AS ROMA NEWS – Francesco Totti, impegnato nella sua nuova avventura con la CT10 Management, ha deciso di rilasciare una nota al portale specializzato sul calciomercato per rispondere ad alcuni recenti attacchi ricevuti a mezzo stampa per la sua presunta attività di procura nei confronti dei calciatori, senza averne l’abilitazione. Queste le parole di Totti:
“Con riferimento ad una serie di articoli pubblicati da alcuni media sportivi specializzati, riportanti il mio nome, preciso che:
a) non esercito l’attività di agente sportivo;
b) ho deciso di investire nel settore di riferimento in qualità di uomo di sport e di libero imprenditore, nel rispetto di tutte le normative vigenti;
c) ho costituito una società di servizi che opera nel settore della mediazione, consulenza ed assistenza ai Club ed ai calciatori, per la quale coordino e supervisiono l’area scouting;
d) per l’espletamento dei suoi servizi professionali, la società si avvale di professionisti già abilitati all’esercizio dell’attività svolta, in conformità a tutte le disposizioni previste dalla legge, nonché dai regolamenti FIGC e CONI.
Tutto ciò chiarito, mi riservo di agire nelle sedi competenti contro chiunque, nel maldestro tentativo di ritagliarsi un attimo di notorietà, abbia pubblicamente rilasciato in passato e/o rilasciasse in futuro, dichiarazioni lesive della mia onorabilità“.
Fonte: Tmw.com
Grande capitano persona corretta da sempre
Però logica vuole che quando su Sampnews scrivono “Caprari cambia procuratore: ora è gestito da Totti” o su Torino granata.it scrivono “Caprari passa nella scuderia di Totti” dovrebbe smentire, altrimenti è lui stesso che alimenta questa incertezza.
Il fatto che prenda le distanze da CT10 solo il giorno dopo che Fred è diventato proprietario della Roma, poi, non mi pare casuale.
Quindi è una specie di baldini.. fa un po’ tutto e un po’ niente.
Daje capitano!!!
Gliel’ha scritta l’avvocato…
Certo… ma poteva almeno evitare l’apostrofo ad “un’attimo”.
…….immagino che tu te la saresti scritta da solo! Comunque stai sereno che il Capitano l’avvocato se lo può permettere.
Non ti si può nascondere niente!
se la scriveva lui, la lettera iniziava , aòòòòò
Scusa Francè, se mi permetto..ma “un’attimo” si scrive senza l’accento….comunque è la conferma che il comunicato l’hai fatto tu…😄
Che laziale simpatico come una verruca
Al massimo apostrofo professoroni
Nn perdi mai occasione…..pe statte zitto zeno’……
Lo ha scritto sotto dettatura e jè scappato l’accento,
ovvio
Hic…..concordo
Come al solito sei il numero 1 , lasciali parla’ so invidiosi …il brutto è che tanti si dichiarano tifosi Romanisti…posso capire gli attacchi che vengono da fuori ma quelli dei tifosi della Roma sono insopportabili…aprono bocca e danno fiato….e che fiato poi…..
Che j’hanno detto? È quella storia del tizio (non ricordo il nome) che si lamentava dell’irruzione di Totti nel settore?
26.07.2020 DI CAMPLI: TOTTI sta barando non può fare il procuratore.
Invece , per dirne una a caso, PIRLO senza patentino può allenare la juve e tutti zitti i pecoroni
…ste merd* sempre solo a noi della Roma scassano il ca**..
Fa molto ridere chi per evidenziare un errore grammaticale
Ne evoca un altro grave allo stesso modo
Facendo intuire morti di maestre alle elementari
Non scrivo mai qui anche se leggo sempre
Ma i troll li comprendo solo se adolescenti
I vecchietti troll con il pannolone
Direi che sono ridicoli
…
Ovviamente per tanti sbiaditi Totti apriva una società come i fruttaroli infischiandosene delle regole e rischiando multa e chiusura dopo una settimana. Poracci! La cosa migliore di Totti è che conosce i propri limiti, la seconda è che ha i soldi per reclutare persone che ne sanno di gran lunga più di lui in altri ambiti.
Menomale, bravo Francesco. Che rimanga solo il ricordo del Totti calciatore.
caro AGO, carissimo AGO,
ti voglio sempre più bene.