate anche questo (oltre al fatto che non vogliono né investimenti come stadio e Olimpiadi né creazione di nuovi posti di lavoro) alle prossime elezioni
È una boutade. Il quadrante ovest di Fiumicino è servito da una viabilità già precaria per servire il Parco commerciale Da Vinci, difficilmente modificabile, non ha una linea del ferro ed è in parte soggetto ad esondazione come tor di Valle e non ha avuto sviluppo perché tutte le costruzioni fatte affondano con seri problemi strutturali.
Sarebbe poi sempre una variante di PRG.
Esistono a Roma aree “molto migliori assai”. Si deve solo verificare se a Pallotta interessa veramente costruire lo stadio.
E brava la Raggi con i 5 Stelle. Olimpiadi no, Stadio che Dio me ne scampi e liberi. Non vogliono INVESTIMENTI a ROMA, non vogliono NUOVI POSTI DI LAVORO, non sanno GOVERNARE. Però c’è gente che continua a dire che sono bravi….
Alle prossime elezioni RICORDATE QUESTO E VOTATE DI CONSEGUENZA.
Esatto Bravo GALLO ! Bisogna votà quelli che per SOLI 70 anni ci hanno guidati con sapienza mantendo tutte le promesse ! Noi siamo l’ITALIA, la 7/8 potenza mondiale e questi incapaci dei 5 Stelle del Kabaret in pochi mesi ci hanno ridotto a paese del terzo mondo! Nooii ONESTI capaci e virtuosi, mai uno scandalo ci turbò ! Mai! Noooii, limpidi come acqua di montagna abbiamo il DOVERE di rimettere tutto a posto! Prprio come è stato fino a ieri ! Noooii veri paladini della giustizia! Nooi esperti di finanza, lavoro, lotta alle mafie, umanità, soccorso ai deboli equità, no agli sprechi ma si ai grandi progetti con appalti CRISTALLINI ! Solo noi possiamo raddrizzare i guasti di questi inetti ! Votateci !! Date retta ai GALLI che cantano come usignoli ! Loro sanno come fare !!! (O_O)
Tutti quelli che sono di Fiumicino e vogliono lo stadio a Fiumicino, so tutti raccomandata, sta gente non sa neanche minimamente che a Fiumicino mancano le scuole per mandarci i bambini e Montino pensa allo stadio, questo significa che questi signori non hanno figli oppure se so riccomannati, 80.000 abitanti non c’è un ospedale e si pensa allo stadio, c’è un grosso problema idrico (la domenica senza acqua) e fognario a Fiumicino e Montino pensa allo stadio, ex-iacp nel 99 rientravano nel Piano Vendita L. 560/90 ed ora fanno parte dell’Ater, ma Montino nel 2020 , non riesce a risolvere un piccolo problema che grava sul diritto di superficie per dare la concessione all’Ate per poter vendere e vuole far costruire lo stadio, ma state tutti bruciati ve lo dice uno che c’è nato a Fiumicino
Pippo so d’accordo al 99×100 …quell’uno voglio riservallo al fatto che forse lo stadio potrebbe esse na scusa per poter e Dover far tutto quello che dici …incredibile che nel 2100 ancora manchino acqua, ospedali, acqua …(O_O)
Quoto e condivido i commenti di Pippo ed sNome, è assurdo che nel 2020 manca acqua, ospedali, reti fognarie che non funzionano, il fatto poi che non riescano a risolvere un problema che grava sul diritto di superficie (di certo ci saranno degli interesse dietro a non volerlo risolvere), soprattutto per un paese come Fiumicino che rappresenta un comune abbastanza grande ed importante, data anche la presenza di uno degli scali aeroportuale più grande ed efficiente d’Europa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.