ULTIME NEWS AS ROMA – Francesco Totti lancia segnali forti e chiari all’indirizzo di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia che tutti i principali club italiani vorrebbero raggiungere durante il prossimo mercato.
Lo sa bene l’ex dieci giallorosso, che ieri durante una conversazione video in diretta Instagram con Vieri ha dichiarato: “Faccio scouting, ci sono i giovani forti. Tonali è il più forte di tutti, infatti cercherò in tutti i modi di prenderlo. Se è sveglio viene, sennò dorme da piedi. Poi dipende dal mercato e quando riprenderà”.
E della Roma? Totti non ha dubbi su chi scommettere tra i calciatori più promettenti in rosa: “Under è un giocatore top, se capisce un po’ di cose diventa forte davvero. Ancora non si è espresso ad alti livelli. Poi devi vedere come calcia da fermo, impressionante, sembra Recoba…”

Yes i believe, Under can be like a Recoba
Allora, a me interessa in primis che Tonali venga alla Roma, e non che vada da Totti. Se andare da Totti è una chance in più affinché venga alla Roma, allora sì, che vada. Detto tutto ciò, ribadisco: io nel mio sconosciutissimo e piccolissimo l’ho scritto qui tre anni fa che bisognava fare carte false per Tonali. Ora mi sembra un po’ tardi. Le carte da false son diventate fin troppo care.
Non mi pare sia seguito da questi top club.
Si vende cristante e si compra tonali. Semplice.
Magari Francesco gli consiglia proprio La Roma. Chissà poi la palla passa al Giocatore, con una nuova dirigenza potrebbe essere il regalo di benvenuto.
Under, se questi spilorci lo regalano a quelle cifre sono proprio degli inetti incompetenti…ecco perchè Totti se n’è andato, i farlocchi da Londra decidevano su qualcosa che nemmeno conoscevano, il finto finanziere e capoccia grigia secondo voi conoscono Tonali e Under ? Ma per favore…nemmeno sanno in che ruolo giocano !
Ma nun sarà tutta colpa de Fienga?
Mo te n’accorgi…quando capiranno che tu è tranne un CEO… 🙂
fino ad oggi under è stato considerato dai FENOMENI tuttologi del sito una emerita sega , un nanerottolo da circo togni od orfei , un giocatore non da ASROMA . vuoi vedere che ora che il capitano ha espresso un giudizio positivo sul turco tutti i FENOMENI tuttologi diventeranno improvvisamente degli accaniti difensori del giocatore .
Ma Chi spqr? forse qualcuno che non vede le partite? Dal canto mio Totti o non Totti ho sempre detto che Under non è da vendere a quelle cifre, anzi non è proprio da vendere se si vuole costruire qualcosa…ricordo Guardiola che dormiva col poster di Under attaccato al soffitto…e ho detto tutto!
Fienga chi?
Siamo ad uno step successivo? prima vendono tutti, ora li regalano? mi sembra la Roma si faccia pagare e bene i propri calciatori.
Spero Petrachi capisca che Under è davvero forte, mi è sempre piaciuto e l’ho sempre difeso. Questo ragazzo ha grandi numeri, deve solo non farsi troppo male e magari crescere di testa, ma ha 22 anni.
Mi sa che sta uscita de Totti nasconde qualcosa….
Sciabbolone sei come Ricimero.
A Trofie, hai imarato proprio bene …se te presenti dai direttori dei giornalai de roma d’assumono subito, se capisce all’istante che sei uno dei meglio tuttologi del mercato …d’altra parte co certi maestri, non potevi che superalli ! (O_O)
Inizia bene x lui…Ahahah chissà quando si farà mercato….SOLO LA MAGICA TI HA PORTATO BENE…in bocca alla LUPA
Under quello preso dalla gestione Pallotta?
Cosa c entra? Rassegnatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti. Alla prima stagione buona se lo vende. Vediamo che Roma lascerà Pallotta. Se più forte o meno di quella che ha preso… chissà se lui lascerà calciatori più forti di Totti e De Rossi.
Quel che è certo…275. Milioni di debiti
non ricordo chi e’ che ha portato a roma Under ed il grandissimo Zaniolo……
Adesso mi è più chiaro tutto, tutta questa visibilità è per farsi pubblicità. Non cambierà mai, solo per i manichini del ghetto
Anche gli orologi rotti due volte al giorno segnano l’ora giusta. Zaniolo, under e Kolarov come acquisti buoni in due sessioni estive sono un po’ pochino. Poi sono d’accordo che qui ormai la gente brucia in partenza i dirigenti, gli allenatori, i preparatori atletici e i giocatori. Stavano bruciando pure Dzeko dopo il primo anno. Però questo di cui parli se n’è andato da un giorno a un altro, senza assumersi responsabilità, non reggendo la pressione e dicendo che se ne andava perché amava troppo la piazza …
Abbiamo capito Totti hai aperto una agenzia di procuratori, dove però tu non sei procuratore perché co vuole l’abilitazione, ma sei solo scouting, la prossimamente istagrammata per promuovere la tua nuova attività con chi è?
zaniolo l’ultimo giorno di mercato voleva cederlo al genoa….lo disse chiaramente Perinetti. Non lo sa nemmeno lui come lo ha preso. Le richieste iniziali di Monchi erano Radu e Pinamonti.
non fate assembramento con troppe risposte.
state sereni e fatevi una passeggiata formellese a debita distanza…i pro mangia amatriciana Pallotto e contro la storia della Roma Francesco TOTTI.
che soggetti!!!
Cioè, Tonali è sveglio solo se va co Totti, sennò è un cretino? O è diventato matto Totti o Tonali ha già firmato.
D’accordo su Under, ma perché un giovane in ascesa come Tonali dovrebbe affidarsi a uno che non è neanche procuratore ma solo, per sua stessa ammissione, un talent scout? Tonali non mi pare che abbia ancora bisogno di essere scoperto…
Quella di Totti su Tonali è solo una scaramuccia per assicurarsi la procura del giocatore togliendola al suo storico procuratore La Florio che va detto sinora l’ha gestito bene facendolo crescere con calma a Brescia e rifiutando le avances di molti club.
Lo scouting però è un’altra cosa.
Sarebbe interessante sapere se Francesco l’aveva segnalato a Monchi in tempi non sospetti.
Diciamo che Bozzo il procuratore di Tonalli, il primo a crederci quando non lo conosceva nessuno, è un cretino, come il suo assistito se non sceglie di farsi seguire da Totti…… giusto??
Qui mi sa che di cretino ce n’è uno solo …………..
Prima aveva deciso di fare L attore, ora il procuratore ….. Ahahahahah
Io di Totti però, ricordo anche che considerava Faty il nuovo Vieira, e riteneva che un papabile top player come centravanti per la Roma, fosse Dijbril Cissè. Non sempre i grandi giocatori (in questo caso, un monumento) sono grandi talent scout, e di esempi validi se ne possono trovare a bizzeffe. Su Ziyech aveva ragione in pieno, ma lì l’errore fu dare pieni poteri al direttore sportivo… “privilegio” di cui Petrachi, a differenza dei predecessori, non gode.
Si però so boni tutti a dire in conferenza stampa “io l”‘avevo detto” dopo che pastore ha fatto una stagione ridicola mentre ziyech è arrivato in semifinale champions
Io ricordo pure che diceva che Gustavo Bartel era un fenomeno, invece è stato una meteora
Il fatto è che Totti parlava di Cissè nel 2004, quando era stato appena sfanculato Batistuta (quel giocatore della fiorentina prestato alla Roma per un paio d’anni) e in quel momento Cissè era, ebbene sì, un top player di appena 22 anni con grandi numeri nel campionato francese. Il problema di Cissè non era la tecnica, ma una Weltanschauung (anvedi che ho tirato fori!) orientata verso un edonismo (appassionato di moda, musica, topa, arte) estremo in cui il calcio aveva una ruolo non proprio dominante. Alla fine fece bene solo in patria e in Grecia. Il periodo laziese manco lo considero, ormai era già un ex calciatore.
Uno dei tanti calciatori che ha preso decisioni alquanto delca’ e fatto una carriera fortemente al di sotto delle sue possibilità.
Proprio un commento da curva nord pura pura.
Presa para para da un’intervista di paolettodicanio del 2013 o 2014.
Pur di sputare sulla storia della Roma guarda che sei andato a ritrovare.
Cissè era un buonissimo giocatore (noi ne sappiamo anche qualcosa, data l’Europa League del 2010), forse eccezionale per i campionati minori. Faty nemmeno lo commento neppure. Ma il succo del discorso, è che anche i campioni, non sono necessariamente grandissimi talent scout, e ci sono tanti esempi validi. Io di Ziyech ne parlavo quando il romanista medio, nel momento in cui doveva essere sostituito Nainggolan, lo considerava scarso solo perché non lo conosceva.
Fede, io su questo sono sempre stato molto chiaro: si può benissimo tifare la Roma, e al tempo stesso, giudicare Totti in maniera obiettiva, e non come un dio da venerare sempre e comunque. A parte poi, che io da te aspetto sempre la famosa risposta circa la mia affermazione sui filantropi (che non hai compreso), quindi non dovrei proprio darti peso.
* Faty non lo commento neppure.
Julian,stai a parla’coi lazziesi..quelli,data la loro visione del mondo, se credono che weltanschauung sia una marca di
groviera
A’ Fede, tra pura pura e para para me so’ confuso: nella tua inutile replica dovevi inserire il destinatario.
Così, tanto per capire chi ti deve insultare.
ovviamente non a te JulianB e neanche al buon bertogna,con cui condivido un paio di commenti in sincrono.
Mi fa rabbrividire però l’uso pretestuoso di due nomi ad catsum per offendere la storia della asRoma.
Ma ve lo ricordate quando chiamò i campioni veri e ‘sta dirigenza di birilli lo azzittó subito?
Beh poi toccava pagarli e sarebbe stato un macello,Totti ha smesso da tre anni e qua siamo rimasti con fienga e il piattino.
Mi sa che in USA la prima volta che hanno Visto il pupazzo è stato durante l’addio del capitano
E vi ricordate quello che disse Pirlo,che neppure li conosceva?
È un neotrolletto cita faty e cissé?
E Nun te vengono in mente le interviste di Paolo”ernulla”dicagno?
Poi parla di un talento dell’Argentina. Thiago Almada. Lo stanno seguendo tutti e sanno chi è anche i magazzinieri di Trigoria. Lui pensa da sempre di essere il più furbo di tutti.
Abbiamo scoperto che adesso che lo ha detto lui under (che lo ha preso monchi) è un fenomeno, come scouting ha scoperto barella e tonali…
Ammazza che fenomeno
Mesà che con sto lavoro te mori de fame
Mi dispiace per Francesco ma piano piano sta facendo ombra alla sua luminosissima carriera da calciatore. Gode di sovraesposizione mediatica tra tv, cinema e web e spesso le sue uscite sono interventi grossolani se non addirittura limitati. Sta facendo un netto distinguo tra se stesso e la Roma. Sta sottolineando una forte dicotomia tra il Totti magico 10 e capitano ed il Totti uomo fuori campo. Ci vorrebbe che qualcuno che tiene a lui lo consigliasse meglio e lo invitasse ad un maggior silenzio. Per evitare di peggiorare la sua bella immagine di miglior calciatore della nostra Roma.
Che godimento leggere il travaso di bile nei commenti dei tifosi della Lazio.
Fate Outing, è pieno di associazioni che prenderanno le vostre difese.
Siete Laziali, lasciate in pace la As Roma.
Fateve una ragione.
p.s. intanto si gode come ricci, vi scoppiera il fegato invidiosi
Tifo ASR NO SCOUTING
TOTTI
Chi è laziale noi o voi?
Romano e romanista non sai manco ndo gioca la Roma
Ps : chi sei uno di quelli che in sud diceva di abbassare le bandiere perché non si vedeva la partita????
One love
È dal 79 che vado allo stadio, dal 82 all’ultimo anno de Mazzone in sud, per protesta non sono andato negli anni di Carlos bianchi e zeman, da capello in poi vari settori. Non sai manco di che parli. E manco te devo da spiegazioni.
Me so stufato di essere associato a quello, io so romanista, che ho speso un sacco di soldi e non ho mai parlato male della Roma.
No lui che ne ha presi na barca e spara merxa tutti i giorni.
I tifosi so un’altra cosa
Dai, Francesco, facci sto regalo! Parla con il ragazzo e con Cellino,portacelo! I soldi? Vendendo piu’ zavorre possibili, si trovano. Pensa un po, ti liberi di tanti pesi, ti liberi di tanti ingaggi, promuovi in prima squadra qualcuno della Primavera(e ce ne sono), due acquisti mirati e stai a posto. Tonali sarebbe un vero colpo. Io addirittura promuoverei Fuzato, poi Mirante e Cardinali e venderei Lopez(altri soldi). Dai Francesco! Forza Roma!
Under prossimo invitato al ballo della plusvalenza
J. P. VATTENE
io tifo la As Roma e non la Pallotta e Baldissoni associati.
Usate gli stessi insulti che usano ed hanno usato i laziali.
Siete Smascherati, Laziali!
e comunque se conoscessi a malapena l’italiano eviterei figuracce in inglese ( understand Romano e laziale )
Siete uno spettacolo!
P.s. Occhio alla transaminasi ciccio
Ogni giorno una diretta…megalomane allo stato puro…tonali è il più forte, invece di zaniolo che ha fatto più partite e ha fatto vedere parecchio di più, dice che deve dimostrare ancora il suo valore…ma perché tonali non deve dimostrare?e fino adesso che ha fatto vedere? A me sembra che parla per invidia che solo lui e sempre lui deve essere il protagonista…questo sotto sotto ce la tira pure…da quando non magna più dalla Roma sta facendo di tutto per rendersi insopportabile…facce il piacere de Statte zitto.. la vita va avanti…la Roma va avanti
Francesco a parte il calcio giocato dove è stato a mio modesto parere il più forte giocatore italiano dopo Baggio, ora deve dimostrare di saper fare anche altro, di avere altre capacità.
Siamo all’anno zero. E come talent scout o procuratore deve dimostrare tutto.
Se è sveglio, Tonali farebbe bene ad aspettare prima di cambiare procuratore.
Queste comparsate TV o via web dove si atteggia a talent scout le considero al pari di quelle a “c’è posta per te”.
Siamo ancora nel campo dell’intrattenimento.
Quando e se dimostrerà capacità e talento raccoglierà il giusto credito, anche il mio.
❤️💛Totti è la Roma!!!! ❤️💛
La Roma è la Roma!
Dopo che si è stati Top Player per 25 anni è normale che si diventi il N°UNO dei Scouting.
Per l’invidiosi di Questa Leggenda,il centro accoglienza lo troverete nella pagina del vostro principale
…il centro accoglienza… 😂😂😂
Chi scredita le leggende,La Leggenda, si può considerare romanista? Sembrano più scappati di casa eh eh eh
Grande eterno Capitano.
Ma chi lo critica su quali basi lo fa? Ha detto che zaniolo deve dimostrare è vero soprattutto ora dopo l’infortunio…under è fortissimo lo avevo scritto già ieri in un commento con 800 pollici in giù e tonali ormai lo sanno pure i muri che è forte forte ha piede non quello di Pirlo ma buono e ha fisico ed un ottimo cambio di passo farà sicuramente una carriera top…zaniolo gioca più avanti ed i giocatori offensivi si perdono più spesso ce ne sono tantissimi e se sbagli due stagioni di fila nel calcio moderno spesso ti ritrovi come un bidone !!!! Io proverei a fregare sensi all’inter !
Prendiamoci Tonali
Vendiamo i cesaroni
Ballotta Go Home
Spero solo che Zaniolo diventi al piu’ presto e resti per molti anni, quel giocatore di livello assoluto come lo e’stato quest’ultimo che ha lasciato,Roma e la Roma ne ha bisogno
Effettivamente Under è uno dei pochi acquisti giusti della coppia Monchi/Totti
Ma lo sa che i scouting devono trovare i talenti a 15 anni no a 20 con già Delle presenze in serie A e in nazionale
Domani fa una diretta con Cassano e dice che ha scoperto messi
Cerca il grimaldello per entrare nella Roma-
Cellino e pennivendoli suoi soci,
Cave Romam
Pussa via.
Complessato pure nel nickname
Non capisco come mai solo perché una cosa la dice Totti deve essere sacrosanta verità…niente da dire su Totti giocatore anche se chi ci ha trasformato da Rometta a grande Roma è stato Paulo Roberto Falcao (almeno per chi è sui 50 come me)…..Tonali è un grandissimo prospetto , ma io credo che in quel ruolo Diawara sia più che una certezza…per quanto riguarda Under in allenamento potrà anche sembrare Recoba ma bisogna valutarlo in questi anni che in cui è stato alla Roma e tante volte sbaglia sempre l’ultima scelta Cosa che sia Zaniolo che l’armeno non fanno….comunque sempre Forza Magica!!!!
del rigore non dici nulla però….memoria corta?
Trovo Carlos Perez,se non piu’ forte almeno piu utile al gioco di squadra di Under.Tonali quando l’ ho visto giocare , non mi ha fatto impazzire,Villar se messo a giocare piu avanti nello stesso ruolo e’ piu forte.
Io non capisco tutto questo astio e questa arroganza nel commentare sempre quello che fa o che dice TOTTI, sarà solo invidia? Se nè andato dalla società probabilmente perché non gli facevano fare niente, ora che dovrebbe fare secondo voi, sta chiuso dentro casa senza parlare co nessuno? Si è fatto un’agenzia per le procure sportive e lui fa lo scouting che c’è de male? Lui è una leggenda del calcio italiano, a differenza di tutti noi per cui è normale che nelle interviste o nelle dirette Instagram gli fanno domande sul calcio è sui calciatori promettenti e secondo voi dovrebbe sta zitto?
Non è concepibile che uno come Francesco Totti possa dire che se Tonali sia sveglio o meno se va con uno o con un’altro.
Dietro un calciatore ci possono essere fattori o accomodamenti che solo il diretto interessato e forse altre 2 massimo 3 persone possono sapere, inoltre oggi come oggi anche i diritti d’imagine possono fare la differenza, altrimenti A.D.L. Non farebbe firmare i calciatori del Napoli 40 pagine di allegati suppletivi per i diritti di immagine.
Purtroppo è mi dispiace dirlo, Totti prima di parlare dovrebbe azionare anche il cervello, fare scouting è importante ma poi ci sono i mediatori gli avvocati i procuratori…. È che tutti questi stanno lì ad aspettare che Totti dica chi è più sveglio.
A France’, beato te che c’hai un.nome da spende, fallo bene finché puoi, ti auguro successo anche in questo campo….attento che questo però è un campo minato, dove ci stanno squali grossi che ti possono mangiare, parlare troppo non è sinonimo di strategia, chi fa il colpo, prima lo fa, poi lo annuncia, più lavoro e meno chat, hai.un nome che apre molte porte ma attento a non sbattere troppo ste porte.
In bocca al lupo France.
Sono sostanzialmente d’accordo Stefano55 ma,per quanto mi riguarda, se fosse possibile Under un’altra stagione lo terrei mentre Tonali ritengo sia un ottimo giocatore con margini ma nel ruolo si sta ben disimpegnando Diawara e poi effettivamente c’è anche Villar quindi i soldi necessari li dirotterei tutti su Smalling che ritengo indispensabile trattenere. Per il resto se buon investimento si potesse fare punterei certamente su Castrovilli che considro veramente forte eventualmente puntando su scambi all’uopo utilizzando ad es. Cristane e Spinazzola di cui sinceramente non vedo l’utilità.
Il problema tuttavia è sempre il solito quanto occorrerà monetizzare entro giugno? 70,80 o qualcosa in più?
Adesso c’è un altra categoria de tifoso quello che dice a totti de prende un giocatore
AUGURI speriamo che vincete
Romanuccioooo ma non me dì che te piace er torello de Diawara? Che dolore che dolore ahhahahha Su Under,, tenerlo se schierato seconda punta,,, l’ho detto prima di Totti eh,,, e comunque venderlo ora, nel marasma ci si rimette, voglio dì,,,, basta non bruciarlo. Io chi non vedo è Kluivert,,, Forza ROMA
Caro Prohaska sinceramente non ero affatto convinto di Diawara tuttavia devo riconoscere che mi ha favorevolmente sorpreso per come ha tenuto il campo per tutti i 90 minuti per diverse partite sino al disgraziato infortunio evidenziando personalità e determinazione nonchè notevole ordine tattico; secondo me vale sicuramente la pena puntarci e una maglia da titolare nel ruolo nella prossima Roma lo merita senz’altro al pari di Zaniolo,Smalling e direi Dzeko e Pellegrini, sugli altri si può discutere.
Su Kluivert mi trovi senz’altro d’accordo così come suula posizione di Under.
A proposito non mi giocate scherzi con Alieno e continuate nella lotta contro pallottiani e multinick che peraltro per una buona parte si identificano; personalmente ho un gran piacere a stanare e sputtanare il multinick anche se riconosco sono fastidiosi come le zanzare.
certo che er presunto tifoso della roma si è ridotto proprio uno straccio, leggere di loschi individui che sputano su totti qualunque cosa dica pe poi difende er capobastone pallotta insieme al vile monchi è veramente pietoso.
Se posso fare una critica all’ unico vero capitano è per la valutazione de under che a mio avviso fino ad ora è stato una delusione totale, e tra l’altro se avesse un futuro alla recoba sarebbe da giocatore una partita si e 5 no…che comunque sarebbe meglio della media attuale che si attesta a una su 15.
Insomma se arrivassero bei soldi non ne farei un dramma se under fosse venduto, con alisson, salah, pjanic e manolas abbiamo subito colpi ben peggiori.
Concordo con vegemite, totti è il miglior giocatore di tutti i tempi del calcio italiano dopo l’ immenso divin codino, quindi noi romanisti che abbiamo passato più de 90 anni con misere soddisfazioni uno come francesco lo dovremmo portare su un palmo de mano per quello che ce ha fatto vive.
Noto pure che gli inutili pollici se moltiplicano verso er basso se uno è a favore dell’ immortale 10, sta gente se merita pallotta a vita er quale da 2 anni immette zero di zero e si appresta a fare lo stesso tra qualche giorno. Er bostoniano che ha affiancato er tirchio panzone biancoazzurro pe fa ripartì er campionato nella speranza vana de un quarto posto che ie possa fa vende meglio la squadra.
In tutto ciò poi leggi sti sciacalli che vantano er loro passato allo stadio e criticano una bandiera vera e unica come totti, falliti pure come tifosi.
A pupo’ e falla finita. Stai a parla ‘ a spiove tutti i giorni. Falla finita tu e chi te da spazio.
Pupo’ ????😳😳😳😳😳 Ma come te permetti??? Che audience che c’è su questo sito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.