Stadio Roma, Frongia: “La Conferenza dei Servizi è partita in Regione, gli uffici stanno lavorando”

2
540

stadio-roma2

AS ROMA NOTIZIE – Daniele Frongia, vicesindaco di Roma, era alla presentazione dei dati dei giovani romani che lavorano realizzata da Acli di Roma e provincia e Cisl di Roma Capitale e Rieti in collaborazione con l’Iref e presentati oggi presso l’Aula magna del Rettorato della Sapienza di Roma durante il convegno «Lavoro per i giovani: priorità delle famiglie, futuro per il Paese». Frongia ha parlato anche dello stadio della Roma. Queste le sue parole:

“C’è la conferenza dei servizi che è partita in Regione, che è già stata pubblicata e prevede diversi step sia lato Comune, sia lato Regione. Al momento gli uffici stanno lavorando, seguiremo il crono programma come concordato con la Regione. Non c’è alcuna novità in questo senso“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVermaelen preoccupa, Rudiger al sorpasso
Articolo successivoRoma, 20 milioni per Nainggolan. Diventerà il terzo più pagato in A

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome