Svilar è atterrato a Fiumicino. Anche Matic anticipa il rientro a Roma (FOTO-VIDEO)

22
1224

NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar è arrivato nella Capitale. Il giovane portiere serbo di origine belga è atterrato questa mattina a Fiumicino intorno alle 9:30.

Per lui non saranno necessarie le visite mediche, che ha già sostenuto a Parigi tempo fa per la Roma. L’estremo difensore 23enne quindi si dirigerà subito a Trigoria per il consueto giro del centro estivo e firmare il contratto con i giallorossi.

Il giocatore, apparso molto sorridente, si è concesso ai fotografi per le foto di rito prima di lasciare lo scalo e dirigersi verso il centro sportivo Fulvio Bernardini.

Ma oggi nella Capitale è atteso anche Nemanja Matic, che dopo l’annuncio dei giorni scorsi è ripartito per le vacanze.

Il centrocampista farà rientro a Roma con qualche giorno d’anticipo per sistemarsi nella nuova casa e poi mettersi a disposizione di Mourinho fin dal primo giorno di ritiro, previsto il 5 luglio.

 

Articolo precedenteRoma, è fatta per Celik: il Lille accetta l’offerta di Pinto, sarà giallorosso
Articolo successivoFaticanti, Missori, Tahirovic, Persson: ecco i giovani che Mou valuterà in ritiro

22 Commenti

    • Queste cose fanno bene, anticipano il rientro, significa, tanta voglia di iniziare questa stagione, ottimo! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • vai su transfermarkt a vederti gli infortuni di Matic: tutti di qualche giorno, una storta di qua e di là. non date retta a chi dice che è finito. è integrissimo per uno di 34 anni che è 7 anni che sta nel campionato più veloce e offensivo del mondo.

    • Matic se sta bene , è di due spanne il più forte centrocampista centrale del campionato,facendo la tara all’età,ma considera che in Premier si corre il triplo ,qui gioca con la pipa in bocca

  1. Mamma mia ! Da questa foto Matic me pare Terminator !
    Soltanto un giocatore nella storia della Roma mi ha impressionato come lui ed è stato Romeo Benetti ,che nel 79 venne a giocare 1 anno con la Roma e poi allenò la nostra Primavera.
    Non c’è che dire, due carri armati.

    • Zeno’, corri a Fiumicino o a Trigoria, quando arriverà Matic, così fra qualche anno potrai dire: “A Matic gli STRINZI la mano”…

    • Zenone sei vecchio, Benetti e Turone facevano coppia fissa e in dote ci portarono 2 COPPE ITALIA i primi trofei di Viola e il Barone…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆🏆

    • Dio mio tu manco sai quale è Matic e quale è Svilar…. e noi dovremmo sta qui a sentire te che dai le tue opinioni su dirigenza e calciatori? vai a fare la pennichella e lascia perde proprio

    • Alle 8,15 era esposta sul sito la foto di un primo piano Matic…svejaaaaaa.
      Io a quell’ora già stavo a lavorà….alla faccia dei cosidetti “ggiovani”
      ahhahahah 😱

    • Me lo ricordo bene pure io Romeo Benetti dalla Juve
      Be anche quelli sono stati bei tempi e bei ricordi

  2. Un giocatore ultratrentenne arriva prima e si presenta il primo giorno di ritiro. Direi che è un ottimo biglietto da visita. Contrariamente a quanto pensano in molti, non sembra venuto a svernare a Roma

    • Bravo @Kap, ottima osservazione. Ed è questa “la prova provata” che Mourinho non sceglie i giocatori solo in base alle caratteristiche tecniche ma anche valutandone “la testa”, le attitudini mentali.
      Matic, con il suo comportamento da serio professionista, ha già dato ottimi segnali.
      FORZA ROMA!

    • E sembra che lasci pure la tavoletta alzata dopo i bisogni. Via subito, a casa, società inesistente, pinto vattene, prosciutto alle marionette, ecc.. Però per quante ne posso dire e leggere qui, poi mi arriva la foto del titolo della gazzetta dove si legge che asllani è fra i grandi colpi del mercato estivo e allora vale veramente tutto.

  3. A Zestrinzi , Benetti ha giocato due campionati nella Roma . Non solo uno . Manco le basi.
    Purtroppo Zestrinzi deve infilare in ogni commento un riferimento a sé stesso anche a costo di scambiare Svilar per Matic .
    Come diceva la Sora Lella non sa riconosce la S da un par de mutande.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome