ULTIME AS ROMA – Massimo Cellino parla di Tonali, giovane talento del Brescia corteggiato dalla Roma, e spara un paragone azzardato: “Mi ricorda Falcao“.
Il presidente del Brescia, ospite di Radio Anch’io Lo Sport, esalta volutamente il suo pezzo pregiato, corteggiato da diversi club italiani. “Asta per Tonali? E’ difficile trovare giocatori buoni, noi torniamo dopo tanti anni qui a Brescia e sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: i giocatori come Tonali hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi, non ho intenzione di cedere nessuno”
Poi arriva l’accostamento all’ex centrocampista della Roma dello scudetto:”Paragonare Tonali? E’ difficile, mi ricorda Falcao. E’ un giocatore completo, ha la fase difensiva e offensiva. Ha sessantadue pulsazioni al minuto, ha sangue freddo, ha il sorriso di un bambino, ha ancora diciotto anni. E’ stata una bella sorpresa, ci ha aiutati a tornare in Serie A. Ne ho visti tanti di calciatori forti, ma lui è un mezzo marziano“.
Fonte: Radio Anch’io Lo Sport
Se ricorda Falcao non lo so ma è molto forte.
Sarebbe un acquisto enorme se si riuscisse a fare
Cellino guarda Che Monchi non ci sta piu’
Con quei gaggi di dirigenti che abbiamo alla Roma ce provano tutti a mollarci le bufale,magari qualcuno ce crede pure,uno come Falcao qui’non lo rivedremo piu’
Difficile capire che sono dichiarazioni per monetizzare il più possibile?! Aho’, 1+1 fa sempre 2… E comunque, al di la che mi piaccia o meno, Conte che piaccia all’allenatore che lo gestirà per anni…
Ahahahahahahahahahah
Eccone n’artro ! Polli in avviso !
Infatti… tiettelo…! Quando ritorni in serie B lo venderai alla metà del prezzo attuale. Cellino è sempre quello…. non può cambiare!
Un mix tra Falcao Gerrard e pirlo… Valore giocatore 360 milioni… Andrà alla Juve per 10 milioni più qualche scarparo valutato 40 mjoni.
Quando parla di Falcao,Cellino dovrebbe pensare a quello che dice! Tonali a Falcao gli allaccerebbe i scarpini! Per quello che mi riguarda se lo puo anche Tenere,questi paragoni sono solo mezzucci per far aumentare il prezzo ai giocatori,e quel culat@one di Cellino lo sa bene!
“Osteee, com’è er vinooo?!??”
“E’ bbono, me ricorda er Barolo!”
A me da sta foto me ricorda rodrighetto Taddei..apparte gli scherzi magari ce casca
va beh ragazzi.. cellino ha visto giocare nzombi e cristante e allora ha detto che tonali in confronto è falcao.. come dargli torto
FALCAO? Mesa che non stai bene,,vattene a fa vede da uno bravo a scemo….
lo spero per il calcio italiano… ma mi sembra presto per un paragone del genere.
Cellino, non bestemmiare!