AS ROMA NEWS – Dopo il taglio degli ingaggi la Roma intraprenderà conversazioni singole su eventuali tagli o spalmature con i giocatori che guadagnano di più. Tra questi c’è Perotti che è molto vicino dal guadagnare 3 milioni di euro.
L’argentino vorrebbe arrivare a scadenza e poi vedere se potrà tornare in patria. Suo padre Hugo è stato intervistato dal sito de La Nacion ed ha aperto ad altri scenari: “Non so se tornerà al Boca, non dipende solo da lui. Bisognerà vedere se al momento il Boca avrà bisogno di uno come lui, cosa vorrà fare il ragazzo e se ci saranno tutte le condizioni, tecniche ed economiche. È un’ipotesi, non ha senso generare aspettative. Magari quando sarà il momento, visto che non ha ancora terminato la carriera in Europa, i cinesi appaiono e mettono sul piatto cento milioni di dollari, è impensabile saperlo ora. Quando e se Dio vorrà, speriamo possa accadere“.
Poi un paragone tra padre e figlio: “Diego sa usare bene entrambi i piedi, io con il destro non potevo fare nulla. Tira benissimo i rigori, ha intelligenza, ma è anche uno che ha carattere, un combattente. Non so se mi ha superato, forse sì, ma giocare sei o sette anni nel Boca in cui giocavo io non era facile. Se parliamo a livello economico non c’è paragone, ma io ero di un’altra epoca. Lui, certamente, ha fatto un percorso eccellente in Europa, grazie a Monchi che per primo lo ha scelto, e questo percorso non è ancora finito“.
Fonte: Gazzetta.it
Veramente “magari” lo diciamo noi.
Nà pippa in meno
Dajje cinesi!!!
In nessuno dei casi è previsto che lo facciano per la Roma seguendo il filo.
E comunque qualcuno je dica che solo di debito pallotto ci ha 3×100 mijoni.
Nulla di personale con Perotti, che ritengo sia un ottimo professionista. Però questi Argentini che sognano un ritorno in patria mi hanno rotto le palle! Quelli non hanno i soldi neanche per pagare 2 milioni di ingaggio annui e continuano a mettersi a pari livello con il calcio Europeo!
Diego vuoi tornare in patria? il tuo cartellino vale 7 milioni, pagassero così coroni il tuo sogno…a 31 anni!!!
Brasile ed Argentina trattano giocatori che non possono permettersi, da una vita esportano campioni per sostentarsi. E BASTA SU!
Come fa a valere 7 milioni, dopo 4 anni di ammortamento, essendo stato acquistato a 9 milioni?
Spero nelle cessioni di Pastore, Perotti e Fazio. E credo che si possa sicuramente trovare di meglio… così in modo da ridurre il monte ingaggi, promuovere qualche giovane non sarebbe male uno dei primi Riccardi.
Riccardi, Bowah, Calafiori, riprendere Frattesi, Cardinali e forse qualcun altro, nella rosa della prima squadra, per me ci guadagnamo in tutto. Naturalnente acquistando qualche campione coi quali potrebvero solo crescere ed essere un lungo e luminiso futuro per la nostra Roma. In porta, subito Fuzato, poi Mirante e Cardinali, vendere tante zavorre(Pastore,Nzonzi’, Perotti, Fazio, Pau Lopez) e ancira ce ne sarebbero. Magari richiamare Naingolan e Kevin(con stipendio ridotto e spalmato). Per me sarebbe l’ideale, tanto,vpeggio di tanti pesi morti, non sarebvero.