Torino – Roma, le pagelle di Giallorossi.net

0
363

borriello

TORINO – ROMA, LE PAGELLE – Queste le pagelle di Torino – Roma, terminata uno a uno grazie alle reti realizzate da Strootman nel primo tempo e da Cerci nella ripresa:

De Sanctis 7: incolpevole sul gol. Compie un paio di interventi miracolosi.

Maicon 6: ha giocato partite migliori. Meglio in fase offensiva, dove un paio di suoi cross non vengono sfruttati a dovere.

Benatia 5.5: parte alla grande, ma poi commette l’errore che costa il pari ai suoi. Dopo una serie di prestazioni superlative, torna sulla terra. Dal 28’st Marquinho sv.

Burdisso 6: buon rientro da titolare. Prestazione positiva, priva di sbavature.

Balzaretti 6: soffre da matti la velocità di Cerci, ma era prevedibile. Bravo a servire il pallone che permette a Pjanic di mandare in gol Strootman.

Bradley 6: molto importante in fase di copertura, abile anche in fase di spinta.

De Rossi 6: non spicca come le altre volte, ma gioca una partita di buon livello.

Strootman 6.5: realizza un bel gol grazie ad uno dei suoi soliti inserimenti. Importante per lo spessore del centrocampo giallorosso.

Pjanic 6.5: Garcia gli cambia continuamente ruolo, e lui se la cava sempre egregiamente. La sua qualità è immensa, e lo dimostra anche oggi che la Roma non è al top.

Florenzi 6: poco pericoloso negli ultimi metri, ma offre il solito apporto alla squadra.. Dal 42’st Dodò sv.

Borriello 6: buon primo tempo, soprattutto per la generosità. Cala nella ripresa. Dal 21’st Ljajic 6: pimpante, ma non trova lo sbocco giusto per regalare i tre punti ai suoi.

Rudi Garcia 6: dopo una serie di cambi azzeccati, stavolta le sue modifiche in corso d’opera non portano ai risultati sperati.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteTorino – Roma, le interviste – Garcia: “Non si può vincere sempre, bene così”, De Rossi: “Affanno dopo le vittorie, ma ci può stare”, Pjanic: “Potevamo fare di più”
Articolo successivoCerci frena la Roma, ma ai giallorossi manca un rigore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome