ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo vertice tra il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, e una delegazione della Roma guidata dal vicepresidente Mauro Baldissoni.
Come riporta l’Ansa, il colloquio andato in scena nella sede comunale di via Portuense è durato poco più di un’ora e ha visto la presenza anche del vicesindaco con delega all’Urbanistica, Ezio di Genesio Pagliuca, e di tecnici comunali.
Sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di una realizzazione del nuovo stadio giallorosso su terreni ricadenti sul territorio di Fiumicino: questo quarto incontro tra le parti era in agenda dopo aver messo in cantiere una serie di approfondimenti e di verifiche, attualmente in corso.
Fonte: Ansa


Daje Baldisso’ … uno schiaffone a sta giunta e una bella causa
… che finiremmo per pagare noi cittadini contribuenti: bella prospettiva, davvero. I magghi della finanza yankee se la prendessero in der posto, come se la situazione fallimentare di Parnasi non fosse, al tempo della scelta del sito e del partner, cosa nota…
Se i cittadini pagheranno i danni che saranno richiesti dalla Roma non è colpa della proprietà o di Parnasi. ve la dovete prendere con l’amministrazione del no, degli incompetenti per la quale è sempre colpa di chi ha preceduto e di chi complotta alle loro spalle. il progetto dello stadio sebbene prevede svariati mq di cubatura in favore dei privati metteva sul piatto tutta una serie di opere di urbanizzazione che avrebbero certamente migliorato la città e a spese del privato. Oggi con la loro idee progressiste (ahahah) meno opere pubbliche ed a carico del pubblico. Senza parlare che trattandosi di grattacieli non avrebbe intaccato più del suolo che serve per realizzare le palazzine del nuovo progetto. Vi ricordo che Milano con i nuovi grattacieli ha cambiato volto ed business della…
Ennamoo cor Coccia de Morto Stadium!!! Curva Fosso del tellinaro, Tribuna Piana del Sole.
Affisso uno striscione, durissimo nei toni, sulla recinzione dell’aeroporto di Fiumicino, all’altezza der cocomeraro, recitante un oltraggioso “Pallotta briccone”, seguito da un ecumenico “Roma ti rimprovera (col ditino roteante) e ti dice le brutte parole”.
Famo sto stadio. Pure a Fiumicino.
Per la serie: “Come mettere pressione alla Sindaca…”
Il problema di pallotta è se danno il via libera allo stadio.. Non ha un euro manco pe costruire lo spogliatoio.. Quindi spera sempre che dicano ni.. Almeno ha un alibi!! Prepara le valigie ameri cano!
Daje Mauree, Stadio a Fiumicino (ex XIV Municipio di Roma) Con Montino e Zingaretti la chiudi in un attimo e poi via libera alla causa che manderà in bancarotta sta banda di pupazzi.
ex de che? Fiumicino è comune autonomo dal 1992, quando a Roma ancora ci stavano le circoscrizioni… a Fiumicino giusto lo stadio del pesce…
Sono passati 2 anni che questa giunta di debosciati e dilettanti allo sbaraglio, per non parlare della Virginia pronta a sbandierare al primo colpo la sua fascia tricolore, hanno sempre dimostrato la volontà di non costruire lo stadio, sono stati costretti al proseguimento fantasma con relativi e puntuali blocchi pilotati dalla nostra e amata sindaca e compagnia dei miei cogl..mi. Spero di cuore che la struttura venga costruita in qualsiasi posto lasciando tor di Valle immersa nella me..da più totale tra nutrie,rane,zoccole frigoriferi e Virginia con la sua bandierina italiana.
Peccato che a Fiumicino il progetto con le torri mi sa che non ce lo farebbero fare, per via dell’aeroporto…????????
Ma quale pressione…. Finalmente se so svejati e hanno capito che a tor di valle al massimo ce ponno mette un cocomeraro!!!! Fiumicino è la via più semplice… C è spazio… Strade… Aeroporto… E. Sopratutto… I terreni so de Caltagirone.
Magari!!!! Così Pallotta sparisce. E si torna a sognare.
Facciamone due uno a Fiumiucino e uno a Tor di valle !!!
Si costruisce lo stadio a Fiumicino in due anni e si manda avanti il progetto dello stadio a TDV. Quando fra 5 o 6 anni sarà ultimato anche quello (compreso di tutto: strade, ponti e quant’altro, opere sia comunali e sia regionali), si vende quello a Fiumicino alla lanzie e si rientra dell’investimento fatto su questo stadio “fuori porta”. La Roma avrebbe lo stadio nel luogo desiderato (TDV) e la lanzie si ritroverebbe uno stadio “in provincia”, ma non troppo fuori Roma, dove è buono e giusto che ci sia il loro stadio! Come prendere due piccioni con una fava. 🙂
ma magari li lasciano tutti a bocca asciutta sti 4 magnoni e famo sto stadio a Fiumicino…chissà poi che scrive il messaggero…il comitato dei piloti e delle assistenti di volo è contro lo stadio? peccato solo aver buttato tutti sti anni appresso a una manica de incompetenti e di stipendiati dal vero padrone di Roma
Se dopo le Olimpiadi la Raggi riesce a toppare pure questa, alle prossime elezioni comunali faranno “percentuali da prefisso telefonico”.
Pentastellato inetto.
Fateie paga tutto il tempo perso.
M5S uguale NO.
Che bufala per noi Romanisti.
Lo spero vivamente, Roma è una città defunta, rimangono reperti e disoccupazione, del resto la Raggi non l’ho votata io, l’unico asse di sviluppo è dato dall’aeroporto, in grande fase di espansione, dal futuro sodalizio tra le strutture portuali di Civitavecchia e Fiumicino, dalla trasformazione di Ostia (che è comunque Roma), questa è stata la peggiore amministrazione della storia dei paesi occidentali, una cosa agghiacciante. Avanti con lo stadio a Fiumicino e poi subito cessione del club.
Fiumicino era una circoscrizione di Roma… ricordiamocelo. Se fanno li stadio vado ad abitare lì… altro che Roma
Adelante Fiumicino.
Vade retro Tor di Valle.
Vade affankul 5 Stalle.
Virginia e la tua banda di incapaci arroganti….avete le ore contate….sarai ricordata come il peggior sindaco di Roma….capitale…della mafia e del malaffare…del sindaco del no alle olimpiadi e del no allo stadio.ora fuori dalle palle….dimettiti. forza Roma
Fiumicino è il futuro. Polo in espansione, non c’è disoccupazione, porto, aeroporto, zona industriale, zona archeologica, tanto verde, la nostra famiglia ha un piede là da 3 generazioni. Consiglierei a Pallotta di comprarsi anche il Fiumicino FC, e farci giocare un po’ di giovani promettenti
Così i soldi entrano a Fiumicino visto che Roma nn ne ha bisogno ahahahhaha good joob m5seghe. Cmq a me nn andava tanto a genio che lo stadio si facesse a Fiumicino, siamo la Roma, dobbiamo giocare a Roma ma la raggi ha talmente rotto i cocomeri che mo quasi ci godo se lo fanno li perché così so riusciti a fallire proprio in tutto e soprattutto nn si possono vantare dello stadio perché anche dopo tutto sto carrozzone so capaci di dire vittoria 5seghe realizzato lo stadio #stadiofattobene #siamoritardati #votabalasso
Condivido in pieno. Hanno talmente rotto i cocomeri con una serie di no e di ostacoli arroganti che ormai vederli rimanere a bocca asciutta ci godrei pure io se non fosse che poi alla fine a perderci è proprio la NS città .
Perchè alla fine dallo stadio le torri e i grattacieli potrebbe attivarsi un crescendo virtuoso di attività e benessere come è successo a Milano negli ultimi dieci anni.
Sarebbe veramente una beffa per tutti.
Tutti da esterno….. Spaghetti con le vongole, frittura, sorbetto al limone e alle 15 allo stadio…… Già detto in passato, causa al comune e tutte le risorse su Fiumicino. In seguito la raggi spiegherà agli elettori e cittadini romani come si buttano nel cesso 5 miliardi a fondo perduto del cio per le olimpiadi e 1 miliardo per lo stadio. Tanto di cappello di fronte a tanta incompetenza.
Ma magari lo fanno qui a fiumicino. Montino è un sindaco serio ed ha capito che grande occasione di crescita può essere lo stadio. Noi cittadinidi fiumicino stiamo con lui in questa opera
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.