Striscione a Campo Testaccio: “Non ci fermano multe e denunce di un Questore pagliaccio!” (FOTO)

43
1141

striscione-testaccio

NOTIZIE ROMA CALCIO – “La passione, il colore e la gente di Testaccio non le fermano multe e denunce di un Questore pagliaccio!“.

Questo il testo dello striscione apparso sulle recinzioni di Campo Testaccio a Via Zabaglia in risposta ai provvedimenti della Questura dopo il corteo dei tifosi giallorossi che ha preceduto il derby. 11 romanisti sono stati identificati e per loro è scattata una multa minima di 2500 euro. Lo striscione è firmato ‘Il corteo‘.

Articolo precedenteTRIGORIA / Lavoro di scarico per la squadra. Dzeko in permesso
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Roma senza fuoriclasse, così non si vincerà mai”, PRUZZO: “Ce ne sono in giro, ma servono capitali”, VALDISERRI: “La partita di ieri dimostra che i migliori non si toccano”, ROSSI: “Ma se entrava il primo tiro di Salah finiva tanto a poco”

43 Commenti

  1. Ogni tanto devono mettere qualche striscione insulso,tanto per non cadere nel dimenticatoio,visto che di questi qui,ormai si parla sempre di meno.
    E come volevasi dimostrare,era solo questione di tempo,per potersi organizzare.
    La curva sarà vuota,loro non ci vanno,ma il tifo in televisione si sente,segno evidente che qualcuno lo fa.
    Se il prossimo anno,non gli si ridara’ modo e maniera,di riprendere nuovamente la curva in ostaggio,di questi qui non resteranno più tracce.

  2. bella rima..però è un pò..salata!..cò 2500 euro me ce faccio la tv a 3d..cosi i pali de Salah diventano tutti gol1..EH EH EH..

  3. a Orange,co’2.500 me ce faccio’n weekend co’due BieloRusse 20enni,Dom Perignon in ghiaccio e Servizio in Camera…eh eh eh….

    • A sTEP..GUARDA CHE TU MOIE TE LEGGE..HA COMPRATO GIà LA PATTADA..te segisi i scallonisi..eh eh..bobbit..

  4. E bello lottare per qualcosa non smettere mai di lottare se quella cosa ti rende felice! Ma lottare contro la squadra che ami e credere di fare il bene della stessa a me sembra da idioti! La bomba carta ti rende felice? Gli striscioni offensivi pure? Minacciare i giocatori per i cattivi risultati? Obbligare a padre e figlio a cambiare posto perché tu devi delinquere? Tu non hai bisogno dello stadio ma di un medico!! Non esiste che un poliziotto deve perdere la vita per garantire l’ordine pubblico! Vai allo stadio canta fischia mangia sventola la bandiera ma non chiedere di più perché vai a goderti una partita di calcio! E sport dove non sempre si vince ma tu puoi rendere bella anche una sconfitta con i canti e le bandiere! E assurdo che devono sequestrare coltelli catene mazze ecc ecc per una partita!!

  5. Lotito Zamparini preziosi della valle Cairo e tanti altri presidenti di serie A sono più vicino alla squadra rispetto a Pallotta? Ecco voi che contestate la Roma vi meritate questi presidenti

  6. AS Roma: Ma che c’entra? Ma non si può contestare il presidente? Poi qui si parla di questore, che c’entra quello che scrivi tu? E poi, tanto per fare chiarezza: chi è che contesta la Roma? Coltelli? Mazze? Padre e figlio cacciati per delinquere? Ma di cosa parli? Dati oggettivi, please, sennò è solo fuffa. Avanti Curva Sud, EVVIVA LA PASSIONE POPOLARE.

  7. L’importante è che non siano in curva il prossimo campionato. Mi dispiace dirlo ma, sò proprio irrecuperabili. Però…se và bene a loro…….

  8. Le misure prese in curva sud sarebbero legottime se fossero state prese anche per altre tifoserie e in altri stadi è qui che casca l asino.

  9. Si ieri sera grande prova di tifo, cori incessanti tutta la partita, bandiere sventolate al vento,sciarpate e striscioni attaccati sulle vetrate… Peccato che erano i tifosi del Bologna.

    • ma i bolognesi nun c’avevano le barriere?..allora se pò tifà..allora se pò..ve contraddite da soli..

  10. bla bla bla…bla bla bla….siete e solo ancora tutti bla bla bla……

    bla bla bla…bla bla bla….siete e solo ancora tutti bla bla bla……

    solo la maglia…

  11. Io credo che realmente ,il 90% di chi scrive
    Qui ,non abbia mai messo piede in Sud,anzi
    Allo stadio olimpico …
    Sciacquatevi la bocca prima di offendere
    Chi Ama la Roma ostinatamente !!!
    Cesaroni del cavolo
    AVANTI CURVA SUD

    • Ancora che parli, io ho messo per la prima volta piede in sud quando non c’era copertura all’intero stadio con la eccezione della monte mario.

      A rigor di logica quello che si dovrebbe sciacquare la bocca sei te, perché non c’eri allora è non ci sei manco ora. E speriamo proprio che non ci sia più, te e tutti quelli come te. Che la sud torni nelle mani di chi ama e tifa la Roma, e non nelle mani della politica più squallida e dei giri strani di certa gente.

  12. Mah la Roma ha perso con un tifo scatenato e senza tifo, credo che se la squadra è forte vince sennò non c’è tifo che tenga. Eppoi si dimentica quando la curva gettò di tutto contro la squadra. E NON FU BELLO. Meglio essere mediocri che idioti.

    • e quando dalla m Mario hanno colpito l arbitro erano più educati…….
      meglio idiota che ipocrita

  13. Che pascolassero le pecore a Campo Testaccio in eterno, hanno rotto il c@@@ sti quattro psicopatici arretrati, le lotte le fanno coloro che danno la vita per le giuste cause, che sono morti per un mondo giusto, questi sono la cosa più distante al mondo dal concetto di eroe al quale anelano. Stateve llla.

  14. Poco cervello. State scendendo sempre più giù nella spirale.
    Sarebbe bastato da parte loro un po di flessibilità e tutto sarebbe rientrato.
    Soprattutto dopo le aperture da parte del questore.
    Ma il cervello non si compra al mercato.
    Ecco…. Continuare cosi.
    Un suicidio perfetto.

  15. e quelli che non danno la vita non possono lottare……non stai bene.
    Arretrati?
    ma a te l olimpico in questo campionato è piaciuto?
    se aggiungi quei 5/7 mila che non entrano arrivi a 30 mila circa …..dove sono finiti i 40/50 abituali e non mi sembra che eravamo molto meglio o peggio di adesso.

  16. Si certo rientriamo tutti allo stadio… al primo scalino sbagliato o al primo coro poco educato tutte diffide… ci saranno provocazioni delle guardie e degli steward, agenti in assetto antisommossa e telecamere stile 1984 di orwelliana memoria…
    prevedo diffide di massa a migliaia…

    Ve piacerebbe eh…. CESARONI…

  17. la gente va allo stadio se si diverte anche se non vince ( i tifosi non gli spettatori naturalmente) se togli una parte importante dello spettacolo quale il tifo …tamburi megafoni e fumogeni che non hanno mai ucciso nessuno questo è il risultato

  18. Continuo a ripetere …” A casa”, il mondo Roma è più bello senza gli squadristi ottusi, Spadroma non hai capito un c@@@ del mio messaggio, intendevo dire che le lotte da eroi sono ben altre, questi quattro dementi che si sentono al centro dell’attenzione non stanno facendo nessuna lotta, fanno solo folclore di quart’ordine.

  19. insisto….non mi sembra più bello
    e non posso credere che la tifoseria della roma era fatta solo di squadristi teppisti e pecoroni

  20. Li avete visti i tifosi dell’Atletico Madrid questa sera? O quelli del Benfica? Guardate loro, guardate quegli stadi, quelle vibrazioni, poi pensate ai fuochi di Campo Testaccio, al fumo dei fumogeni ed ai bomboni all’Olimpico e fate due conti.

  21. E che conti vuoi fare….sono più educati in generale non solo allo stadio.
    siamo un paese allo sbando e si pretende educazione e civiltà solo in curva
    ipocriti

    • meglio in buon esempio che una cattiva filosofia..nessuno pretende che veniate col papillon..ma che dite di non poter tifare..leggete fedeli alla tribù..ottimo testo anche per teste..come le vostre..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome