Totti fa la staffetta. Pjanic è in dubbio, si scalda Borriello

0
371

borriello

AS ROMA NEWS (GASPORT, M. CECCHINI) – Tanti esperimenti ieri per Rudi Garcia, in vista del match contro la Sampdoria. Se la difesa non dovrebbe cambiare rispetto alle prime partite, qualche modifica potrebbe esserci a centrocampo e in attacco.

Voglia Borriello In mediana, tutto è legato all’eventuale impiego di Pjanic, che accusa un dolore al piede destro. Stamattina farà un test, ma come linea generale non si vorrebbe rischiarlo. Se il bosniaco desse forfeit, il primo candidato ad arretrare sarebbe Florenzi, con l’inserimento di Ljajic sulla fascia destra anche se il serbo accusa ancora un po’ di affaticamento muscolare e il recupero dal primo minuto di Borriello. con Totti che in partenza comincerebbe dalla corsia sinistra per andare a svariare lì dove lo porta l’estro. Tra le prove di ieri, si è visto anche Marquinho collocato in attacco sulla sinistra, con Gervinho nella più canonica posizione di destra. L’attaccante ivoriano, però, sembra stanco per le tante corse fatte nel derby e quindi potrebbe partire dalla panchina.

Compleanno Totti Dopo la partita la Roma tornerà subito in charter a casa. Inutile dire che capitan Totti tra due giorni pronto a tagliare il traguardo dei 37 anni vorrebbe regalarsi un compleanno ancora in testa alla classifica. Anzi, col Bologna prossimo avversario domenica all’Olimpico, probabile che il campione giallorosso sogni già l’allungo. Sempre che la Samp stasera non faccia scherzi, ovviamente.

 

Articolo precedenteLa squadra non cambia, ma Borriello spera
Articolo successivoRossi chi? Oggi Ljajic pensa solo alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome