Calciomercato Roma: gli agenti di Alderweireld lo spingono verso Trigoria, ma il Tottenham non fa sconti e vuole 28 milioni

59
1125

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma insiste per Alderwireld, ma il Tottenham non fa sconti. Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, gli agenti del difensore belga stanno cercando di spingere il calciatore verso la Capitale.

Gli Spurs però fanno muro e non retrocedono dalla richiesta iniziale, e cioè 28 milioni di euro. Da Trigoria però pensano che la valutazione fatta per Alderweireld sia eccessiva per un calciatore di 30 anni in scadenza di contratto.

La trattativa va avanti, c’è tempo fino all’8 agosto, giorno in cui si chiuderà il mercato in Premier. Il belga piace molto alla Roma, ma i giallorossi a queste condizioni difficilmente chiuderanno l‘affare.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma, per la difesa è stato proposto Rabello dell’Atletico Mineiro
Articolo successivoStadio Roma, Baldissoni incontra di nuovo il sindaco di Fiumicino. Presenti anche i tecnici del comune

59 Commenti

  1. ah beh certo, a spendere 26 mln per pastore e 30 per nzonzi li hanno spesi di corsa..quando si tratta di spendere 28 mln per un vero top (che ha giocato una finale di champions roba che gli altri due nominati manco alla play la vedranno) allora non li spendono

    • Patore ha giocato due finali di Coppa America e Nzonzi la finale del mondiale. Così per dire…

    • nzombie la finale l’ha giocata 15 minuti a risultato acquisito..potevo entrare pure io
      coppa america? wow

    • Chi ha speso quei soldi per Nzonzi e Pastore, adesso non c’è più alla Roma…. se ne è tornato (nacchere comprese) in quel di Siviglia.
      Possibile che viene sempre persa l’occasione per stare zitti e non si perde mai quella per gettare badilate di melma (a prescindere e per partito preso… come un disco rotto…) sulla Roma?

    • Mi sembra ci sia un problema evidente determinato dalla gestione scellerata degli ultimi due anni. Il prezzo di un difensore forte più o meno è un trentino. Ma non si possono spendere perché c hai sul groppone Na marea de giocatori inutili. Speravo che Petrachi facesse er miracolo. Ancora confido perché comunque me sembra bravo.

    • fortunatamente chi ha speso malissimo tutti quei soldi è lontano da Roma, purtroppo pagheremo per molto tempo gli errori del lusitano. ora mi sembra che la Roma si stia muovendo bene, ma è certo che un centrale di altissimo livello ci vuole, come ha detto il Mister.

    • 28 mln solo perché vogliono fare gli inglesi, a 22 si potrebbe acquistare senza dubbio

    • Parole sante! spendete sti soldi per Alderweired che li vale tutti, de Paul ottimo giocatore a prezzo abbordabile (ancoa). In attacco ci teniamo Dzeko nostro e gli altri andassero affanc*ulo!
      Saremmo allora una squadra seria ! Daje Petrà che ce pensi pure..

  2. 25-28 mln subito!!! È lui il difensore centrale da prendere! Non voglio veder nessun altro. Alderweireld è un top-player, li vale i 28 mln. Io fossi Petrarchi li darei subito senza pensarci…

  3. personalmente avrei speso 28 mln per uno come lui e non speso i 24 per pau lopez.
    in porta con mirante eravamo comperti (magari gli affiancavi un romero o un ospina che con pochi milioni li prendevi)..in difesa con la partenza di manolas ci restavano solo pipponi come macano, fazio e jesus..un cetrale top serviva troppo..
    e invece alla fine arriverà un mediocre tipo pezzella o verissimo

  4. Il Galopeira su TRS negli ultimi minuti ha fatto ripetutamente riferimento a Nacho del Real Madrid.
    Un buon difensore, ma certo non è equiparabile a Manolas.
    Vedremo.

    • aahahaha eccolo Nacho! mi pareva strano che ancora non fosse uscito quest’anno. è come Berardi…

      ma vuoi che nei prossimi giorni un giro di walzer per inigo martinez dell’atletico bilbao non ce lo organizzano?

  5. fossi in petrachi l’8 agosto a mezz ora dalla chiusura del mercato offrirei 23 milioni al tottenham …prendere o lasciare…spenderei tutto il budget…poi cederei dzeko all inter per 18 milioni e mi prendo GABIGOL per 8 milioni che in sudamerica sta trascinando il flamengo alla finale della libertadores…sarebbe un gran colpo..gli attaccanti sudamericani sono bestie…mi tengo schick e provo a prendere hysaj dal napule per 10 milioni ed abbiamo uno squadrone da 3 posto e finale coppa uefa

    • l’8 agosto non te lo danno perchè non avrebbero il tempo di trovare il sostituto, visto che hanno già un difensore infortunato. è diffcile prenderli per la gola

  6. L’indispensabilità di spende 21 milioni per Diawara,tutt’altro che una garanzia,quando hai ancora giocatori come Cristante,Pellegrini,hai preso Veretout e ahimè temo avrai ancora N’Zonzi,io ancora la devo capire.

    In quel ruolo servono specialisti:o eccelsa tecnica e dettatore di tempi e ritmi di gioco o mediani dalla preponderanza fisica.
    Diawara è un ibrido tra i due,come lo è quasi Cristante.Milioni mal investiti e nessuno mi toglie dalla testa che spesi per far pagare al Napoli tutta la clausola di Manolas…altro che l’hanno pagata e la Roma non ha potuto far niente…
    Senza sti 21 milioni si poteva prendere subito Alderweireld.Amara realtà.

  7. Ma al Tottenham hanno provato ad offrire 35 mln? Tipo Nzonzi valutato 25 mln e altri 10 di resto? Provace Petrà. Magara ce cascheno…

  8. Ma chiudete subito a 25-28 milioni,alderwereield serve come il pane, le lancette corrono l’otto agosto si avvicina fate il sacrificio e risparmiate sull’esterno alto.
    Alla Roma manca un difensore centrale,un terzino destro e uno-due centravanti se vengono ceduti sia dzeko-shick-defrel;ma la priorità va assolutamente data al difensore centrale,il resto è dipeso dalle cessioni.

  9. 3,5 mil al giocatore e 25 agli spurs. affare fatto.

    Anche se mi pare strano che quest’anno ancora non esca il nome di Nacho.

  10. 30 milioni per un 30enne. Allora non capisco la vendita di manolas. Poi metti caso che non li vale. Non puoi più rifarci la spesa fatta.

  11. Vendere Manolas (28 anni) per 36 milioni va bene (nella trattativa c’è finito Diawara pagato 21 milioni!) ma prendere Alderweireld per 28 no. Secondo me il belga ti garantisce ancora 2/3 anni di gioco ad un buon livello. C’è di meglio in giro?

  12. poi vendiamo nzonzi+gonalons (3.1+2 mln ingaggi) e diamo in prestito coric (1.3mln) + bianda (0.8mln) –> totale 7.2mln (mamma mia i soldi buttati…)
    ci paghiamo l’ingaggio di FRED del MU, 3.4mln annui (fonte capology) in prestito con diritto/obbligo di riscatto
    con i cartellini penso che ci prendiamo Alderweireld e restano 3.8mln di ingaggio…altro che bianda…

    • Il problema non è se tu vuoi vendere, ma se qualcuno vuole comprare…
      vedrai quanti di questi ci rimarranno sul groppone.

    • E se anche ci fosse qualcuno che,alla fine,pensa a qualcuno dei tuoi esuberi,faranno una proposta al ribasso all’ultimo secondo!

  13. Ma per ora questo petrachi ha fatto un mercato abbastanza illogico,diawara 20 milioni?ma non credo che sia molto differente da nzonzi ,Pau Lopez 27 milioni?mah io avrei ancora puntato su mirante titolare e utilizzato le risorse per un grosso centrale ,sta rischiando grosso con dzeko:se l’Inter prima o poi si stufa che facciamo?dzeko non vuole rinnovare quindi si perdono secchi 15 milioni di euro e ci ritrova con un fardello enorme ,l’unico acquisto sensato per ora e’stato veretout ,quindi che lui faccia grandi discorsi sulle motivazioni etc etc non conta nulla ,cio’che conta sono i fatti ed i fatti per ora non mi sembra che depongano a suo favore!!!!!

    • dzeko è stato già ampiamente ammortizzato quindi se se ne va a zero non ci perdi niente, e poi che ne sai potrebbe anche capire che l’inter in realtà non era poi così convinta altrimenti avrebbe già versato i 20ml e accettare il rinnovo

  14. Ma allo Shaktar chi gioca in difesa ? Non si puo’ prendere quello ? Costerà di meno, Fonseca lo conosce e stiamo apposto. Tanto se giochiamo con la difesa alta non vedo che cambia : saremo comunque un colabrodo votato all’attacco, perché e’ quello che vuole quel pazzo di Baldini. Qua dobbiamo fare calcio per soddisfarre il senso estetico di un consulente esterno alla società che sta a Londra, ma ditetimi voi come caxxo si fa ad ottenere risultati in questa maniera. I rischi sono altissimi e la ricompensa non c’é perché tanto vince sempre la rubbe. Boh, a me il catenaccio di Ranieri andava benissimo, del senso estetico me ne sbatto perché la ROMA e’ bella per principio perché e’ LA squadra della Capitale punto.
    Lo facesse la lazzie il calcio champagne che so brutti e zoticoni

  15. Non vorrei che il petroso Petrachi sia bloccato nelle operazioni in entrata dovendo prima incassare per quelle in uscita.
    Vorrei che il petroso Petrachi stia cercando di logorare il Tottenham per spuntare uno sconto. D’altra parte Sky non ha aggiunto il mantra che Alderweireld (iiiihhhh) interessa squadre di mezz’Europa, e fra esse Indaa e Bbilan.
    Anzi: dobbiamo preoccuparci che non ci sia l’Indaa?

    • Finora entrate e spese sono più o meno in pari. Non credo sia un caso. Certo, il difensore si deve prendere obbligatoriamente, ma è evidente che ci sono difficoltà a vendere i nostri bid… esuberi.
      Infine, c’è la spada di Damocle dei 20 M€ da dare alla Samp per Schick entro gennaio… È dura.

  16. Con le inglesi non si tratta, hanno troppi soldi figuriamoci poi ora che il totteham è arrivato in finale di Champions

  17. A Pallo’, sei proprio uno sprovveduto! Basta leggere sto sito per trovare fior fior di DS a du sacchi, altro che sti incompetenti che strapaghi!

    • Te ce scherzi…..
      Se scrivi
      “qua su GR.NET ci sono veri esperti di calcio che potrebbero fare molto meglio dei vari Sabatini Petrachi o Monchi”
      Ti arrivano pollici ?? a rotella.

      Perche ci credono veramente

    • Poi ci sta chi come te, credeva che Monchi era il più bravo del mondo anche di fronte l’evidenza.
      Due facce della stessa medaglia

  18. Secondo me questo acquisto è una grande caxxata….la roma ha speso fior di milioni per pippe superdotate come Pastore,schick,N’zombi,Olsen e poi si ferma per comprare un giocatore che gli serve veramente…bho.

  19. Una sola domanda…l’ha detto la Roma che non vuole spendere sto 28 mln??? Se sì mi dite per favore di quando è il comunicato? Se no…stiamo a parlà della fuffa e soprattutto…mer@a gratis a go go…pur di non smentirsi mai…boh io questi non li capisco…a prescindere è sempre mer@da…ndo te giri te giri…ebbasta.
    Forza Roma sempre!!!

    • Questa è forte…siccome Baldini non vi chiama al cellulare per tenervi informati di quello che fa,allora Baldini è desaparecido. il fatto che parla con Pallotta e Petrachi non conta. Deve parla con voi o chiama’ a marione.

  20. Io sarei favorevole al grosso investimento in difesa, Alderweireld non sarà di primo pelo, ma la squadra avrebbe un ritorno in termini esperienza, qualità e mentalità.
    In attacco, nonostante le sbracate degli ultimi mesi, confermerei Dzeko, soprattutto se le alternative sono Icardi (non si allena e non gioca una partita vera da sei mesi) e Higuain (giocatore senza stimoli e favori alla Juve manco a parlarne). Lasciamo le patate bollenti nei rispettivi pentoloni.

  21. Ma nessuno lo scrive che si è fatto male Foyth durante l Audi Cup (fino a ieri ancora non era chiaro per quanto tempo dovrà stare fuori) e poesse che non lo vendono proprio ?

  22. Voglio parla’della ROMA! Le due zavorre Nzonzo e Pastore se le portamo fino a scadenza contratto! Tacci sua e le nacchere!!! Questi son problemi…….

    …………….

    ……………..

    ……..a..r..g..h!!!

  23. Mah io non capisco molto sta storia. Anderweild gioca in una squadra che ha giocato la finale di champions nel campionato più bello perché dovrebbe andare via? Perché nn gli rinnovano il contratto? Alla Roma lo pagano di più? Non mi sembra tutto sto fenomeno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome