Stadio Olimpico, stop allo storico “nocciolinaro”. Appello dei tifosi: “Fatelo rientrare”

19
141

NOTIZIE AS ROMA – Chi ha frequentato almeno una volta le curve dello Stadio Olimpico non può non essersi imbattuto nello storico “nocciolinaro“. Un personaggio mitico per il tifoso romano, che lavora da decenni su e giù per quei gradini, ma che ora pare costretto a fermarsi suo malgrado.

Dall’ultima gara interna delle romane, infatti, “er nocciolina” è stato lasciato fuori dall’Olimpico. Qualcuno lo ha visto fuori dai cancelli a piangere, una scena toccante che ha spinto i tifosi di Roma e Lazio ad unirsi per lanciare una protesta contro questa decisione.

Sui social è partita un appello affinché il “nocciolinaro” possa tornare al suo posto. Se questo basterà, lo scopriremo dalla prossima partita all’Olimpico.

19 Commenti

  1. certo sono proprio dei fenomeni questi invece di rompere le [email protected]@e a quelli che vanno allo stadio solo per fare casino li rompono al nocciolinaro che è una vita che sta li e non a mai fatto nulla e il suo unico scopo era quello di vendere noccioline, mah rimango stupito ma giustamente meglio continuare a fare entrare chi tira bomboni o chi fa cori razzisti o chi fa prendere multe alla società in modo cretino forse sti capoccioni vogliono proprio questo senno non si spiega. Forza Roma

  2. purtroppo in questo mondo lo spazio per “arrangiarsi” borderline di personaggi come questo è ridotto ogni ora che passa. Non ci piace, perlomeno fintanto che non vengono minimamente sfiorati i nostri privati interessi. Mi auguro che il signore che vive onestamente di questo venga autorizzato a farlo anche in futuro, secondo le leggi in vigore. tasse comprese. Ne ha pieno diritto.

  3. Er”Nocciolinaro”…neanche il suo nome hanno scritto…complimenti!
    E’proprio vero,i migliori critici
    (a volte)sono quelli che si leggono
    (a parte i miei commenti)graduitamente sui forum.

  4. ahò io me ricordo er nonno!!..tale e quale..e li panini sarciccia e cicoria in mezzo ai denti co Prati che segna alla juve..eh eh..come piovevaaa..eh eh eh.

    • “… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia…”
      E’ tempo… di followers thailandesi.
      p.s. Orange, sei sicuro che non era Roma Inter?

  5. Questo vuol dire umiliare un essere umano,che per sbarcare il lunario lavora onestamente senza rubare niente a nessuno..ok,non paga le tasse,f24 e contributi all’inps,ma porta il pane a casa!!!…a e’vero adesso tanto ci pensa di maio a dargli il reddito di cittadinanza e trovargli lavoro!!in questo paese conviene essere profugo di guerra o iimmigrato o zingaro,allora tutto ti e’dovuto e tutto ti viene dato.si dovrebbero solo che vergognare..chiudo qua che e’ meglio,buona serata a tutti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome