Taison, sfumano Roma e Milan. Lo Shakhtar non lo lascia andare e lui si sfoga: “Grazie per aver distrutto il mio sogno”

20
208

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un bruttissimo finale di calciomercato per Taison. Il brasiliano era stato lungamente corteggiato da due club italiani, prima la Roma, con Fonseca che lo aveva chiesto a Petrachi, e poi il Milan.

L’attaccante esterno dello Shakhtar aveva espresso la sua ferma intenzione di trasferirsi in Italia, aprendo al trasferimento prima ai giallorossi e poi ai rossoneri. Ma a nulla sono valsi i tentativi dei due club italiani: gli ucraini non hanno voluto sapere di abbassare la richiesta di 30 milioni.

E così Petrachi ha deciso di virare forte su Mkhitaryan. Il Milan ci ha provato fino all’ultimo, senza successo. E così Taison si è sfogato con un post su Instagram: “Congratulazioni per aver messo fine al mio sogno. Una volta ancora il mio sogno è cancellato”.

Fonte: Instagram

20 Commenti

  1. Hai appena sputato,dicendo cosi, sul piatto dove mangi. Il contratto lo hai formato tu e il tuo agente con clausola. Gente così qui non ci serve se fossi il presidente ora il tuonsofno te lo facevo diventare incubo nei giardini innevati ucraini. Miktharian perfetto.

  2. Certo è che se un calciatore punta i piedi la società è spacciata…..se, se, ……ma mi faccia il piacere, ci sono i contratti ed i calciatori devono fare i professionisti perché sono milionari e sono dei privilegiati. Una società seria poi punta a creare un’ossatura, altrimenti galleggi. Al mercante in fiera ci giochi a Natale, tanto anche a Boston c’è il Natale. Punto. Il resto è dar fiato alle trombe.

    • Totalmente d’accordo, una società seria fa come lo Shaktar, se invece fai semplice trading sei la Roma di Pallotta.

  3. Beh, sinceramente Miki è altra roba!!! A pari età poi ed a quelle cifre non ne parliamo proprio! Magari ti svincoli e ci raggiungi…

  4. secondo me già aveva parlato più di una volta con mister Fonseca di questo trasferimento visto che lo conosce bene ma alla fine non sono riusciti ha trovare un accordo le società se proprio ci tiene cosi tanto a venire spinga per gennaio ovviamente in prestito senno rimani li pure a gennaio credo. Forza Roma

    • Beh, uno che ti gioca contro per essere ceduto non lo vorrei alla Roma manco gratis, se permetti. Quello che ha fatto Nkoulou contro il Wolverhampton è semplicemente vergognoso, se volete giocatori che fanno queste cose andate a tifare per la formellese, lì sono abituati a verndersi le gare.

    • Ce l avevamo quandoc’era Salah, ma con la differenza che avevamo anche un bunker inespugnabile in casa…ora conta segnare un gol più dell avversario non importa se ce ne fanno 4 noi dobbiamo farne 5 !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome