Strootman, sputo verso i tifosi del Napoli? La Roma: “Nessun gesto offensivo”

0
1014

strootman-sputo-napoli

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – In riferimento alle notizia del brutto gesto che Kevin Strootman avrebbe rivolto alla cuvra del Napoli, l’As Roma dichiara che “contrariamente a quanto riportato, AS Roma precisa che Strootman non ha rivolto alcun gesto offensivo nei confronti della curva del Napoli”. La nota del club è apparsa poco fa su Twitter.

AS ROMA NEWS (CAMPANIANEWS24.IT) – La vittoria del Napoli per 3-0 sulla Roma in Coppa Italia non è andata giù a Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma ha lasciato il terreno di gioco anzi tempo per un doppio cartellino giallo in pochi secondi.  L’arbitro Rocchi ha punito con l’ammonizione un suo fallo su Callejon lanciato in contropiede. Il rosso è stato mostrato dopo l’applauso ironico che il giocatore ha rivolto all’arbitro in seguito al provvedimento disciplinare. I tifosi, come sempre accade in questi casi hanno iniziato a beccare il giocatore della Roma con cori di scherno. La reazione di Strootman è stata però gravissima e inqualificabile. Mentre lasciava il terreno di gioco in direzione degli spogliatoi il calciatore giallorosso, autore di un gol nel match di andata, ha sputato in direzione della curva B, in cui i supporter partenopei esultavano per il risultato  che stavano conseguendo i loro beniamini.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

 

Articolo precedenteON AIR – BERSANI: “La Roma ha tradito, non ci sono scuse”, MELLI: ”Si stanno sciogliendo”, FOCOLARI: ”Bastos peggio di Dodò”, CORSI: ”Nei momenti cruciali, la Roma crolla”, ROSSI: ”Atteggiamento irritante”, TONETTO: “Manca il carattere”
Articolo successivoTotti: ”Fiero della mia carriera. Vincere a Roma è difficile”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome