Torneo di Viareggio: la Roma stende lo Spartak per 3 a 0. In gol anche il neo-acquisto Marciel

0
727

albertoderossi

GIALLOROSSI.NET – Ottimo esordio dei ragazzi di Alberto De Rossi al torneo di Viareggio: i giallorossi hanno infatti battuto nettamente i parti età dello Spartak Mosca col perentorio risultato di 3 a 0.

Bella la prima della Primavera, che passa subito in vantaggio con Bumba (11’pt) abile a concretizzare con un preciso colpo di testa una bella ripartenza giallorossa. Lo Spartak prova a riorganizzarsi, ma la reazione è sterile. Anzi, è ancora la Roma a passare, sempre con Bumba: solo davanti al portiere, l’attaccante rumeno è freddo e non sbaglia il raddoppio.

Nella ripresa è sempre la Roma a farsi pericolosa, stavolta con Somma dopo un’azione da calcio d’angolo. I russi cercano di alzare i ritmi, ma non riescono ad essere quasi mai pericolosi. E la Roma li punisce per la terza volta, con Marciel: ottimo l’esordio del giovane centrocampita, che realizza il gol della sicurezza dopo una bella giocata personale.

Sono contento per Marciel, è appena arrivato e sono contento si sia sbloccato. Una gran bella partita e prestazione. Lo diventa ancora di più valutando il livello dell’avversario, lo Spartak è un’ottima squadra. Vincere la prima è sempre una buona cosa”.”, le parole di Alberto De Rossi. La Roma chiude così la gara con un risultato rotondo. E il torneo di Viareggio si mette subito in discesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteForte interesse della Roma per Di Francesco
Articolo successivoPALLOTTA: “Ho fiducia in giocatori e staff. Non attaccate Baldini e Sabatini, prendetevela con me”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome