“Tonfo casalingo della Roma”: il rebus ‘iettatorio’ della Settimana Enigmistica (FOTO)

0
2444

rebus-settimana-enigmistica-roma-tonfo

GIALLOROSSI.NET – Chissà cosa avranno pensato (e quali scongiuri avranno adottato) i tifosi della Roma che in questi giorni hanno comprato  la Settimana Enigmistica e risolto uno dei tanti rebus presenti sulla notissima rivista. Nell’ultimo numero del periodico è infatti presente un rompicapo che, una volta risolto, darà una particolare soluzione: “Tonfo casalingo della Roma” (FOTO).

La particolare e (forse) involontaria “iattura”, lanciata proprio alla vigilia di Roma – Napoli, ha scatenato il tam tam su radio e social network dei tifosi romanisti. I giallorossi affronteranno proprio questo venerdì i partenopei per una sfida che potrebbe lanciare la squadra di Garcia in fuga. Ma la partita è assai delicata: il Napoli, secondo in classifica, è l’altra grande pretendente alla vittoria dello scudetto. I tifosi più scaramantici staranno già prendendo le dovute contromisure a questo rebus.

Articolo precedenteVerdone: «Che sorpresa la Roma. Totti ha uno stile di vita da vero sportivo» (VIDEO)
Articolo successivoON AIR – GALOPEIRA: «Straordinario lavoro di Sabatini», VALDISERRI: «Se venerdì non gioca Dodò, lo ammazzi», RENGA: «E’ in grande crescita», DAMASCELLI: «Super Roma per merito dei giocatori, non di Garcia»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome