TORINO-ROMA: i convocati di Paulo Fonseca

10
1894

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ha appena diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani pomeriggio ore 18 contro il Torino.

In lista non c’è ancora il nome di Smalling, oltre allo squalificato Pellegrini e gli infortunati Kumbulla, Spinazzola, El Shaarawy e Zaniolo.

Questo l’elenco completo:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Domani torneremo a essere una Roma offensiva. Critica divisa su di me? Io non lavoro per convincere le persone”
Articolo successivoTORINO-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

10 Commenti

  1. Fa prima a rientrare Zaniolo che Smalling…se domani non dovesse giocare Pastore per almeno un tempo,vuol dire che Fonseca ce l’ha con lui…forse è per la toria che i giovanissimi della Roma danno retta più a Pastore che al Mister?

  2. Mirante Mancini Fazio Jesus Santon Diawara Villar Peres Pedro Perez Majoral, se al 60esimo non fossero bastati hai mezz’ora con 5 cambi ottimi pronti a subentrare: Ibanez, Calafiore, Veretout, Mikitharian e Dzeko. Che ne dite?

    • Oltre ovviamente a Cristante, Reynolds e Pastore. Sulla carta avresti modo comunque di incidere in corsa anche se il risultato non fosse dalla nostra parte. Forza Roma!!!

    • Quindi Fazio Jesus Santon tutti e tre insieme… beh almeno capirete perchè i primi due non sono stati messi in lista Uefa……

  3. Per me Santon, Jesus, Pastore, Fazio, Brunetto e l’americano, dovrebbero giocare!;Poi basta ricordarsi che si possono fare cinque cambi!

  4. Speriamo che qualcuno dei nostri segni su punizione, così magari qualcuno capisce, in campo e in panchina, capisce che non è il caso affidare ogni calcio piazzato al nostro attuale “specialista”…

    • Ti riferisci al capitano Pellegrini?quello che non sa alzare la palla sui calci d’angolo?!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome