Totti fa gli auguri a Di Francesco: “Felice di lavorare con te”

2
668

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti, ex capitano della Roma e attuale dirigente giallorosso, ha voluto augurare buon compleanno ad Eusebio Di Francesco attraverso il proprio account Twitter. Queste le sue parole:

“Siamo diventati grandi… Felice di lavorare con te dopo tanti anni! Buon compleanno Eusebio!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSampdoria-Roma, possibile recupero a dicembre
Articolo successivoTrigoria, domani la ripresa degli allenamento in vista dell’Atletico Madrid

2 Commenti

  1. io vedrei molto volentieri Totti in panca insieme a cifra,x me lui deve stare + in contatto coi giocatori ,x poi un domani e me lo auguro ,diventare il nostro presidente.daje Roma daje

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome