Calciomercato Roma, per la difesa è stato proposto Rabello dell’Atletico Mineiro

15
261

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Non è una novità che Petrachi sia a caccia di un rinforzo per la difesa. Come riportato da calciomercato.it, alla Roma sarebbe stato proposto Igor Rabello, centrale 24enne dell’Atletico Mineiro.

Il brasiliano è un centrale di piede destro, valutato meno di 10 milioni di euro. Per ora il Rabello non sembra essere una prima scelta per Petrachi ma rimane un’alternativa da tenere in considerazione.

Fonte: Calciomercato.it

15 Commenti

  1. Guardando qualche video su YouTube è un ragazzo abbastanza bravo determinato e pulito in entrata. La serie A è totalmente differente e molto più complicata ma le qualità sono evidenti.

    • La penso come te.
      Serve uno al minimo come Alderweireld, Izzo o Glik, una sicurezza con esperienza.
      E se compriamo un giovane, allora deve essere una grande prospettiva perché abbiamo molto bisigno di qualità: come giovane serve al minimo uno come Lyanco, Demiral o meglio Zagadou (del Dortmund, potrebbe rientrare nel operazione Schick?).

      Quest’anno senza un centrale molto forte ad affiancare a Mancini, non c’è quarto posto!

    • Un centrale difensivo?
      Magari adatto a giocare con la difesa alta?
      Veloce nei recuperi?
      Fisicamente prestante?
      Con esperienza nel campionato italiano?
      …..e nelle coppe europee?
      Uno pronto……subito!?
      Dunque, se proprio non si deve toppare, senza scommesse azzardate,……uno adatto a Fonseca…..potrebbe essere……Manolas, il greco Manolas….come?!? Lo abbiamo venduto?
      A….bei tempi quando anche Manolas era una……scommessa….vinta?!!,…. armeno quella….

    • Magari coi piedi fucilati? Magari assolutamente inadatto al gioco di Fonseca? Magari che insieme ai senatori trama contro l’allenatore?
      E te lo dice uno che comunque lo rimpiange, ma almeno un minimo di obiettività non guasta..

    • trama che? se giochi con la difesa a 40 metri dalla porta ti serve baresi. bella mossa mettere fazio al derby su correa bello piantato sulla linea della metà campo. Pure emerson ( ma che ce fai..per na stagione bona) rudiger? una pippa? salah….chi? quello che sbaglia 3 volte a madrid? oppure Alisson? ( è diventato forte per Savorani….vedrai ora con Olsen) quello che il primo anno ha salvato il sederino a di francesco ha parato tutto…con atletico…qarabag…oppure a donetsk! Manolas era un difensore fortissimo ovviamente se avesse avuto pure i piedi da brasiliano sarebbe stato Thiago Silval!!

  2. Vane le speranze di vedere la A.S.ROMA
    Forte che possa ambire….

    Qui I più felici sono i castrati di Pallottino…….

    No all’azienda……

    Solo A. S. ROMA……

  3. Che poi il profilo richiesto prevede praticamente un mostro di bravura: deve essere veloce e capace di impostare…e dove lo trovi?

  4. avanti con il prossimo a che numero siamo? con tutti i difensori che hanno scritto i giornalai adesso la Roma come minimo aveva 20 giocatori in difesa mah ormai aspetto solo l’ufficialità delle cose mi auguro solo che arrivi presto questo difensore. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome