TERNANA – ROMA (ore 18:30, diretta Roma Channel): la probabile formazione

0
655

ternana-roma

AS ROMA NEWS – La prova generale e l’esordio di Gervinho. A 8 giorni dall’inizio della Serie A, la Roma scende in campo a Terni (ore 18.30, diretta Roma Channel) per l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato e schiera tutti i migliori. Garcia infatti, che pure avrebbe preferito un avversario di livello più alto della Ternana, fa di necessità virtù e prova la formazione da mandare in campo domenica prossima.

A disposizione del francese, tranne Lobont e l’infortunato di lungo corso, Destro, c’è tutta la rosa, Gervinho compreso. L’ivoriano dovrebbe giocare uno spezzone di partita, anche se il suo acquisto non è ancora ufficiale: la Roma conta di fare già oggi il comunicato, si aspetta solo il transfer di Babù, ceduto all’Alcanenense (serie C portoghese) che liberi così il posto da extracomunitario per l’ex attaccante dell’Arsenal. Al seguito della Roma sono attesi cinquecento tifosi e, visti i rapporti tesi coi sostenitori della Ternana, c’è qualche timore per l’ordine pubblico. Questa la probabile formazione che dovrebbe mandare in campo Rudi Garcia dal primo minuto:

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Totti, Lamela. (All. Garcia)

Articolo precedenteNani più Adrian se partono Osvaldo e Lamela
Articolo successivoSupercoppa: clamoroso, la Juventus si allena a Trigoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome