Stadio Roma, Marino: ”Presto il progetto cantierabile”

0
519

marino

ASROMANEWS (ANSA) – Abbiamo costruito una sorta di cabina di regia coordinata dall’assessore all’Urbanistica Caudo, si sta lavorando e penso che nelle prossime settimane avremo il progetto cantierabile in modo tale che possa essere rispettato il calendario promesso che sara’ stringente e rigoroso”. Cosi’ il sindaco di Roma Ignazio Marino, a margine di un evento in Campidoglio dedicato ai 40 anni dello scudetto della Lazio, ha parlato in merito all’iter burocratico che riguarderà il futuro stadio della Roma.

Marino poi è stato interpellato anche sulla possibile concessione del Flaminio alla Lazio. ‘‘Non ho avuto nessun incontro o richiesta di incontro da parte della SS Lazio. Ho espresso piu’ volte la mia opinione: non ho nessuna contrarietà all’idea di stadi che appartengono alla proprietà”, le parole del primo cittadino della capitale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: ”Viva Garcia, parole alla Franco Sensi”, MELLI: ”Ha ragione da vendere”, RENGA: ”Accuse infondate, deve portare prove”, PRUZZO: ”Conte c’è andato giù pesante”, BERSANI: ”Ma la Roma doveva prenderlo di petto”, TRANI: ”Berardi da codice etico”
Articolo successivoSPECIALE MERCATO ROMA – Tutte le ultime notizie del calciomercato giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome