Toto ds: Berta rifiuta. Salgono le quotazioni di Petrachi, restano in corsa Faggiano e Carli

15
2618

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – A breve Dan Friedkin prenderà le redini della Roma. Prosegue allora il casting per il direttore sportivo della nuova proprietà: sta riprendendo quota, negli ultimi giorni, la conferma di Petrachi.

In caso di cambiamento, ci sono alcune candidature guidate da quella di Berta, che però ha fatto sapere di non essere disponibile a trasferirsi, resterà in Spagna all’Atletico Madrid. E’ in corsa anche Faggiano, ds del Parma, nonostante Conte che gli abbia promesso di portarlo all’Inter.

Un altro profilo osservato è quello di Carli, vicinissimo alla Roma del dopo Sabatini e oggi al Cagliari. Se Paratici lasciasse la Juve rappresenterebbe la soluzione ideale, ma comunque è un’ipotesi molto difficile e poi avrebbe all’estero soluzioni di più alto profilo rispetto alla Roma.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Manchester United gela la Roma: chiesti 29 milioni per Smalling
Articolo successivoRoma Radio: “Cessione a Friedkin? No comment, aspettiamo i comunicati ufficiali”

15 Commenti

    • il corspork ha una linea diretta e preferenzile con friedkin . incredibile questo non è ancora arrivato , non ha fatto nessuna dichiarazione e il corspork del ballerino sotto le stelle gli appioppa già un rifiuto da parte di berta . strategia in atto a dequalificare friedkin agli occhi dei tifosi giallorossi . incominciamo proprio bene !

    • Qui ce vole uno saggio e bravo per dirimere la quaestio Berta, uno che sa tutto.
      Di sicuro de faggiani ne sa tanto, amante com’è della caccia alla volpe ma soprattutto di volatili vari.

      Petrachi già ce sta, ma per l’estensore dell’articolo è tra papabili.

      Degli altri non parlo perchè so ignorante in quanto ignoro.

      Nel giornale oggetto di cotanta notizia so oramai abituati a fa colazione cor vino che je porta mastro Amedeo…ed è già tanto se so ancora vivi.

  1. Il DS è l’ultimo dei problemi,prima di tutto c’è bisogno di dare una struttura alla società e va data ex novo. Lo scarica barile visto in questi anni,le varie anime che hanno caratterizzato la società,il non remare dalla stessa parte(testimoniato anche da diversi calciatori)hanno reso impossibile gestire correttamente una società di calcio,prendere decisioni in tempi brevi etc…Spesso abbiamo letto sui giornali come su alcune scelte(allenatore per esempio) non tutti i dirigenti fossero d’accordo e non riuscivo a capire chi fossero tutti questi dirigenti se,DS a parte,c’era Baldissoni prima,Fienga poi,almeno per la parte Italiana,poi ho capito che ci sono anche il Chief Strategy Officer,Calvo,Bldissoni,etc..etc,,tutti possono mettere bocca sulle scelte tecniche,come facciamo noi tifosi,tanto le competenze per quanto riguarda il calcio quelle sono anzi,in alcuni casi anche inferiori!

    • Che sarebbe sta storia?
      Sabatini veniva dal e palermo, Petrachi dal Torino, non vedo tutta sta differenza con Carli e Faggiano.
      Ce l’avevamo uno famoso, che veniva da una squadra blasonata e plurivicncitrice di coppe europee, coso… come se chiamava?… too ricordi, quello pelato che c’ha portato un sacco de campioni ?

  2. Vorrei vedere petrachi con un budget normale senza le zavorre delle gestioni precedenti poi si può dare un giudizio

  3. Non ho capito perché si dovrebbe cambiare Petrachi ora che ha in mano le redini del mercato e conosce la squadra e saprebbe come rinforzarla, così si cambia il ds tanto così per perdere tempo

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome