Totti pro-Vieri, un altro like contestato

22
3079

AS ROMA NEWS – Sui social a volte anche un like è di troppo. Lo sa bene Totti dopo la polemica per il “mi piace” (poi smentito) al tifoso che chiedeva la cessione di Florenzi. Ma ieri lo storico capitano, o chi cura i suoi social, c’è ricascato mettendo un cuoricino a Bobo Vieri.

Fin qui nulla di strano vista l’amicizia tra i due campioni, se non che il post dell’ex bomber era dedicato alla Lazio. “Happy Birthday Lazio 120 anni” con tanto di tripla foto in maglia laziale tra cui quella della finale di Coppa delle Coppe vinta proprio grazie a un gol di Vieri.

I tifosi romanisti hanno notato il gesto di “sportività” di Totti, ma non tutti hanno gradito.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la vittoria è ferma al Paulo
Articolo successivoCarissima nemica: Zaniolo contro la Juve, la squadra che tifava e che ora lo corteggia

22 Commenti

  1. e lasciatelo in pace sto ragazzo,se tra una lavatrice e un altra mette mi piace su un Laziale che male c’e’…poi dicie sto sempre alle Maldive ma te credo co sto freddo…

  2. Gli unici veri Romanisti siamo noi che ci congeliamo allo stadio per una Coppa Italia a gennaio, che paghiamo 60 euro al mese de pay TV, che andiamo in trasferta che compriamo anche il più stupido dei gadget giallorossi, che stiamo male dopo una sconfitta…. E che comunque siamo obbligati a alzarci tutte le mattine all Alba e infilarci nella giungla quotidiana

  3. Dunque, Totti nelle sue esternazioni pubbliche a volte è un po’ avventato, ma certi romanisti sono pure permalosi. Ma chissenefrega. Soprattutto chissenefrega se il laziale che gestisce il sito del Capitano dispensa like a destra e manca senza pensarci su. E dai….

  4. Ma possibile secondo voi che Totti metta mi piace a della roba sulla Lazio?
    Come tutti i comuni mortali poco avvezzi alla tecnologia e i social (tipo me nonostante abbia 13 anni meno di Totti) fa pasticci cliccando per sbaglio

  5. Me fate ride, ormai le notizie sono diventate i like di totti.
    Ps. Boccaloni sapete che l’account istagram al 99% lo gestisce un altro vero? E che il 100% dei commenti di bobo vieri ha il like di totti? Indipendentemente da ciò che posta! Siete patetici tanto quanto chi attacca pallotta a spada tratta

  6. ma …ci entra in testa che ha cambiato professione??…è diventato PROCURATORE, e già ha in mano Chiesa, e fa la corte a Vieri e qualche altro giovane promettente ..sarebbe intelligente cominciare ad avvicinarsi e trattare con lui visto che “un po lo conosciamo”…apriamo l’occhi perchè fa la corte pure a Florenzi…peccato che non vediamo più neanche a un palmo dal naso!!!..

    • ce stamo a casca bene bene…la stampa cerca di allontanarlo dalla roma con articoletti imbecilli…per quanto riguarda lui non c’è bisogno se cambia società non tratta e non farà sconti a nessuno ( la pure sussurrato.. un giocatorino bono non gli consiglio di andare in una società è come la roma ADESSO)…e ricordamose che i colori dei soldi non so giallorossi, bianconeri, neroazzurri ecc….so solo EURO, se ce li hai tratti se no ciao…avrà in mano (sempre se ci riesce, ma scemo non è) un parco di giocatori non indifferente e quanno gli busserai te chiederà quanti “EURI CIAI”..che je risponnemo?..eri il capitano…na volta mo so procuratore…mettece na pezza te e le lavatrici…AS ROMA APRI L’OCCHI..un occhio de riguardo se cambiamo atteggiamento forse ce lo avrà!!!

  7. Totti faccia quello che vuole,comunque queste str@@zate da giocatore non le ha mai fatte.quindi mi fa supporre che queste cadute di stile siano premeditate.E vero che ce ne dovremmo fregare altamente,ma anche la redazione dovrebbe evitare di pubblicare simili articoli,a che pro?

  8. Francesco fai molto rumore perche’ sei srato l’ineguagliabile Totti

  9. bas ta con totti finalmente sta venendo fuori la verità, ha sempre fatto tutto per interessi personali,
    adesso che non ha più niente a che fare con la roma non me ne frega niente.

    • Addirittura pappone…ma quanto sei invidioso???
      Mbe’ TOTTI è bello, c’ha tanti soldini, una bellissima moglie e una splendida famiglia, è stato un fuoriclasse ed è da sempre TIFOSO della ROMA !!!
      Daje sta sereno ‘nce pensa’ e fattene na ragione !!!

  10. Lupo, bisogna anche dire pero che Totti se la va un po a cercare la polemica,forse se parlasse meno a sproposito come fanno tanti suoi ex colleghi attirerebbe meno attenzioni.Io una campagna contro Totti non la vedo,vedo solo come con Pruzzo, tifosi contrariati in seguito ai suoi comportamenti e alle sue parole che non sono idonei ai suoi trascorsi Romanisti.

  11. È stato bravo 300 gol grazie, ma mettere i likes ai 120 anni dei burini suona un pochino strano per uno come lui che quando giocava faceva il tifoso romanista anti laziale per eccellenza, ora smette di giocare e mette like alla maglia degli schifi? E la coerenza dove sta?
    Ma come ha scritto pochi giorni fa un nick qui, ora non ricordo chi, lui è sempre stato più che altro un tifoso di sé stesso e ora che non gioca più lo sta dimostrando ampiamente, andando così a ruota libera, come gli dice la capoccia collezionando cappellate su cappellate

  12. ti ho rispettato, sei stato un giocatore meraviglioso e ti sono grato per tutte le volte che mi hai fatto esultare ma il mio CAPITANO si chiamava AGOSTINO , che era anche un grande UOMO. stai gettando all’aria 25 anni di amore, ricorda che LA ROMA resta e gli uomini passano.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome