Suso-Deulofeu per il dopo ElSha

13
911

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA NEWS – L’andaluso Suso o il catalano Deulofeu. Il dopo El Shaarawy è diventato un derby tutto spagnolo che Petrachi conta di chiudere entro i primi di agosto. L’interesse per il rossonero è nato circa 15 giorni fa e non è tramontato nonostante il rifiuto del Milan a inserire contropartite tecniche (Pastore o Schick).

Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per abbassare la richiesta iniziale di 40 milioni. La Roma non andrà oltre i 28. Per questo nelle ultime ore Petrachi ha sondato la pista Deulofeu col Watford. L’ex Milan (4 gol in 17 partite nel 2017) viene da una ottima annata (10 gol) e può giocare sia a destra che a sinistra nel 4-2-3-1 di Fonseca. Ci sono due elementi che favoriscono la trattativa. Il primo porta a Olsen.

Il Watford vuole il portiere svedese che la Roma vorrebbe offrire insieme a 15 milioni per arrivare a Deulofeu. In questo caso entrambi i club otterrebbero una plusvalenza dato che lo spagnolo è stato acquistato un anno fa dal Barcellona per 13 milioni più bonus. Il secondo è rappresentato dall’agente dell’attaccante che è lo stesso di Pau Lopez e che ha rinunciato alle abituali commissioni nell’affare per portare il portiere dal Betis alla Roma. Deulofeu, recentemente contestato sui social per aver partecipato a un safari in Africa in cui si presume che gli animali vengano narcotizzati per essere immortalati in foto coi turisti, sembrava uno dei talenti migliori della Cantera del Barça.

“Dire che ero il nuovo Messi mi ha rovinato la carriera”, ha confidato il 25enne. Sempre a destra, ma in difesa, si insiste per Hysaj che il Napoli sembra disposto a lasciar partire per 15 milioni più bonus. Al centro si complica l’affare Alderweireld. Juan Jesus, intanto, smentisce con forza le voci che lo vorrebbero al Besiktas: “Inizia la pagliacciata? Sono e sarò sempre romanista”. Vicino all’addio, invece, Defrel sempre più vicino al Cagliari pronto a pagarlo 12 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca e un’idea alla Garcia: Florenzi giocherà esterno alto
Articolo successivoRoma oltre Higuain. Dzeko resta in freezer

13 Commenti

  1. Io tra i due andrei su deulofeu!
    Sopratutto se dovesse arrivare in cambio di 15 ml+ olsen.
    Se arrivasse suso under sarebbe a rischio e cmq costa tanto.

  2. Perchè Defrel solo 12mln?E’ andato bene la scorsa stagione!Il Napoli riesce a vendere le riserve e quelli che hanno giocato poco o niente a prezzo maggiore di quello pagato,vedi Diawara,Rog,Gabbiadini etc…

  3. Continua il mercato stile “usato sicuro campionato Serie A”.
    Ma Deulofeu è giocatore da Watford.
    Caro Petrachi riusciamo ad andare su giocatori che non abbiano già giocato in serie A? Peraltro con costi non indifferenti.
    Ma Tsygankov, Skov, Antony ?
    Dai Petrachi un pó di coraggio!
    Così non si eleva il livello!

  4. A me kluivert e perotti non mi danno garanzie per tutta la stagione perciò punterei su un ala duttile brava sia a destra che a sinistra! Riportiamo talisca in Europa!

  5. tra Perotti Under Klyvert Zaniolo e Florenzi con gli esterni siamo coperti, tra Santon Karsdorp Kolarov Spinazzola e lo stesso Florenzi con i terzini idem mentre è essenziale un Top Player avanti al posto di Dzeko e uno dietro.
    Per piacere quindi non sperperiamo soldi dove non è necessario a meno che non capiti un occasione che vada a sbolognare un peso morto (Zonzi, Gonalons, Defrel, etc).

  6. Sti 2 non ne fanno 1 di Elsha… Che cazza.a enorme avete fatto a venderlo…. Società di ignobili, incapaci e laziali ??????

  7. Ma questo rafael leao potete spiegarmi cos ha più di defrel o schik? Compriamo schik con la speranza che esploda e ci resta sul groppone compriamo defrel per tanti soldi e ci resta sul groppone ora leao? Ma come ragionate?

  8. Ma la vera domanda è cosa ci facciamo con suso se gioca sulla fascia destra? Può essere un sostituto di Under ma per me spendere tutti quei soldi per una riserva è una ca**ata piuttosto darei fiducia a Antonucci.
    Per Deulofeu sarebbe un’ottima mossa, magari inserendo nella trattativa Olsen, è un attaccante che può giocare su tutte due le fasce e che vede spesso la porta.
    Il mio sogno è sempre vedere con la maglia giallorosso Yannick Carrasco, giocatore che salta facilmente l’uomo (tra le nostre ali solo Perotti è capace di saltare l’uomo) e che ha voglia di riscatto in un campionato importante.
    FORZA ROMA ?❤️

  9. Suso?no grazie di andalusi ne è bastato uno, certo Ramon Verdejo Monchi detto il Mago e adorato e osannato dai cesaroni (nessun problema simpaticamente non ne prendono una, mai) poi rivelatosi uno sgangherato suonatore de nacchere, infido, incapace e vile che ha distrutto una stagione penalizzando squadra e società per anni.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome