AS ROMA CALCIOMERCATO – Florian Thauvin spegne sul nascere le voci di mercato che lo vedevano accostato alla Roma. L’esterno del Marsiglia ha escluso una sua partenza nella prossima sessione di mercato in una diretta Instagram.
“Resto al Marsiglia, la discussione è chiusa – le sue parole – Sapete benissimo cosa rappresenta l’OM per me“. Il centrocampista è tornato anche sull’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto ai box per larga parte della stagione:
“Sto bene e inoltre ho perso una stagione. Dovrei andarmene ora che andremo in Champions? Sono anni che lotto per questo obiettivo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Discussione chiusa? Non per Zazzaroni Austini e Cecchini! Pallotta quando toglierai il disturbo, spero quanto prima, offri un lavoro a sti Geni del pianeta calcio e del giornalismo di inchiesta…..tu sei er taiconnnnnn portali con te a Boston la città del sole, del mare, del buon vino, dei Celtic e del successo…..
E menomale…
Vabbè proprio come da metodo de sta società.
Vi ricordate quando doveva venire ziech ed è arrivato anka sbilenca?
Eppoi vuole giocare in champions ma the orchestrina, come le altre squadre hanno fatto due acquisti, è subito tornata satellite giuve.
Pallotto vattene.
E sti Grandissimi…
Non possiamo prevedere cosa succederà in questo mercato estivo.Tocca capire se ci saranno i soldi champions, magari anche il nuovo presidente.
Ma rimani ndo te pare! Marsiglia…una delle città più brutte D’Europa!
Salutaci quel gran giocatore che è stato, Kevin Strootman. Orgoglioso d’averlo avuto in squadra.
Ciao chicco
Gran giocatore, non adatto ai ns bilanci. Sono fesserie di pennaioli. Penso che la Roma al momento abbia più piani alternativi di mercato, quindi è normale che girino tante voci..