NOTIZIE AS ROMA – Chi ha frequentato almeno una volta le curve dello Stadio Olimpico non può non essersi imbattuto nello storico “nocciolinaro“. Un personaggio mitico per il tifoso romano, che lavora da decenni su e giù per quei gradini, ma che ora pare costretto a fermarsi suo malgrado.
Dall’ultima gara interna delle romane, infatti, “er nocciolina” è stato lasciato fuori dall’Olimpico. Qualcuno lo ha visto fuori dai cancelli a piangere, una scena toccante che ha spinto i tifosi di Roma e Lazio ad unirsi per lanciare una protesta contro questa decisione.
Sui social è partita un appello affinché il “nocciolinaro” possa tornare al suo posto. Se questo basterà , lo scopriremo dalla prossima partita all’Olimpico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ci hanno messo Monchi a venne le fusaie,SOMARO!!!!!
Con tutti i problemi che ci sono vanno a rompere le palle a questo personaggio romantico e genuino
Ma si vergognassero sti dementi, dateje l’ufficialità , queste so istituzioni dello stadio.
Noooooo un grande!
Sempre in canotta, d’estate come d’inverno
Poi meglio di lui chi?? Anche a 10 metri te le lancia in mano!!!
certo sono proprio dei fenomeni questi invece di rompere le pa@@e a quelli che vanno allo stadio solo per fare casino li rompono al nocciolinaro che è una vita che sta li e non a mai fatto nulla e il suo unico scopo era quello di vendere noccioline, mah rimango stupito ma giustamente meglio continuare a fare entrare chi tira bomboni o chi fa cori razzisti o chi fa prendere multe alla società in modo cretino forse sti capoccioni vogliono proprio questo senno non si spiega. Forza Roma
purtroppo in questo mondo lo spazio per “arrangiarsi” borderline di personaggi come questo è ridotto ogni ora che passa. Non ci piace, perlomeno fintanto che non vengono minimamente sfiorati i nostri privati interessi. Mi auguro che il signore che vive onestamente di questo venga autorizzato a farlo anche in futuro, secondo le leggi in vigore. tasse comprese. Ne ha pieno diritto.
Giusto, è una contraffazione der brende ammeregano
Er”Nocciolinaro”…neanche il suo nome hanno scritto…complimenti!
E’proprio vero,i migliori critici
(a volte)sono quelli che si leggono
(a parte i miei commenti)graduitamente sui forum.
E’ colpa sua di essere italiano, diversamente gli facevano aprire una bancarella fissa li in curva.
Un mito…. che fà le scale girato di spalle….
ahò io me ricordo er nonno!!..tale e quale..e li panini sarciccia e cicoria in mezzo ai denti co Prati che segna alla juve..eh eh..come piovevaaa..eh eh eh.
“… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia…”
E’ tempo… di followers thailandesi.
p.s. Orange, sei sicuro che non era Roma Inter?
Di Maio non permetterà di far fuori i suoi ex colleghi…!
Oe’ oe’…. i sordi a me!!
Ha ragione Kawa62, pioggia torrenziale e gol di prati sotto la sud in tuffo con palla a mezzo metro….
Questo vuol dire umiliare un essere umano,che per sbarcare il lunario lavora onestamente senza rubare niente a nessuno..ok,non paga le tasse,f24 e contributi all’inps,ma porta il pane a casa!!!…a e’vero adesso tanto ci pensa di maio a dargli il reddito di cittadinanza e trovargli lavoro!!in questo paese conviene essere profugo di guerra o iimmigrato o zingaro,allora tutto ti e’dovuto e tutto ti viene dato.si dovrebbero solo che vergognare..chiudo qua che e’ meglio,buona serata a tutti!!!
Di Maio teme rivali