Torneo di Viareggio: la Roma stende lo Spartak per 3 a 0. In gol anche il neo-acquisto Marciel

0
497

albertoderossi

GIALLOROSSI.NET – Ottimo esordio dei ragazzi di Alberto De Rossi al torneo di Viareggio: i giallorossi hanno infatti battuto nettamente i parti età dello Spartak Mosca col perentorio risultato di 3 a 0.

Bella la prima della Primavera, che passa subito in vantaggio con Bumba (11’pt) abile a concretizzare con un preciso colpo di testa una bella ripartenza giallorossa. Lo Spartak prova a riorganizzarsi, ma la reazione è sterile. Anzi, è ancora la Roma a passare, sempre con Bumba: solo davanti al portiere, l’attaccante rumeno è freddo e non sbaglia il raddoppio.

Nella ripresa è sempre la Roma a farsi pericolosa, stavolta con Somma dopo un’azione da calcio d’angolo. I russi cercano di alzare i ritmi, ma non riescono ad essere quasi mai pericolosi. E la Roma li punisce per la terza volta, con Marciel: ottimo l’esordio del giovane centrocampita, che realizza il gol della sicurezza dopo una bella giocata personale.

Sono contento per Marciel, è appena arrivato e sono contento si sia sbloccato. Una gran bella partita e prestazione. Lo diventa ancora di più valutando il livello dell’avversario, lo Spartak è un’ottima squadra. Vincere la prima è sempre una buona cosa”.”, le parole di Alberto De Rossi. La Roma chiude così la gara con un risultato rotondo. E il torneo di Viareggio si mette subito in discesa.

Articolo precedenteForte interesse della Roma per Di Francesco
Articolo successivoPALLOTTA: “Ho fiducia in giocatori e staff. Non attaccate Baldini e Sabatini, prendetevela con me”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome