AS ROMA NOTIZIE – “Il vero capitano non era Totti, ma De Rossi”. Di certo non è stato un rapporto idilliaco quello tra Szczesny e il più forte giocatore della storia della Roma.
Ieri, infatti, il portiere juventino che ha giocato due stagioni nella capitale ha di nuovo lanciato una frecciata a Francesco dopo che qualche settimana aveva paragonato la bacheca del baby Pinsoglio a quella dell’ex numero 10.
“L’innamoramento dei tifosi nei confronti di Totti forse non era sano per il club – ha detto Szczesny al canale YouTube Foot Truck -. Quando le cose andavano male e lui si riscaldava o entrava in campo, lo stadio si svegliava e cominciava una nuova partita. De Rossi per me è stato sempre il vero capitano della squadra. Questo perché Totti era una leggenda del club ed era una figura talmente forte, probabilmente lo era anche più della squadra. Da un certo punto di vista c’era Totti e c’era la Roma. Daniele invece è stato veramente l’anima dello spogliatoio”. Infine su Nainggolan: “Senza gli eccessi fuori dal campo non sarebbe così forte”.
(Leggo, F. Balzani)


Questo giovane polacco, non ha ancora capito che Totti è una leggenda calcistica e sopratutto umana. Invece di portare a pisciare le tigri, era meglio che studiava la storia di Roma.
amo follemente Totti…però è un fatto che spesso non fa fatto il bene della Roma (SOLO fuori dal campo ovviamente)
Il velendo non lo vedo.. giornalista terrorista sobillatore delle masse
Balzani deve aver qualcosa contro la Roma. Ogni suo articolo è intriso di (nemmeno tanto) velate frecciatine a scopo di aizzare i lettori. Fessi quelli che ci cascano. Immondizia giornalistica
Quale veleno? Si può contestare il fatto che non dovrebbe parlare della Roma e di Totti ma non è che l’ha insultato ha solo detto la sua sulla situazione che si era creata.
Ma chi sei ?
Arigatte la riga che te sei spettinato.
Bamboccio
È vero, non c’è veleno nelle sue parole, ma…’na manciata de caxxi sua no, eh?
Povera suocera…
spettegola e parla male da sempre di un “affine” MOLTO DISSIMILE che non ha MAI potuto scegliere… perché sa di contare molto meno del 2 di coppe quando a briscola regna persino bastoni!
Non mi sembrano dichiarazioni sconvolgenti.Del resto si e’ sempre saputo che Totti,non e’ mai stato un leader negli spogliatoi,lasciando il compito a altri piu’ ferrati di lui in questo senso,tra cui appunto De Rossi.
anfatti non solo koso ma fino adesso anche porci e cani hanno avuto il diritto di dire la loro (sempre sulla ROMA ,sui giocatori ed altro )per l’art. rsta sempre il not comment
Non vedo alcun veleno nelle dichiarazioni di Scezni. Come uomo-spogliatoio, ossia come giocatore capace di esprimersi anche con le parole, sia nei rapporti interpersonali sia nei rapporti con la stampa, De Rossi ha sempre mostrato una grande personalità. Totti è stato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, non solo della Roma ma della storia del calcio mondiale, e ha rappresentato la Roma sul campo. Non è facile spiegare in due parole.
Totti ha mandato via il migliore allenatore degli ultimi 15 anni.
Pallotta e Baldini devono riportarlo a Trigoria
E dove sta il problema? Totti era ed è più forte della Roma non lo sapeva prima di venire? è una leggenda vivente. Certo era una situazione eccezionale,il suo fine carriera è stato una lunga passerella di applausi in ogni stadio in cui ha giocato,non solo per i romanisti. La Juve ci prova sempre a dire che Totti è una leggenda…metropolitana, idolatrato solo all’interno del raccordo anulare,non gli va ancora giù la settimana successiva allo Juve Roma 3-2 del 2015, grande furto con scasso, in cui Totti nelle interviste post gara li ha svergognati davanti a tutto il mondo,si perché in Italia hanno messo a tacere tutto subito ma all’estero li hanno trattati da ladri, grande danno di immagine. Forza Roma!!
Il veleno. .lo spogliatoio. .il ninja se non tracanna addirittura non gioca bene.. ( nientedineno io pensavo al contrario, e quanti km fa’con un litro?) Ma nessuno che gli chiede a COSO A te che te ne fotte?
A Coso qualcuno gli andrà a chiedere che ne pensa della prima pagina di oggi del Fatto Quotidiano? E delle plusvalenze BABA di juve e servi vassalli? Balzani vai vai chiedi e colkaz*..
Quando leggo post in cui Totti viene nominato con se e ma mi domando dov’è la differenza tra un incompetente ed uno in malafede! Totti è troppo, punto. Pure per noi vedo… FRANCE’ PERDONALI PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE DICONO! Totti è stato meglio di chiunque come calciatore, ed è ancora oggi meglio di noi come uomo!!! E non ha colpa delle nostre frustrazioni…!
Sto fenomeno che parla da lontano per paura…..uomo da poco mo poi sta con la squadra che ha potere con la forza e si sente forte pure lui….pochezza infinita
A me non sembra per niente polemica la dichiarazione di Coso……..anzi……ma evidentemente un giornalista stamattina aveva voglia di commentarla come polemica…il problema siamo noi utenti che non dovremmo neppure commentare certe notizia……
A C+++O di coso sei passato per Roma e hai fatto vetrina per i gobbi almeno ringrazia .
A coso se Totti avesse giocato ancora un paio di anni ti castigava pure .
Taci coso sciacquati la bocca quando parli del CAPITANO
A coso…. Vacce piano col programma dopante della rubentus….
B
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.