Torino – Roma, le pagelle di Giallorossi.net

0
459

borriello

TORINO – ROMA, LE PAGELLE – Queste le pagelle di Torino – Roma, terminata uno a uno grazie alle reti realizzate da Strootman nel primo tempo e da Cerci nella ripresa:

De Sanctis 7: incolpevole sul gol. Compie un paio di interventi miracolosi.

Maicon 6: ha giocato partite migliori. Meglio in fase offensiva, dove un paio di suoi cross non vengono sfruttati a dovere.

Benatia 5.5: parte alla grande, ma poi commette l’errore che costa il pari ai suoi. Dopo una serie di prestazioni superlative, torna sulla terra. Dal 28’st Marquinho sv.

Burdisso 6: buon rientro da titolare. Prestazione positiva, priva di sbavature.

Balzaretti 6: soffre da matti la velocità di Cerci, ma era prevedibile. Bravo a servire il pallone che permette a Pjanic di mandare in gol Strootman.

Bradley 6: molto importante in fase di copertura, abile anche in fase di spinta.

De Rossi 6: non spicca come le altre volte, ma gioca una partita di buon livello.

Strootman 6.5: realizza un bel gol grazie ad uno dei suoi soliti inserimenti. Importante per lo spessore del centrocampo giallorosso.

Pjanic 6.5: Garcia gli cambia continuamente ruolo, e lui se la cava sempre egregiamente. La sua qualità è immensa, e lo dimostra anche oggi che la Roma non è al top.

Florenzi 6: poco pericoloso negli ultimi metri, ma offre il solito apporto alla squadra.. Dal 42’st Dodò sv.

Borriello 6: buon primo tempo, soprattutto per la generosità. Cala nella ripresa. Dal 21’st Ljajic 6: pimpante, ma non trova lo sbocco giusto per regalare i tre punti ai suoi.

Rudi Garcia 6: dopo una serie di cambi azzeccati, stavolta le sue modifiche in corso d’opera non portano ai risultati sperati.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino – Roma, le interviste – Garcia: “Non si può vincere sempre, bene così”, De Rossi: “Affanno dopo le vittorie, ma ci può stare”, Pjanic: “Potevamo fare di più”
Articolo successivoCerci frena la Roma, ma ai giallorossi manca un rigore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome